Minerva
io
Ultima modifica:
Pernacchia meritataera un petino![]()
A cazzara.....:rotfl:dai ammazza tu hai moglie e amanti , Nicka ha avuto un incontro de fuego con Mr Nob.... non ve potete lamentà...
pensate a me che sono stata sedotta ed abbandonata sia da marito che da eventuale amantee non ho spasimanti!
È la verità! Li vedi? So spariti..A cazzara.....:rotfl:
Si,vabbè......:rotfl::rotfl:e poi te hai me....cioè dico....famose a capì il sor oscuro...e lo pii ar culo de sicuro.:up:È la verità! Li vedi? So spariti..
E non ho spasimanti![]()
casomai mastro oscuro, no "sor" oscuro....Si,vabbè......:rotfl::rotfl:e poi te hai me....cioè dico....famose a capì il sor oscuro...e lo pii ar culo de sicuro.:up:
A cm stai messa bene....:rotfl:casomai mastro oscuro, no "sor" oscuro....
comunque sì, io c'ho te, infatti non me lamento..:carneval:
Scrivi, scrivi in mpgraziecomunque sto bene ora, certo mi spiace perchè era una passione per me, però pazienza, come si dice "pensa alla salute"... e poi mi gratifica ed emoziona tanto anche lo snorkeling!
poi ti scrivo in privato l'itinerario se vuoi![]()
di altezza? essì, avoglia :carneval: uno scarto di 24 cm :up:A cm stai messa bene....:rotfl:
Appunto 24 cmdi altezza? essì, avoglia :carneval: uno scarto di 24 cm :up:
Si so 24 proprio....:rotfl:essì1.67/1.91 sono proprio 24
![]()
sì ho capito, io sto cercando di buttarla in caciara ma tu non m'aiuti cosìSi so 24 proprio....:rotfl:
Aiutati che oscuro ti aiuta....:rotfl:sì ho capito, io sto cercando di buttarla in caciara ma tu non m'aiuti così:rotfl::rotfl:
sì, per la discesa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Aiutati che oscuro ti aiuta....:rotfl:
Nè vero...:rotfl:sì, per la discesa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: