Mk, invece chi tradisce fa un atto contro tutta la famiglia se ne ha una, sancisce la fine irrevocabile e senza possibilità di appello. Costringe i figli a subire un genitore depresso e triste che soffre ed uno che se ne fotte. Mk, un genitore che non fa trasparire nulla ai figli o non è umano o ha dei figli invorniti.
figli invorniti?
Una persona ha dei figli? Farebbe bene a pensare di non tradire ma scegliere la via giusta del divorzio se non vuole più stare dentro al rapporto. Non c'è legge che tenga, se un figli disconosce il padre o la madre questi non possono ordinare ai figli di amarli e non credo che un genitore vorrebbe rischiare anche minimamente di perdere l'affetto di un figlio.
mah, semmai io credo che se un padre e una madre non si amano più, un figlio non può ordinare loro di amarsi...l'amore genitoriale e l'amore filiale sono un'altra cosa dall'amore coniugale
Mk, mi spiace ma io sono sempre dell'idea che la via giusta è l'unica da prendere, se poi i danni sono più estesi che a sole due persone diventa via obbligata.