dalla Normandia... e poi avete fatto scappare tutti i russi. Un covo di pericolosi squilibrati, donne malevole e uomini violenti. Altro che attenzione verso le nuove utenze.
Chissà da dove arriverà il prossimo sbarco...
mizzicadalla Normandia
mizzica![]()
anche se per un periodo, ammetto, lo avevo apprezzato, nonostante i modi.
calci in culo percepiti o effettivi, il poco di buono in questione è fuori dalle balle. tant'è:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma dai perchè ti prendeva a calci in culo pure a te vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè dai non ti conosceva,poi avrebbe smesso,forse....!![]()
questo lo dici tu. Occhio alla penna.calci in culo percepiti o effettivi, il poco di buono in questione è fuori dalle balle. tant'è
rettifico allora: le pessime esternazioni che il poco di buono in questione aveva la poca compiacenza di propinare sono fuori dalle balle, ad oggi. Questo è stato un grande risultato, che spero continuiquesto lo dici tu. Occhio alla penna.
Ciao,rettifico allora: le pessime esternazioni che il poco di buono in questione aveva la poca compiacenza di propinare sono fuori dalle balle, ad oggi. Questo è stato un grande risultato, che spero continui
no, continui per lui. Non trovo che al momento vi siano soggetti sgradevoli a tal punto da desiderarne la dipartita, salvo me ovviamente. Difatti, ritengo che il livello di orrore raggiunto da gente (sic!) come stermy o alex fosse raggiungibile solo senza registrazione, ché come soggetti registrati sarebbero stati cacciati (come infatti gli capitò, credo). Dunque, finché vige la regola della registrazione, rimango ragionevolmente certo che costoro rimarranno fuori dalle balleCiao,
in che senso continui ... che altri lo dovrebbero seguire? :mrgreen: ...
sienne
tu no! piantalano, continui per lui. Non trovo che al momento vi siano soggetti sgradevoli a tal punto da desiderarne la dipartita, salvo me ovviamente. Difatti, ritengo che il livello di orrore raggiunto da gente (sic!) come stermy o alex fosse raggiungibile solo senza registrazione, ché come soggetti registrati sarebbero stati cacciati (come infatti gli capitò, credo). Dunque, finché vige la regola della registrazione, rimango ragionevolmente certo che costoro rimarranno fuori dalle balle
ma lo dico apposta per farmi dire il contrario, si chiama fishing for compliments. Io ho un dottorato in materiatu no! piantala![]()
si... di paraculite acuta :mrgreen:ma lo dico apposta per farmi dire il contrario, si chiama fishing for compliments. Io ho un dottorato in materia
dici?si... di paraculite acuta :mrgreen:
dicodici?
non ti contraddico per ragioni sentimentali
ma posso anche concordare sul fatto che non scrivesse solo baggianate, d'altro lato è pure normale. E guarda, vogli anche dire che sapeva fare delle battute taglienti. Ma i modi erano secondo me veramente inopportuni. Dato che i modo sono elemento rilevante al fine della valutazione del contenuto, non posso che rallegrarmi del fatto che i suoi modi non siano più qui. Se poi rientra redento, scrivendo quel che pensa, magari anche le sue battute al vetriolo, con dei modi civili, sarei contento che lo facesse. Ma proprio la sua dipartita secondo me conferma che altro non era che un troll (accusa che mosse a me): una volta persa la possibilità di provocare, condividere le sue idee non gli ineteressava più.Ciao,
quando mi sono registrata, tutto er un pò più calmo ...
lui dava un buon contropeso ... non era tutto da gettare, quello che scirveva ...
forse i modi ... si, un pò eccessivi.
poi alex ... non so chi sia ... io vado e vengo ...
ma ora, trovo, che alcuni - non si tratta del modo di pensare - non è che sia proprio il massimo ...
qomunqu ... hai speso bene i tuoi soldi nelgi studi ... infatti, non si tratta di te ... :mrgreen: ...
sienne