scherzetto.
![]()
La famigerata figa di legno.
scherzetto.
![]()
Tu sei un cane sciolto,ma non tutti hanno la tua personalità.Se proprio dovessi scegliere,non litigherei mai con Alex e stermy messi insieme...:rotfl:invece io trovo che unirsi contro qualcuno sia sempre detestabile.
al momento in cui litigo con te e si aggiungono altri non lo gradisco per nulla
Eh, ma non è mica tutta sta figata, sai?Massy,con alex ho litigato un paio di anni,con stermy circa 4 0 6 mesi,Alex quando è andato via è riuscito a scrivere che ero uno dei pochi che stimava e rispettava,con stermy invece siamo andati sempre d'accordo dopo aver discusso,la cosa fantastica è che ho sempre visto Alerx e stermy scannarsi appena potevano e unirsi negli insulti al conte.Ecco il Conte ha fatto sempre da pacificatore di anime,è stato sempre schifato da entrambi,schifato pesantemente,trovavo la cosa incredibile:rotfl:,si univano per riempirlo di insulti.:rotfl::rotfl:
Tu sei un cane sciolto,ma non tutti hanno la tua personalità.Se proprio dovessi scegliere,non litigherei mai con Alex e stermy messi insieme...:rotfl:
Insomma,litighi pesantemente con uno per svariato tempo,e alla fine ti scrive che ti rispetta perchè sei uno pulito.Sinceramente a me ha fatto piacere,poi adoro stare sui coglioni a chi mi sta pesanetemente sui coglioni,non faccio nulla per evitare.Jb ho sempre pensato che non va bene se piaci a tutti,o se stai sul cazzo a tutti.Eh, ma non è mica tutta sta figata, sai?
Ma il problema è che non è pulito LUI, mica tu. Che me ne faccio del rispetto di uno così? Sai che mi frega.Insomma,litighi pesantemente con uno per svariato tempo,e alla fine ti scrive che ti rispetta perchè sei uno pulito.Sinceramente a me ha fatto piacere,poi adoro stare sui coglioni a chi mi sta pesanetemente sui coglioni,non faccio nulla per evitare.Jb ho sempre pensato che non va bene se piaci a tutti,o se stai sul cazzo a tutti.
Jb,io detestavo alex per i suoi eccessi,per il suo non rispetto,andava troppo oltre,troppo!Non era il solo.Sicuramente si vendeva male oltre ad essere stronzo,ma anche se ti vendi bene sempre stronzo sei,e non era l'unico ad essere stronzo....!Ma il problema è che non è pulito LUI, mica tu. Che me ne faccio del rispetto di uno così? Sai che mi frega.
Non è questione di "vendersi".Jb,io detestavo alex per i suoi eccessi,per il suo non rispetto,andava troppo oltre,troppo!Non era il solo.Sicuramente si vendeva male oltre ad essere stronzo,ma anche se ti vendi bene sempre stronzo sei,e non era l'unico ad essere stronzo....!
Beh io sono ancora quiinvece io trovo che unirsi contro qualcuno sia sempre detestabile.
al momento in cui litigo con te e si aggiungono altri non lo gradisco per nulla
Ma sai che sono stato io a regalarle questa immagine?La famigerata figa di legno.
Bè dovresti essere fuori anche tu..., ritengo la tua figura molto peggiore della loro,ti riconosco solo il merito di stare sempre con la tua lingua incastrata nel culo di Giovanni se poi è un merito....In effetti anche tu eri stato fatto fuori,ma ci ha pensato tua moglie....,altra pagina storica di questo forum,in effetti sei molto apprezzato.:rotfl:Beh io sono ancora qui
Alex e Stermy no.
Offendi qui e offendi là la gente ci pensa su...
Perchè si dice oggi è toccata a lui, domani a me no?
Ma io godo comunque di ottima salute....
E sto sciallo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma vero comunque io avevo ingenuamente cercato di farli ragionare....
Ma niente eh?
ALlora già di bastone no?
Invece si.Molti non hanno la capacità di andare oltre, i comportamenti di stermy son sicuramente meno pesanti di quelli del conte.Non è questione di "vendersi".
Admin o Quibbercoso che dir si voglia?Bè dovresti essere fuori anche tu..., ritengo la tua figura molto peggiore della loro,ti riconosco solo il merito di stare sempre con la tua lingua incastrata nel culo di Giovanni se poi è un merito....In effetti anche tu eri stato fatto fuori,ma ci ha pensato tua moglie....,altra pagina storica di questo forum,in effetti sei molto apprezzato.:rotfl:
No. E' che a prescindere dal vendersi o meno, uno può o non può essere uno stronzo. Ed Alex lo era eccome. Come altri ovviamente. Per quello, dico, io non gli tributo nessun rispetto e neanche lo vorrei o lo apprezzerei.Invece si.Molti non hanno la capacità di andare oltre, i comportamenti di stermy son sicuramente meno pesanti di quelli del conte.![]()
Si, ma io ho un'altra chiave di lettura.Stermy rientrando avrebbe comunque dei problemi perchè il conte ed i suoi, con i rossi riaffosserebbero subito i suoi post ed il suo nick,quindi fate un pò voi....Ciao,
ma stermy, se voleva, non poteva rientrare?
Mi sembra che è stata una scelta sua alla fine, partecipare, ma senza registrazione ...
È una bella differenza ...![]()
sienne
Si,alex non adulava eppure i comportamenti sono tali e quali a quelli del conte....!No. E' che a prescindere dal vendersi o meno, uno può o non può essere uno stronzo. Ed Alex lo era eccome. Come altri ovviamente. Per quello, dico, io non gli tributo nessun rispetto e neanche lo vorrei o lo apprezzerei.
Tanto per chiarire ancora una volta, dato che se qualcuno lo quota lo leggo.Admin o Quibbercoso che dir si voglia?
Che balla?ha scritto tua moglie?punto!Si io faccio la figura di quello che parla ai muri,ed i muri mi rispondono,che poi sui muri ci piscio....!:rotfl:Tanto per chiarire ancora una volta, dato che se qualcuno lo quota lo leggo.
La storia di mia moglie è na balla colossale.
E se qualcuno ha le prove che le posti.
Ma rispiego i fatti.
1) Io vengo bannato
2) Allora scrive mia moglie che era Astrofilososferica.
3) Ad un certo punto Admin fa un'amnistia generale.
4) Io mi reiscrivo nuovamente.
Noto che nonostante io abbia messo Oscuro in ignore e non lo legga, per quel poco che mi tocca leggere, sono per lui un'ossessione e una ragione di vita....
Oscuro ma proprio non puoi fare uno sforzo e lasciarmi in pace eh?
Cioè non so se ti rendi conto...ma tu ci fai una pessima figura...di quello che parla ai muri eh?
Per me Oscuro: NON ESISTI, non ci sei....
Non ti leggo, al pari di Farfalla e Simy....
Per me NON ESISTETE.
QUindi non capisco perchè insisti con sta storia del conte....
Altrimenti prendi l'auto vieni su a Vicenza e pistami.
Pistami, ma mollami.![]()