cartomanti online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ami, queste cose sono trappole per ingenui....
Meglio le amiche, per le risposte. Ma bisogna tenersi lontane da cose come le cartomanti telefoniche che poi diventano come droghe e ti levano pure le mutande!!!
Un bacio!

O

Old amarax

Guest
ma ti lascerebbero a metà frase ..... ad ogni telefonata

dai lascia stare, si son offerti a farti le rune ... che è meglio
Ho chiesto xchè mi hanno detto di Cloe( è su internet con il cellulare)...ma prima volevo sapere cosa ne pensano le nostre esperte.
Le rune...non penso ad altro da stamane.
Vedremo cosa ne viene fuori
.

O

Old amarax

Guest
Ami, queste cose sono trappole per ingenui....
Meglio le amiche, per le risposte. Ma bisogna tenersi lontane da cose come le cartomanti telefoniche che poi diventano come droghe e ti levano pure le mutande!!!
Un bacio!
mi devo fare la ceretta....
.

Grande82

Utente di lunga data
tati, non ti offendere, io credo che le rune come le carte e gli astri siano interessantissimi e mi è capitato anche di notare come siano in effetti realizzate molte cose che dicono.
Però nel caso di amarax, se lei vuole dalle rune/tarocchi la risposta ai suoi dubbi o peggio la forza di chiudere questa storia.... mi sa che deve trovarla in sè! Ama, se le rune ti dicono che lui ancora ti tradisce, che fai? Lo lasci? Meglio assoldare un investigatore, non credi? Se poi è per un consiglio.... beh, allora la tati è davvero in gamba!

O

Old amarax

Guest
rune

Non le conosco le rune.
Vorrei una previsione libera ...aspetto e pianifico.
Lui è tranquillo ha cambiato ospedale e impegnatissimo nell'organizzazione del nuovo gruppo. Lei sembrerebbe lontana...o almeno calma xchè non mi fa nè sms nè chiamate. Io non so se sperare o farlo seguire. Solo questo. ma dentro sono lontana. Non piango nemmeno se mi concentro
Ho finito le lacrime? Consumato le ghiandole???
. Sono in una fase strana...vabbè a presto. Un bacio alle sensibili e ai sensibili( non siete sensitivi, vero?).
e a grande

O

Old giobbe

Guest
Non le conosco le rune.
Vorrei una previsione libera ...aspetto e pianifico.
Lui è tranquillo ha cambiato ospedale e impegnatissimo nell'organizzazione del nuovo gruppo. Lei sembrerebbe lontana...o almeno calma xchè non mi fa nè sms nè chiamate. Io non so se sperare o farlo seguire. Solo questo. ma dentro sono lontana. Non piango nemmeno se mi concentro
Ho finito le lacrime? Consumato le ghiandole???
. Sono in una fase strana...vabbè a presto. Un bacio alle sensibili e ai sensibili( non siete sensitivi, vero?).
e a grande

I soldi che volevi spendere per la cartomante spendili per farti bella e stare bene tu (vestiti, parrucchiere, estetista... gigolò
ecc.)

Verena67

Utente di lunga data
tati, non ti offendere, io credo che le rune come le carte e gli astri siano interessantissimi e mi è capitato anche di notare come siano in effetti realizzate molte cose che dicono.
Però nel caso di amarax, se lei vuole dalle rune/tarocchi la risposta ai suoi dubbi o peggio la forza di chiudere questa storia.... mi sa che deve trovarla in sè! Ama, se le rune ti dicono che lui ancora ti tradisce, che fai? Lo lasci? Meglio assoldare un investigatore, non credi? Se poi è per un consiglio.... beh, allora la tati è davvero in gamba!
così è!

O

Old fay

Guest
Ragazze, tati è mitica...spaventosamente brava e...mi fa quasi paura. Bacio a tutti! Cartomanti on line grande sola!!! Ho abbandonato anche la mia vecchia tarocchiera, un sacco di cazzate, e odio quando la gente resta vaga, tu potresti, dipende da te, se lo vorrai...ma i tarocchi???

tatitati

Utente di lunga data
Ragazze, tati è mitica...spaventosamente brava e...mi fa quasi paura. Bacio a tutti! Cartomanti on line grande sola!!! Ho abbandonato anche la mia vecchia tarocchiera, un sacco di cazzate, e odio quando la gente resta vaga, tu potresti, dipende da te, se lo vorrai...ma i tarocchi???

grazie fay!! un bacio

i tarocchi se li sai leggere riesci a vedere lontano. alla mia amica svizzera riesco a prevedere con un o scarto di minuti quando lui la chiamerà e quando si vedranno. ci vuole concentrazione. non occorre altro.. e in questo sono allenata dato che i miei figli fanno di tutto per farmela perdere hhihihihihihi.. non mi vanto, anche perchè ho due amiche ancora più brave di me a leggere sibille e a prevedere... ghghghghgh

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
metodo della croce... io non le faccio in pubblico, non riesco non so perchè.. mi vengono meglio al telefono anzi al pc.. vai a sapere.. però non pesco io, chiedo all'interessata di pensare intensamente al suo problema e di dirmi il numero che appare nella mente... funziona...
numero 9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.