Nobody
Utente di lunga data
Cult... però facevo il tifo per Satana :carneval:li adoro! però ti preferisco così
![]()
Cult... però facevo il tifo per Satana :carneval:li adoro! però ti preferisco così
![]()
A destra di Bugs Bunny, vedi la mia cricca, papero, io e Alce, quello sotto con i baffi rossi è Oscuro:carneval::carneval::carneval:I migliori cartoni mai creati da mente umana solo quelli della Warner. Augh!
![]()
ma tu sei speedy o il maialino? :carneval:A destra di Bugs Bunny, vedi la mia cricca, papero, io e Alce, quello sotto con i baffi rossi è Oscuro:carneval::carneval::carneval:
INSOLENTE...come ti permetti di darmi dello speedy, stai gettando discredito sulla mia persona. Mi stai dando dell'eiaculatore precoce. Io sono il maialino no?ma tu sei speedy o il maialino? :carneval:
Quindi se tu non sei speedy, stai dando dell'eiaculatore precoce ad alce... :carneval:INSOLENTE...come ti permetti di darmi dello speedy, stai gettando discredito sulla mia persona. Mi stai dando dell'eiaculatore precoce. Io sono il maialino no?
Dai Pincy, andiamo a fare i maialini coccolosi:carneval::carneval::carneval:
Guarderò.Ieri pomeriggio facendo zapping mi sono fermata a guardare i cartoni della melevisione su Rai3...che strani...sono forse a 3D?
:up:Guarderò.
Certo che ti sei presa la più fortunella nè?!http://www.youtube.com/watch?v=h_5oPfvD7oU
Io da bimba volevo esser questa povera sfigatissima ragazzina (se qualcuno ricorda il cartone!).... da ragazzetta sognavo Capitan Harlock.... dopo l'adolescenza mi son trasformata nella saccente e rompina Lisa Simpson.... chissà se a 80 anni diventerò come il nonno di Heidi!
L'ho visto: è stile quelli della pixel, ma non ha certo la qualità di un Toy story, però è molto gradevole.