Cartoni e cartoon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Ma sapete che io questi cartoni giapponesi li trovo orrendi?
Non hanno niente del cartone animato che doveva creare personaggi fantasiosi e surreali. No?:rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
I migliori cartoni mai creati da mente umana solo quelli della Warner. Augh!

I migliori cartoni mai creati da mente umana solo quelli della Warner. Augh!
A destra di Bugs Bunny, vedi la mia cricca, papero, io e Alce, quello sotto con i baffi rossi è Oscuro:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ma tu sei speedy o il maialino? :carneval:
INSOLENTE...come ti permetti di darmi dello speedy, stai gettando discredito sulla mia persona. Mi stai dando dell'eiaculatore precoce. Io sono il maialino no?
Dai Pincy, andiamo a fare i maialini coccolosi:carneval::carneval::carneval:

Nobody

Utente di lunga data
INSOLENTE...come ti permetti di darmi dello speedy, stai gettando discredito sulla mia persona. Mi stai dando dell'eiaculatore precoce. Io sono il maialino no?
Dai Pincy, andiamo a fare i maialini coccolosi:carneval::carneval::carneval:
Quindi se tu non sei speedy, stai dando dell'eiaculatore precoce ad alce... :carneval:

Giusy

Utente di lunga data
Ieri pomeriggio facendo zapping mi sono fermata a guardare i cartoni della melevisione su Rai3...che strani...sono forse a 3D?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
...........

Arsenio Lupin 3!!!:carneval:

Buscopann

Utente non raggiungibile
http://www.youtube.com/watch?v=h_5oPfvD7oU

Io da bimba volevo esser questa povera sfigatissima ragazzina (se qualcuno ricorda il cartone!).... da ragazzetta sognavo Capitan Harlock.... dopo l'adolescenza mi son trasformata nella saccente e rompina Lisa Simpson.... chissà se a 80 anni diventerò come il nonno di Heidi!
Certo che ti sei presa la più fortunella nè?!

Buscopann

tinkerbell

Utente di lunga data
Buscopann

Eh sì, già bimba avevo una spiccata vocazione a simpatizzare con le vittime del Fato o della vita in genere... eppure c'er aHeidi ai tempi: esempio di positività all'ennessima potenza, faceva pure camminare gli storpi, parlava con le capre, rabboniva il cuore di taciturni eremiti! Noi, i l sfigata di turno... non l'han mai più replicato sui canali ufficiali: bannato per istigazione alla depressione, suppongo!:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.