danny
Utente di lunga data
Faccio come negli sceneggiati televisivi quando fanno i riassunti delle puntate precedenti:Non è che prima del Covid fossi contento, nonostante tutte le attività possibili e che facevi.
dal 2013 al 2015 corna qui e là. Si scopa.
Io vivo però uno stato di stress post traumatico, comincio a soffrire d'insonnia, perdo una decina di chili, ho attacchi di ansia.
Mi sfogo qui per abbassare la pressione interna.
Successivamente mia moglie sta male, l'ansia patologica di cui soffre arriva al culmine e per circa un anno ha evidenti problemi, finché non va in cura psichiatrica. Non si scopa.
Cerco di avere relazioni esterne senza successo. Le donne quaranta cinquantenni sono aliene, verdi e con la coda. Una specie totalmente nuova con cui fatico a comunicare. Frustrazione conseguente, e non si scopa manco lì.
Mia moglie si sta riprendendo quando un pesante lutto la butta giù. Problemi successivi etc etc.
E continuo a non scopare. Poi Covid, lockdown e ciao a tutti. Adesso di fare sesso mi importa meno, non ho alcuna intenzione di rivivere legami per poi stare male di nuovo.
Ho scoperto che mi piace farmi leccare i piedi dal cane e risolvo così.
A parte gli scherzi, quando uno sta male evidentemente sta male. Ma se la situazione peggiora non migliora.