feather
Utente tardo
A me le coccole piacciono un saccoCerto vogliono cibo
Ma anche coccole disinteressate
I maschi umani no![]()
A me le coccole piacciono un saccoCerto vogliono cibo
I maschi umani no![]()
ci credo, ma il cane poi resta sul suoA me le coccole piacciono un sacco
Ma se il mio ci vuole trombare puntualmente.Certo vogliono cibo
I maschi umani no![]()
io avevo una cagna che mi violentava il piedeMa se il mio ci vuole trombare puntualmente.
Eh, il piede...io avevo una cagna che mi violentava il piede
coi maschi mai successo![]()
a me quello lo hanno proposto i maschi umani, non quelli caniniEh, il piede...
Quello vuole fare threesome.
il cane guardoneIl mio... È un disastro se si fa sesso.
Se io sono sopra...
È IMBARAZZANTE.
Se lo chiudi fuori raspa tutto il tempo.
ma aspettare che il cane dorma?Il mio... È un disastro se si fa sesso.
Se io sono sopra...
È IMBARAZZANTE.
Se lo chiudi fuori raspa tutto il tempo.
Impossibile. Si desta subito.ma aspettare che il cane dorma?
fate meno confusioneImpossibile. Si desta subito.
Magari fosse solo guardone.il cane guardone![]()
sei della vergine è normalequando abitavo in casa con i miei ero disordinata...lasciavo tutto in giro...trovando uno peggio di me ho dovuto migliorare io...rischiavamo di perderci nel caos in casa...arrivate le bimbe sono migliorata ancora visto che ho capito che le cose in ordine si gestiscono meglio...non sono fissata...mi piace vedere casa mia ben tenuta...quindi vado in giro come un mastino sbraitando quando gli altri non mettono le cose dove devono stare![]()
![]()
...per la pulizia sono sempre stata abbastanza fissata...mi piace pulire e sentire il buon odore.
il mio non scassa tanto...magari si affaccia, vede che succede...e capendo che siamo occupati per dare attenzioni a lui se ne va sconsolatoMagari fosse solo guardone.
Mah.
ma sono ascendete scorpione...nelle cose pratiche dovrebbe influenzare più l'ascendente.sei della vergine è normale
ma anche lo scorpione è bello rompiballema sono ascendete scorpione...nelle cose pratiche dovrebbe influenzare più l'ascendente.
Il mio lecca le parti intime, si mette in mezzo, cerca di imitare.il mio non scassa tanto...magari si affaccia, vede che succede...e capendo che siamo occupati per dare attenzioni a lui se ne va sconsolato![]()
castrateloIl mio lecca le parti intime, si mette in mezzo, cerca di imitare.
Non c'è verso.
È un maiale.