Brunetta
Utente di lunga data
E a casa dei tuoi, chi sbraitava con te?quando abitavo in casa con i miei ero disordinata...lasciavo tutto in giro...trovando uno peggio di me ho dovuto migliorare io...rischiavamo di perderci nel caos in casa...arrivate le bimbe sono migliorata ancora visto che ho capito che le cose in ordine si gestiscono meglio...non sono fissata...mi piace vedere casa mia ben tenuta...quindi vado in giro come un mastino sbraitando quando gli altri non mettono le cose dove devono stare![]()
![]()
...per la pulizia sono sempre stata abbastanza fissata...mi piace pulire e sentire il buon odore.