Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Guarda che in DOL lo hai scritto a chiare lettere che avevi ricevuto foto da JDM ... ed esaltavi la sua gran massa di peli che gli uscivano dalla tuta sub che tanto piacevono a TE, bugiarda
Confermo. Infatti mi ero incazzata non poco. Ma probabilmente già all'epoca si era stancato di me e cercava un diversivo. Anzi gli avevo fatto notare proprio io l'interesse nei suoi confronti da parte di Cat.

ps a me gli uomini pelosi mai piaciuti...

Iago

Utente di lunga data
Guarda che in DOL lo hai scritto a chiare lettere che avevi ricevuto foto da JDM ... ed esaltavi la sua gran massa di peli che gli uscivano dalla tuta sub che tanto piacevono a TE, bugiarda

Se consideri Iago un cane o un porco sono affari tuoi ... l'ho data SOLO a Iago perche' scherzando matteva in dubbio che tu dopo 5 figli fossi ancora una donna piacente, anche se quella foto non e' recente ...

Tu hai di ben peggio ... le abitudini si possono cambiare/educare ... le tue sono nel tuo DNA MALATO.

CURATIIIIIIII!!!

infatti, cane non mi aveva mai chiamato...porco si

ma dai... è chiaro che sta cercando di difendere JDM...con pessimi risultati

Mari'

Utente di lunga data
Confermo. Infatti mi ero incazzata non poco. Ma probabilmente già all'epoca si era stancato di me e cercava un diversivo. Anzi gli avevo fatto notare proprio io l'interesse nei suoi confronti da parte di Cat.

E allora stai attenta a chi dice la verita'.

Mari'

Utente di lunga data

infatti, cane non mi aveva mai chiamato...porco si

ma dai... è chiaro che sta cercando di difendere JDM...con pessimi risultati
SI, ma non dice cio' che ha detto/malignato di JDM
che non e' un
prof. ma un semplice impiegato di segreteria nella scuola dove risiede

Mari'

Utente di lunga data
Diceva di amarmi Marì. Sono stata ingenua. E' vero. Ma non è nemmeno colpa sua.
Adesso sto molto bene Marì, davvero.
Io parlavo della verita mia, e non delle menzogne di Cat ... non parlavo di JDM.

O

Old Anna A

Guest
azzanna, azzanna... tutto intorno a te...
cosa dite, lo propongo come nuovo spot della vodafone?

e.c. -tolgo le risate perché non mi fate più ridere.
vado giù a litigare con Cen che giusto mi mancava da un po' di giorni.

MK

Utente di lunga data
Io parlavo della verita mia, e non delle menzogne di Cat ... non parlavo di JDM.
Marì la mia vita è cambiata. Ma non la mia testa. Che ragiona e non si fa influenzare da niente e da nessuno. Così il mio cuore...

Iago

Utente di lunga data
Marì

SI, ma non dice cio' che ha detto/malignato di JDM
che non e' un
prof. ma un semplice impiegato di segreteria nella scuola dove risiede

era una mitragliatrice!!

e tu che mi conosci puoi confermare che queste cose io non le faccio... venni a chiedere a te proprio perchè mi sembrarono esagerate le sue parole, ma...se lo diceva lei che si sentiva...

Mari'

Utente di lunga data
Marì la mia vita è cambiata. Ma non la mia testa. Che ragiona e non si fa influenzare da niente e da nessuno. Così il mio cuore...
MK ti chiedo solo una cortesia: Tienimi fuori da tutta questa storia.

Io non ci azzecco per nulla.

Old Cat

Utente di lunga data
Ripeto Cat, io non ho mai avuto la sua password. Mi ha fatto leggere lui una tua mail, e lui mi raccontava cosa gli scrivevi. Sono stata ingenua, hai ragione. Si viveva insieme in quel periodo, avrei dovuto pensare che stava mentendo?
E ancora, non mi importa se quello che mi ha raccontato di te sia vero o meno. A me dispiaceva che raccontasse quelle cose. Io non lo farei. E' un gioco perverso che non mi piace. Ma ognuno si diverte come vuole, e come può.

Il dolo allora concordi nel fatto che tu non hai letto personalmente bensì ti ha racontato lui quello che voleva.

Se tu avessi letto personalemente le lettere sia mie che sue avresti capito molte cose che in quei tempi non ti rendevi nemmeno conto.

Lui comunque mi ha detto che tu avevi la pass e leggevi la sua posta, io non mi spiagavo Monica come facevi a trattarmi male se era vero che leggevi la posta.

mi capisci?

Si, concordo anche nel fatto che questo , il raccontare falsità in giro della gente è un gioco perverso che non porta da nessuna parte.

Ti dico solo che quello che si sapeva di me si leggeva nel forum perchè chiedevo consigli legali al compianto Paolo e facevo delle consideazioni anche dure da ex moglie e mamma.

stop.

Tu sai che io non ho nemmeno mai partecipato a nessun raduno per il semplice fatto che non mi interessa conoscere gente del forum.
Con Una persona innominabile per sua scelta ho fatto uno strappo alla regola e l'ho incontrato commtettendo l'errore più grosso dei miei ultimi anni.

Old Cat

Utente di lunga data

Se consideri Iago un cane o un porco sono affari tuoi ... l'ho data SOLO a Iago perche' scherzando matteva in dubbio che tu dopo 5 figli fossi ancora una donna piacente, anche se quella foto non e' recente ...

Tu hai di ben peggio ... le abitudini si possono cambiare/educare ... le tue sono nel tuo DNA MALATO.

se ben tu sai leggere parlavamo che io NON HO RICEVUTO NESSUNA FOTO DI mONICA.

LA FOTO CHE MI RITRAE è UNA FOTO CHE IO HO MANDATO A FA E LUI TI HA GIRATO E TU L'HAI FATTA GIRARE PER TUTTO IL WEB.

MK

Utente di lunga data
Lui comunque mi ha detto che tu avevi la pass e leggevi la sua posta, io non mi spiagavo Monica come facevi a trattarmi male se era vero che leggevi la posta.

Ha mentito. Tutto qui. Ma è preistoria Cat. Non fa più parte della mia vita. Da tempo. L'ultimo mio messaggio risale a Capodanno, poi mi ha cercata lui. Delle volte ho risposte, altre volte no. Era lui ad avere bisogno di me. Io non porto rancore, qualcosa di vero c'è stato. Ma l'amore è un'altra cosa. Adesso lo so.

Old Cat

Utente di lunga data

se ti ricordi quel giorno una ragazza in dol aveva aperto un post sull'aspetto esteriore dei ragazzi preferito dalle donne del forum, io avevo espresso come tante i miei gusti personali e Michele mi ha mandato anonimo una sua foto che lo ritraeva in costume da bagno al mare.

solo dopo una settimana mi ha detto che lui era michele, da li il mio imbarazzo più totale perchè mi risultava che lui era il tuo fidanzato.

da li sono cominciate le mail che lui mi scriveva e io rispondevo ribadendo di cercare di andare daccordo tra di voi perchè vi amavate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.