Ripeto Cat, io non ho mai avuto la sua password. Mi ha fatto leggere lui una tua mail, e lui mi raccontava cosa gli scrivevi. Sono stata ingenua, hai ragione. Si viveva insieme in quel periodo, avrei dovuto pensare che stava mentendo?
E ancora, non mi importa se quello che mi ha raccontato di te sia vero o meno. A me dispiaceva che raccontasse quelle cose. Io non lo farei. E' un gioco perverso che non mi piace. Ma ognuno si diverte come vuole, e come può.
Il dolo allora concordi nel fatto che tu non hai letto personalmente bensì ti ha racontato lui quello che voleva.
Se tu avessi letto personalemente le lettere sia mie che sue avresti capito molte cose che in quei tempi non ti rendevi nemmeno conto.
Lui comunque mi ha detto che tu avevi la pass e leggevi la sua posta, io non mi spiagavo Monica come facevi a trattarmi male se era vero che leggevi la posta.
mi capisci?
Si, concordo anche nel fatto che questo , il raccontare falsità in giro della gente è un gioco perverso che non porta da nessuna parte.
Ti dico solo che quello che si sapeva di me si leggeva nel forum perchè chiedevo consigli legali al compianto Paolo e facevo delle consideazioni anche dure da ex moglie e mamma.
stop.
Tu sai che io non ho nemmeno mai partecipato a nessun raduno per il semplice fatto che non mi interessa conoscere gente del forum.
Con Una persona innominabile per sua scelta ho fatto uno strappo alla regola e l'ho incontrato commtettendo l'errore più grosso dei miei ultimi anni.