SI, ma non dice cio' che ha detto/malignato di JDMche non e' un![]()
prof. ma un semplice impiegato di segreteria nella scuola dove risiede
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????? questa non la sapevo....... interessante......
SI, ma non dice cio' che ha detto/malignato di JDMche non e' un![]()
prof. ma un semplice impiegato di segreteria nella scuola dove risiede
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una mitragliatrice!!
e tu che mi conosci puoi confermare che queste cose io non le faccio... venni a chiedere a te proprio perchè mi sembrarono esagerate le sue parole, ma...se lo diceva lei che si sentiva...
non è la troppa confidenza ma la troppa voglia di farsi gli affari degli altri. è diverso.Mia nonna diceva "Troppa confidenza fa perdere la riverenza!!!!"
Sto rivalutando i miei nonni![]()
1) Sei una bugiarda, una illusa e megalomane ... ma cosa credi che tutto gira e si nutre di te, tropida ... hai capito?se ben tu sai leggere parlavamo che io NON HO RICEVUTO NESSUNA FOTO DI mONICA.
LA FOTO CHE MI RITRAE è UNA FOTO CHE IO HO MANDATO A FA E LUI TI HA GIRATO E TU L'HAI FATTA GIRARE PER TUTTO IL WEB.
Continuo ad essere della mia opinione. Con tutto il rispetto per te, Anna.non è la troppa confidenza ma la troppa voglia di farsi gli affari degli altri. è diverso.
ma più di tutto a me non piace parlare degli altri.
A no??????? questa non la sapevo....... interessante......
bè, ma fai bene, mica no...Continuo ad essere della mia opinione. Con tutto il rispetto per te, Anna.
1) Sei una bugiarda, una illusa e megalomane ... ma cosa credi che tutto gira e si nutre di te, tropida ... hai capito?
2) ricordi quando mi dicesti in priv. di quanto uomo e maschio era Iago? ... ed io ti dissi: Si Cat Iago e' tanto una brava persona, ecco perche' e' mio amico ... tu mi rispondesti che ero "Omertosa" ... io ti risposi: Sbagli Cat sono discreta ... oggi ti permetti di offendere l'UNICO Uomo che ti ha trattata da donna e da essere umano, vergognati.
3) vai a cagare Cat ... hai rotto a tutti.
Mari', ma stai a perderci ancora tempo???
PS: interessante 'sto Jago...![]()
Non mettere limiti alla provvidenza...e all'incontinenza!!bè, ma fai bene, mica no...
in ogni caso, pensa... io qui dentro, in una serata di quelle che se la terra è tonda tu la senti romboidale... ho confidato la parte più dolorosa della mia vita...
e nessuno la ha poi usata contro di me...
questo per dirti che dipende molto anche da come siamo noi con gli altri...
io sono istintiva e un po' matta, ma non ho mai usato le confidenze di nessuno per ferirlo.
vero...Non mettere limiti alla provvidenza...e all'incontinenza!!![]()
non ho capito. lo compri o lo vendi?Quanto costa un forum?
Admin ci fai mica un preventivo?
Oh, tieniti basso eh!![]()
Beh, glie lo regalo.non ho capito. lo compri o lo vendi?![]()
A dir la verità è stata creata una sezione apposta (scannatoio).....basta cest.... spostareBeh, glie lo regalo.
O meglio... ecco... pensavo... potremmo fare una colletta, minimo sforzo massima resa, e gli apriamo un forum tutto per loro dove possono infangarsi dalla mattina alla sera senza ammorbarci con storie di amorazzi DEI QUALI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO.
Credo.![]()
E se a qualcuno glie ne fregasse, potrebbe accomodarsi tranquillamente su
http://cazzaccinostri.it/forum/sonoficasontantofica/
No?![]()
sì .. ma è una sezione sottoutilizzata. bisognerebe fare un po' di marketing ...A dir la verità è stata creata una sezione apposta (scannatoio).....basta cest.... spostare![]()
Bravo Giangi, c'hai ragione!A dir la verità è stata creata una sezione apposta (scannatoio).....basta cest.... spostare![]()
spetta te che mi arrivano le royalty sul nuovo spot della vodafone e poi spendo in marketing.sì .. ma è una sezione sottoutilizzata. bisognerebe fare un po' di marketing ...![]()