Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
era una mitragliatrice!!

e tu che mi conosci puoi confermare che queste cose io non le faccio... venni a chiedere a te proprio perchè mi sembrarono esagerate le sue parole, ma...se lo diceva lei che si sentiva...

bene bene mi dai modo di conoscerti come sei veramente.
complimenti.

O

Old Anna A

Guest
Mia nonna diceva "Troppa confidenza fa perdere la riverenza!!!!"

Sto rivalutando i miei nonni
non è la troppa confidenza ma la troppa voglia di farsi gli affari degli altri. è diverso.
ma più di tutto a me non piace parlare degli altri.

Mari'

Utente di lunga data
se ben tu sai leggere parlavamo che io NON HO RICEVUTO NESSUNA FOTO DI mONICA.

LA FOTO CHE MI RITRAE è UNA FOTO CHE IO HO MANDATO A FA E LUI TI HA GIRATO E TU L'HAI FATTA GIRARE PER TUTTO IL WEB.
1) Sei una bugiarda, una illusa e megalomane ... ma cosa credi che tutto gira e si nutre di te, tropida ... hai capito?

2) ricordi quando mi dicesti in priv. di quanto uomo e maschio era Iago? ... ed io ti dissi: Si Cat Iago e' tanto una brava persona, ecco perche' e' mio amico ... tu mi rispondesti che ero "Omertosa" ... io ti risposi: Sbagli Cat sono discreta ... oggi ti permetti di offendere l'UNICO Uomo che ti ha trattata da donna e da essere umano, vergognati.

3) vai a cagare Cat ... hai rotto a tutti.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
Continuo ad essere della mia opinione. Con tutto il rispetto per te, Anna.
bè, ma fai bene, mica no...
in ogni caso, pensa... io qui dentro, in una serata di quelle che se la terra è tonda tu la senti romboidale... ho confidato la parte più dolorosa della mia vita...
e nessuno la ha poi usata contro di me...
questo per dirti che dipende molto anche da come siamo noi con gli altri...
io sono istintiva e un po' matta, ma non ho mai usato le confidenze di nessuno per ferirlo.

O

Old Anna A

Guest
1) Sei una bugiarda, una illusa e megalomane ... ma cosa credi che tutto gira e si nutre di te, tropida ... hai capito?

2) ricordi quando mi dicesti in priv. di quanto uomo e maschio era Iago? ... ed io ti dissi: Si Cat Iago e' tanto una brava persona, ecco perche' e' mio amico ... tu mi rispondesti che ero "Omertosa" ... io ti risposi: Sbagli Cat sono discreta ... oggi ti permetti di offendere l'UNICO Uomo che ti ha trattata da donna e da essere umano, vergognati.

3) vai a cagare Cat ... hai rotto a tutti.

Mari', ma stai a perderci ancora tempo???

PS: interessante 'sto Jago...

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Per fortuna ancora no, ma...

bè, ma fai bene, mica no...
in ogni caso, pensa... io qui dentro, in una serata di quelle che se la terra è tonda tu la senti romboidale... ho confidato la parte più dolorosa della mia vita...
e nessuno la ha poi usata contro di me...
questo per dirti che dipende molto anche da come siamo noi con gli altri...
io sono istintiva e un po' matta, ma non ho mai usato le confidenze di nessuno per ferirlo.
Non mettere limiti alla provvidenza...e all'incontinenza!!

La Lupa

Utente di lunga data
Quanto costa un forum?

Admin ci fai mica un preventivo?

Oh, tieniti basso eh!

La Lupa

Utente di lunga data
non ho capito. lo compri o lo vendi?
Beh, glie lo regalo.

O meglio... ecco... pensavo... potremmo fare una colletta, minimo sforzo massima resa, e gli apriamo un forum tutto per loro dove possono infangarsi dalla mattina alla sera senza ammorbarci con storie di amorazzi DEI QUALI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO.

Credo.

E se a qualcuno glie ne fregasse, potrebbe accomodarsi tranquillamente su

http://cazzaccinostri.it/forum/sonoficasontantofica/

No?

O

Old Angel

Guest
Beh, glie lo regalo.

O meglio... ecco... pensavo... potremmo fare una colletta, minimo sforzo massima resa, e gli apriamo un forum tutto per loro dove possono infangarsi dalla mattina alla sera senza ammorbarci con storie di amorazzi DEI QUALI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO.

Credo.

E se a qualcuno glie ne fregasse, potrebbe accomodarsi tranquillamente su

http://cazzaccinostri.it/forum/sonoficasontantofica/

No?
A dir la verità è stata creata una sezione apposta (scannatoio).....basta cest.... spostare

La Lupa

Utente di lunga data
A dir la verità è stata creata una sezione apposta (scannatoio).....basta cest.... spostare
Bravo Giangi, c'hai ragione!

Ho visto... non ci sono andata perchè la trovo un'idea ripugnante... a me mi piace di vivere contentona, mica di sguazzare nella bratta.

Ecco, giusto, scendete qualche piano, bravi.

O

Old Anna A

Guest
sì .. ma è una sezione sottoutilizzata. bisognerebe fare un po' di marketing ...
spetta te che mi arrivano le royalty sul nuovo spot della vodafone e poi spendo in marketing.
pensavo giusto ad una cosa tipo: cosa cerchi chi sei cosa vuoi? vieni su tradimento.net e lo scoprirai...
servizio clienti sempre attivo 24h su 24h...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.