realista1
Maestro Jedi
E citando il nuovo genio del forum realista.
Forse. Anzi sicuramente.
Sono solo scema.
Dai, non buttarti giù (dal picco).Sono solo opinioni personali. Qualche volta sbaglio. Raramente, per la verità.....:idea:
E citando il nuovo genio del forum realista.
Forse. Anzi sicuramente.
Sono solo scema.
Tu non te la tiri?sono patetiche e fanno cagare
E ci ti dice che queste coppie non scelgono vite ancora più impegnative???
Una coppia che conosco, che voleva bambini ma non ha potuto averne, prende in affido adolescenti problematici.
Facile dire "triste", a volte non c'è scelta!
In questo periodo già è difficile farne e allevarne uno, con la precarietà che c'è e la spesa che comporta.
Figurarsi due....!
:up:ma sai Stermi,se una donna a 45 anni si mette la gonna sotto il ginocchio,e sopra roba fuori moda..ti va cadere le palle x terra no?
ehm...Per me pure le ventenni dovrebbero evita' d'anna' in giro cor culo e le tette de fòri...infatti pure su feisbuck dico d'evita' de cerca' l'amicizia se se presentano accussi'...na strage....ahahah
questa è un'altra cosa.
Io in libera uscita vesto spesso in modo sportivo.
Ma anche sul lavoro, un po' meno.
E, per motivi di taglia, mi vesto spesso in negozi per GGGGGiovani.
Ma quando vado in giro non cerco di attirare l'attenzione vestendomi come una ragazzina, che è diverso.
Ma copriamo pure i monumenti e le statue...Per me pure le ventenni dovrebbero evita' d'anna' in giro cor culo e le tette de fòri...infatti pure su feisbuck dico d'evita' de cerca' l'amicizia se se presentano accussi'...na strage....ahahah
minchia sì, di bruttoTu non te la tiri?
in pratica ho la stessa taglia che avevo a ventanni...posso mettermi minigonna e stivali come a 20?Bravo Danny........una mia ''amica'',quando l'ho conosciuta dichiarava 50anni...poi mi svelo'che ne aveva 58.
La moglie del mio migliore amico,ne ha 45..ma se la vedi sembra 55enne,perche'si veste da nonna.
La mia invece,alle volte viene ''cazziata''dai figli,perche'si veste come le loro amiche...ma puo'permetterselo...e nessuno crede all'eta'..:smile:
:mrgreen:eccoMinerva che fa la spesa:View attachment 8151
è una mise un po' low-profile, ma la praticità innanzitutto.:mrgreen:ecco
Non c è nessun motivo per negare l evidenza e non riconoscere la tua superiorità.Dai, non buttarti giù (dal picco).Sono solo opinioni personali. Qualche volta sbaglio. Raramente, per la verità.....:idea:
Intromettersi in una parte della vita che non si vuole venga postata qui....intromettersi in che? nel tred?
vale per tutti allora
Ciao. Penso di poter dire che verso una moglie posso aver commesso degli sbagli, verso un amico no. Non si tratta di giustificare qualcuno, moglie o amico (mica siamo in tribunale), si tratta di capire. Così posso capire che qualcuno, verso il quale certo ho dei demeriti se non delle colpe, abbia avuto una sbandata. IL fatto di capire non rende la cosa meno dolorosa, però capisco, ci posso stare. Ad un amico non ho fatto nulla. Verso di lui non ho colpe da pagare. Non è questione di inflessibilità: l'inflessibilità, o meglio, la differenza di trattamenti, deriva dal fatto che la moglie la amo a prescidere e posso provare a perdonarla. Amo l'amico ma di diverso affetto e se non è più amico resta solo il dolore e la delusione.Perché? Entrambi hanno tradito allo stesso modo la fiducia di una persona.
Spinti entrambi dalle stesse ragioni, il desiderio dell'altro. Perché si tende a giustificare di più la moglie o il marito e non l'amico? Se si accetta, si comprende, deve essere per tutti e due. Se si perdona, per entrambi. Se non lo si fa, idem. Il sospetto è che il legame con la moglie e la condivisione funga da discriminante in questo giudizio, rendendoci più disponibili ad abbozzare con la moglie, e che sia solo più facile mostrarsi inflessibili con l'amico.
Interessante: a questo non avevo pensato. Certamente questa è una componente che può avere il suo ruolo.Oppure che in noi alberghi la convinzione che tradire il consorte possa essere anche un nostro desiderio o, in un futuro, anche un nostro "errore", per cui perdonando il consorte assolviamo noi stessi.
Hai dimenticato la parte col circo. Fa curriculum.Non c è nessun motivo per negare l evidenza e non riconoscere la tua superiorità.
Ora basta però.
I punti fermi sono stati messi.
Sono scema.
Maleducata.
Hai sempre ragione.
Mi perdo cose importanti della vita.
VRue ed eventuali.