Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e vabbè ma potevi evitare eh. basta scrivere "concordo con voi"
Era una battuta affettuosa, in realtà non sono lontana.
Io non sono per castigare il fisico e il vestiario dopo una certa età, ma se sei arrivata a quell'età teoricamente hai superato certe impasse, hai fatto tuo uno stile e te ne freghi di dimostrare qualcosa. Le signore devono sapersi distinguere dalle ragazze, sennò a che serve maturare?
Guardate jane fonda, adoro.

ToyGirl

Utente di lunga data
Anche se non te frega niente,voglio provare a risponderti seriamente.

Sono persone normalissime, che hanno fatto una scelta diversa, secondo me meno impegnativa, per certi versi. Ma non meno matura o meno consapevole. Anzi, per dirla tutta, è molto più da irresponsabili metterli al mondo i figli e lo è sempre stato. Però è il nostro istinto.
E ci ti dice che queste coppie non scelgono vite ancora più impegnative???

Una coppia che conosco, che voleva bambini ma non ha potuto averne, prende in affido adolescenti problematici.

Ultimo

Escluso
Io non sono per castigare il fisico e il vestiario dopo una certa età, ma se sei arrivata a quell'età teoricamente hai superato certe impasse, hai fatto tuo uno stile e te ne freghi di dimostrare qualcosa. Le signore devono sapersi distinguere dalle ragazze, sennò a che serve maturare?
Si avevo capito, volevo soltanto affondare poco poco il coltello. :D

Dai che sto scherzando anche io.

Comunque, non per nulla prima scrivevo che se le ragazze mettono il vestitino a giropelo...:D le 50enni lo possono allungare un pochettino.

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie per l'enunciazione.
Sull'essere mentecatto pare che non ci possa fare più nulla.
Sul sempre allegro, appena ho tempo vedrò di listare a lutto il mio avatar.
Così. Per guadagnare un po' credibilità e apparire un po' grave e ieratico. Poco poco.
Povca tvoja me so' fatto na' grattata su quel post ed ho pure approfittato pe' controlla' se era tutt' appost'...

anzi te la consiglio pure a te...ecchecca.... pero' provvedi co' robba tua, neh?....ahahah

direi anche de buttarla fòri sta jettatrice....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Tu sei fissato col fisico, senti a me.
A cinquantanove anni col vestito a giropelo fai ridere, per bella e mantenuta bene che tu sia.
e come insegnava Pirandello... nel grottesco vi è anche tristezza.

Sterminator

Utente di lunga data
Si avevo capito, volevo soltanto affondare poco poco il coltello. :D

Dai che sto scherzando anche io.

Comunque, non per nulla prima scrivevo che se le ragazze mettono il vestitino a giropelo...:D le 50enni lo possono allungare un pochettino.
Per me pure le ventenni dovrebbero evita' d'anna' in giro cor culo e le tette de fòri...infatti pure su feisbuck dico d'evita' de cerca' l'amicizia se se presentano accussi'...na strage....ahahah

lothar57

Utente di lunga data
Ne conosco una di 59 che gliene danno 40.
Bella è sempre stata bella, pochissime rughe, gran corpo.
Dipende.
Ci sono alcune 30enni che ne dimostrano 50.
Non esiste una regola che possa classificare le persone.
Esistono le persone.
Bravo Danny........una mia ''amica'',quando l'ho conosciuta dichiarava 50anni...poi mi svelo'che ne aveva 58.
La moglie del mio migliore amico,ne ha 45..ma se la vedi sembra 55enne,perche'si veste da nonna.
La mia invece,alle volte viene ''cazziata''dai figli,perche'si veste come le loro amiche...ma puo'permetterselo...e nessuno crede all'eta'..
:smile:

Sbriciolata

Escluso
Può darsi che quel soggetto sia ridicolo ma non per l'età.
Il vestito è inadeguato al fisico, non ai dati anagrafici.
E' questa la discriminante.
NONE.
se io mi concio come una ragazzina, è per sembrare una ragazzina.
Ma dato che non sono una ragazzina, ma una donna adulta, sono grottesca.
Posso pure essere fisicamente una supergnocca, ma la mia supergnoccaggine sparisce nel grottesco.
Esattamente come un uomo adulto che giri col cavallo dei pantaloni tra le ginocchia o la cresta in testa o il maglioncino tutto aderente.

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo Danny........una mia ''amica'',quando l'ho conosciuta dichiarava 50anni...poi mi svelo'che ne aveva 58.
La moglie del mio migliore amico,ne ha 45..ma se la vedi sembra 55enne,perche'si veste da nonna.
La mia invece,alle volte viene ''cazziata''dai figli,perche'si veste come le loro amiche...ma puo'permetterselo...e nessuno crede all'eta'..
:smile:
Vabbe' conciata da nonna no, pero' la sensualita' non ha niente a che fare col conciarsi da troja...ahahah

Sbriciolata

Escluso
OU!
Jane Fonda, qualche anno più di me ce l'ha, eh?:D

Sterminator

Utente di lunga data
NONE.
se io mi concio come una ragazzina, è per sembrare una ragazzina.
Ma dato che non sono una ragazzina, ma una donna adulta, sono grottesca.
Posso pure essere fisicamente una supergnocca, ma la mia supergnoccaggine sparisce nel grottesco.
Esattamente come un uomo adulto che giri col cavallo dei pantaloni tra le ginocchia o la cresta in testa o il maglioncino tutto aderente.
Dietro liceo, davanti museo...:D:D:D

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Perchè scimmiottare?

Se una donna ad una certa età ha dei comportamenti che somigliano a quelli di una ventenne, e questi comportamenti riadattati e riveduti per non scadere vista l'età e portati in maniera tale che confanno al carattere della 50enne, che male c'è?
questa è un'altra cosa.
Io in libera uscita vesto spesso in modo sportivo.
Ma anche sul lavoro, un po' meno.
E, per motivi di taglia, mi vesto spesso in negozi per GGGGGiovani.
Ma quando vado in giro non cerco di attirare l'attenzione vestendomi come una ragazzina, che è diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.