Cambiax favore nick,vedo bene quaglia 80.Noi gatti siamo furbi,un'idiozia cosi'non le beve,nemmeno un minorato.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ecco la delusione del Micione quando scopre di che pasta son fatti certi traditori o aspiranti tali!
Cambiax favore nick,vedo bene quaglia 80.Noi gatti siamo furbi,un'idiozia cosi'non le beve,nemmeno un minorato.
Standing ovationLo vivi così perché lo è.
Il punto è che hai fatto delle scelte, a suo tempo. Ti sei legata a un uomo quando eri giovane, è capitato anche a me, perciò posso capire. Non credo però che questo giustifichi necessariamente il tradimento.
Se la passione si affievolisce, o si cerca di investire le proprie energie in un progetto familiare e personale che permetta di realizzarsi in modo diverso, oppure, se la passione è una cosa così irrinunciabile, si affronta il problema a livello di coppia. Non necessariamente andando in terapia (non tutti ci credono e sono disposti a farlo, anche per ragioni economiche): basta sedersi a un tavolino e cominciare a capire insieme cosa non funziona e trovare delle soluzioni che stiano bene a entrambi.
Io sono in totale disaccordo con chi dice che dopo un tot di anni è normale tradire perché si ha bisogno di novità, adrenalina eccetera eccetera. Siamo in un paese in cui esiste la possibilità di separarsi, nessuno ci costringe in un rapporto che non ci appaga: il nostro destino non è scritto sulla pietra, ce lo costruiamo giorno per giorno facendo delle scelte, le storie finiscono e ne cominciano altre e se non ci sono figli di mezzo è anche tutto più semplice.
Tradire non è una soluzione: non risolverà nulla, anzi. Nel momento in cui comincerai, ti sentirai autorizzata a rifarlo ancora e ancora, apprezzerai la comodità di guadagnare senza sforzi quel che cerchi senza apparentemente togliere nulla a tuo marito. Ma pensaci, perché in realtà tradendo si toglie molto, anche a se stessi (come giustamente hai notato tu).
Ci sono altre strade per sentirsi meglio. Il tradimento è quella più comoda finché non viene scoperto... ma è un grande compromesso con se stessi. Bisogna esserne consapevoli, reggerne il peso e accettare ogni possibile conseguenza.
Auguri.
Ma no, gli uomini si affezionano comunque un poco a chi li fa godere.Non sarebbe il primo né l'ultimo che dopo numerose e regolari copule si affeziona e si lega.
O gli uomini che non si identificano col loro cazzo ( almeno a parole) esistono solo qui nel forum?
Grazie al quote di free ho recuperato questa perlaCambiax favore nick,vedo bene quaglia 80.Noi gatti siamo furbi,un'idiozia cosi'non le beve,nemmeno un minorato.
Grazie al quote di free ho recuperato questa perla![]()
![]()
![]()
Quindi anche tu sei affezionato a tua moglie?Ma no, gli uomini si affezionano comunque un poco a chi li fa godere.
Questo è naturale. Col tempo la cosa si consolida pure, in una piacevole routine.
E dato che per due ore in motel bisogna pure instaurare un rapporto colloquiale, ci si lega pure un po'.
Ma diciamo che nulla spinge di più un uomo sposato verso un'altra donna che quello che ha tra le gambe.
Ma anche se fosse?Sai quante volte ho desiderato di scopare con delle mie colleghe che ci stavavano, un infinita di volte, non l'ho mai fatto perche' a differenza degli animali ragionavo con la testa, e tutto questo perche' amavo mia moglie non mi sarei mai permesso di fargli del male , farla soffrire, (lei lo ha fatto a me.) Cerca di capire cosa ti stanno dicendo tutti, quello ti vuole solo scopare, sei solo un trofeo per il suo uccello, rifletti e come ti dicevo in un altro post, guarda bene negli occhi tuo marito, e solo dopo decidi cosa vuoi fare, se non c'e la fai a sbollire i pruriti docce fredde , ma non ti rovinare la vita specialmente per questo supermen del bacio. Rifletti?
A me fa ridere spesso, anche quando prende in giro meè forte il Micione, eh?
:rotfl:
Anche io mi affeziono,al pesce rosso,al mio coupè,al mio vicino di casa appassionato di auto,alla collega che mi fa morire dalle risate,al mio meccanico,al compagno di squadra che faccio segnare a calcetto perchè un pò scarso,mi affeziono alle mie abitudini,ma che cazzo c'entra con i sentimenti poi riuscirai a spiegarmelo un giorno?Ma no, gli uomini si affezionano comunque un poco a chi li fa godere.
Questo è naturale. Col tempo la cosa si consolida pure, in una piacevole routine.
E dato che per due ore in motel bisogna pure instaurare un rapporto colloquiale, ci si lega pure un po'.
Ma diciamo che nulla spinge di più un uomo sposato verso un'altra donna che quello che ha tra le gambe.
Sono una polla lo so. La cosa assurda è che dentro di me so benissimo che sono tutte stronzate... ma poi, mi lascio fregare da sue lunghe email scritte ad arte e meditate alla grande... alterno sprazzi di lucidità a momenti di confusione e intortamento.Grazie al quote di free ho recuperato questa perla![]()
![]()
![]()
Una doppia vita in sintesi.. Non credo reggereste nel lungo termine.. Fossi in te passerei la mano ad un'altra pretendenteCon la prima frase sono d'accordo, sono emozioni e sensazioni diverse. E se costituiscano per me un bisogno così profondo devo capirlo. Eventualmente, viverlo senza patemi, non so se per me è possibile.
No, il rapporto con il collega non si sovrappone e non c'è nessun progetto di vita con lui. Almeno, da parte mia no, lui un progetto ce l'ha, rendermi la sua amante a vita. Mi ha detto più volte che per lui non è un gioco, è serio, serissimo, nel volermi come sua amante e tornarsene a casa la sera dalla famiglia....
Sono una polla lo so. La cosa assurda è che dentro di me so benissimo che sono tutte stronzate... ma poi, mi lascio fregare da sue lunghe email scritte ad arte e meditate alla grande... alterno sprazzi di lucidità a momenti di confusione e intortamento.
Ecco sei consapevole delle sue mail confezionate ad arte... Sei certa le invii solo a te? Ti avviso ci sono tipetti niente male che le copia incollano cambiando giusto piccoli particolari per personalizzarle e adeguarle alla ricevente :mrgreen:Sono una polla lo so. La cosa assurda è che dentro di me so benissimo che sono tutte stronzate... ma poi, mi lascio fregare da sue lunghe email scritte ad arte e meditate alla grande... alterno sprazzi di lucidità a momenti di confusione e intortamento.
A volte gli amanti o aspiranti tali sono uno spreco di energie vitali.Sono una polla lo so. La cosa assurda è che dentro di me so benissimo che sono tutte stronzate... ma poi, mi lascio fregare da sue lunghe email scritte ad arte e meditate alla grande... alterno sprazzi di lucidità a momenti di confusione e intortamento.
Oddio. Non sarà mica Lotharone.Sono una polla lo so. La cosa assurda è che dentro di me so benissimo che sono tutte stronzate... ma poi, mi lascio fregare da sue lunghe email scritte ad arte e meditate alla grande... alterno sprazzi di lucidità a momenti di confusione e intortamento.
Oddio. Non sarà mica Lotharone.
...comunque il fatto che tu lucidamente riesca a riconoscere che quella che ha scritto è una stronzata, è cosa buona.
Poi se sia meditata ad arte non lo so.
C'è gente che ci crede pure, quando promette il nulla.. ma per sempre.
potresti cortesemente pubblicarla così controlliamo!
![]()
Dai timidona....Lo farei ma.... mi vergogno un pò....![]()
ma sei pazza? Hai idea del danno con tutte le donne che passano qui e leggono? Vuoi che si intasi la tange?potresti cortesemente pubblicarla così controlliamo?
![]()