Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti, lo definirei punto di non ritorno proprio per questo motivo, il bivio e' passato si puo' solo andare avanti perche' anche tornando indietro tutto sara' diverso.

Mio marito continua a chiedermi di dimenticare. Io posso dimenticare tutto, il sesso, la complicita' con l'altra, le menzogne. Ma non riesco a superare che c'e' stato un preciso momento in cui avrebbe potuto scegliere e non l'ha fatto.

Non sono arrabbiata, sono triste.

Grazie.
L'ultima frase (non riesco a grassettarla) andrebbe fatta leggere a tutti quelli che continuano a parlare di facocere e uomini che circuiscono povere donne inesperte.

Mi spiace (anche se detto da me puó avere poco senso) per la tua tristezza

Tebe

Egocentrica non in incognito
Infatti, lo definirei punto di non ritorno proprio per questo motivo, il bivio e' passato si puo' solo andare avanti perche' anche tornando indietro tutto sara' diverso.

Mio marito continua a chiedermi di dimenticare. Io posso dimenticare tutto, il sesso, la complicita' con l'altra, le menzogne. Ma non riesco a superare che c'e' stato uun preciso momento in cui avrebbe potuto scegliere e non l'ha fatto.

Grazie.
Se avesse scelto di non tradirti magari le cose tra voi sarebbero andate peggio.
Perche non essendo lui un seriale che faceva la cavalletta da un letto allaltro quella scelta non l ha fatta in leggerezza.
Se Mattia non mi avesse tradita oggi non sarei con lui.
E non avrei mai scoperto quanto è bello starci invece.
:)

morfeo78

Utente di lunga data

Mio marito continua a chiedermi di dimenticare. Io posso dimenticare tutto, il sesso, la complicita' con l'altra, le menzogne. Ma non riesco a superare che c'e' stato un preciso momento in cui avrebbe potuto scegliere e non l'ha fatto.

Grazie.
ma quello è un attimo, deciso di "pancia"....a me quello che ha fatto più male è l'impossibilità di fidarmi di lei e credere nelle sue parole dopo tutte le sue bugie ed inganni.

Divì

Utente senza meta
L'ultima frase (non riesco a grassettarla) andrebbe fatta leggere a tutti quelli che continuano a parlare di facocere e uomini che circuiscono povere donne inesperte.

Mi spiace (anche se detto da me puó avere poco senso) per la tua tristezza
ti ringrazio invece del pensiero.

Sai, nei confronti dell'altra, che ho ovviamente odiato, alla fine mi e' rimasta solo l'amarezza di una donna che non ha saputo / voluto pensare che faceva del male ad una sorella.

Solo questo.

:eek:

Divì

Utente senza meta
Se avesse scelto di non tradirti magari le cose tra voi sarebbero andate peggio.
Perche non essendo lui un seriale che faceva la cavalletta da un letto allaltro quella scelta non l ha fatta in leggerezza.
Se Mattia non mi avesse tradita oggi non sarei con lui.
E non avrei mai scoperto quanto è bello starci invece.
:)
Grazie Tebe, sei un tesoro, ruvido, ma sempre tesoro!

:p

Sky Singer

Utente
cosa distingue l'amore dall'amore mercenario?

Originariamente Scritto da Sky Singer
... le prostitute non baciano mai, pur dando il resto del proprio corpo?

Parlo non per esperienza diretta, ma per sentito dire, ma credo vero.

Ma qui mica si parla di puttane, impapito.
Appunto, io ho estremizzato per prendere il caso limite delle signore che, per "deontologia professionale", non posono innamorarsi.

A casa mia, il bacio è l'inequivocabile dichiarazione d'intenti che porterà all'accomodamento orizzontale.

Joey Blow

Escluso
No. Ma non ho mai pensato alla vita come ad una competizione tra femmine.... Per questo perdo sempre, forse?
Ma non è competizione. Scusa, ma se io scopo la moglie/fidanzata/sorella/nonna/zia/cugina ad uno, non è che ci sono in competizione, e neanche penso che sia mio fratello. Che idea balzana è mai questa? Ou.

Divì

Utente senza meta
Ma non è competizione. Scusa, ma se io scopo la moglie/fidanzata/sorella/nonna/zia/cugina ad uno, non è che ci sono in competizione, e neanche penso che sia mio fratello. Che idea balzana è mai questa? Ou.
Sara' un'idea balzana personale. :)
Io ci sono cresciuta.. E forse altre donne della mia generazione, ma ormai non ne sono piu' sicura.

Per me le persone impegnate sono sempre state off limits. Questo non mi ha impedito di godermi la vita e gli uomini.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Originariamente Scritto da Sky Singer
... le prostitute non baciano mai, pur dando il resto del proprio corpo?

Parlo non per esperienza diretta, ma per sentito dire, ma credo vero.

Appunto, io ho estremizzato per prendere il caso limite delle signore che, per "deontologia professionale", non posono innamorarsi.

A casa mia, il bacio è l'inequivocabile dichiarazione d'intenti che porterà all'accomodamento orizzontale.
A fare l'amore o fare sesso si può scrivere ...anche perché questo è

Joey Blow

Escluso
Io ci sono cresciuta.. E forse altre donne della mia generazione, ma ormai non ne sono piu' sicura.

Per me le persone impegnate sono sempre state off limits. Questo non mi ha impedito di godermi la vita e gli uomini.
Sì vabbè, ma non è che ragionano tutti col tuo metro di misura. Altrimenti saremmo tutti fratelli e sorelle e sarebbe l'Eden in terra con prati in fiore, il sole alto nei cieli, frittata per tutti e rutto libero.

morfeo78

Utente di lunga data
Perchè quando ho risposto sapevo che era come dirgli: ok ho deciso. Da lì abbiamo inziato a giocare fino a che inevitabilmente siamo finiti a letto.
Non ho mai pensato che stavo facendo una cazzata. E dopo 6 anni sono ancora sicura di aver risposto in maniera giusta (per me) a quel sms.
Capito. allora, se avevi deciso di voler vivere fino in fondo questa storia, per quale motivo non hai chiuso con il compagno e vissuta la cosa senza alcun impedimento?

Comodità, paura ad affrontare la cosa, egoismo o altro?

Perchè quando ho risposto sapevo che era come dirgli: ok ho deciso. Da lì abbiamo inziato a giocare fino a che inevitabilmente siamo finiti a letto.
Non ho mai pensato che stavo facendo una cazzata. E dopo 6 anni sono ancora sicura di aver risposto in maniera giusta (per me) a quel sms.
è però una decisione che non comprende solo noi

Zod

Escluso

Grazie.
Ha agito senza la volontà di farti del male, si sentiva nella nuvoletta. Consolati pensando che potrebbe capitare anche a te.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma questo non c'entra con la competizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.