Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me

Meglio non averlo.

Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..
che squallore.
e non mi riferisco all'avere un amante ma di parlarne in questi termini.

Joey Blow

Escluso
che squallore.
e non mi riferisco all'avere un amante ma di parlarne in questi termini.
Oh Gesù benedetto. Non si parla. Manco su un forum a tema. Non SE NE PARLA di certe cose. Zut, tabù. Avere un amante è brutto, parlarne è disdicevole, parlarne se non gli si rizza il cazzo è SQUALLIDO. SILENZIO.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto chiedevo, mica sono fatti miei, altrimenti che avrei chiesto a fare. Che ragionamenti.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:logica ferrea.
Vorrei uno che mi facesse ridere non fascista.

Fantastica

Utente di lunga data
Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..
Ecco perché è romantico.

Zod

Escluso

Joey Blow

Escluso
fatti i casi tuoi .
sei qui che hai paura anche a dire che lavoro fai e ti occupi della vita degli altri nei dettagli.capisco molto bene chi tiene alla privacy ma varrebbe un minimo di reciprocità,
invece tu scandagli e spogli tenendoti cappotto ,cappello e sciarpetta
Certo, non sono mica un maniaco che mostra le pubenda alle vecchie al parco, con me non corri rischi.

Brunetta

Utente di lunga data

Zod

Escluso

Zod

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.