che squallore.Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..
Ma tu hai qualcuno?Meglio non averlo.
Oh Gesù benedetto. Non si parla. Manco su un forum a tema. Non SE NE PARLA di certe cose. Zut, tabù. Avere un amante è brutto, parlarne è disdicevole, parlarne se non gli si rizza il cazzo è SQUALLIDO. SILENZIO.che squallore.
e non mi riferisco all'avere un amante ma di parlarne in questi termini.
Non posso avere un amante visto che sono libera.Ma tu hai qualcuno?
Appunto chiedevo, mica sono fatti miei, altrimenti che avrei chiesto a fare. Che ragionamenti.Non posso avere un amante visto che sono libera.
Il resto sono fatti miei![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:logica ferrea.Appunto chiedevo, mica sono fatti miei, altrimenti che avrei chiesto a fare. Che ragionamenti.
fatti i casi tuoi .Ma tu hai qualcuno?
verde mio tutto miofatti i casi tuoi .
sei qui che hai paura anche a dire che lavoro fai e ti occupi della vita degli altri nei dettagli.capisco molto bene chi tiene alla privacy ma varrebbe un minimo di reciprocità,
invece tu scandagli e spogli tenendoti cappotto ,cappello e sciarpetta
Ecco perché è romantico.Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..
E' un bando per una gara di appalto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:logica ferrea.
Vorrei uno che mi facesse ridere non fascista.
Certo, non sono mica un maniaco che mostra le pubenda alle vecchie al parco, con me non corri rischi.fatti i casi tuoi .
sei qui che hai paura anche a dire che lavoro fai e ti occupi della vita degli altri nei dettagli.capisco molto bene chi tiene alla privacy ma varrebbe un minimo di reciprocità,
invece tu scandagli e spogli tenendoti cappotto ,cappello e sciarpetta
Il bando comprende molte più richieste.E' un bando per una gara di appalto?
La romantichezza del mosciame.Ecco perché è romantico.
Vorrei parteciare con un'offerta. Dove trovo il regolamento?Il bando comprende molte più richieste.
Daje Zod, mettice un po' d'entusiasmo però!Vorrei parteciare con un'offerta. Dove trovo il regolamento?
sicuramente .Certo, non sono mica un maniaco che mostra le pubenda alle vecchie al parco, con me non corri rischi.
Sembri il guardiano dell'harem... che come è noto ...Daje Zod, mettice un po' d'entusiasmo però!
Dammi la mail e te lo invio in allegato.Vorrei parteciare con un'offerta. Dove trovo il regolamento?
Ma perchè ci rimani male se dopo anni scopri che non faccio davvero l'odontecnico? E' colpa mia se sei tonta? Cosa ti cambia?sicuramente .