Ultimo
Escluso
assolutamente. vabbè che sono mezzo rincoglionito , ma a sto punto proprio no.non penso intendesse in modo cosi plateale.
assolutamente. vabbè che sono mezzo rincoglionito , ma a sto punto proprio no.non penso intendesse in modo cosi plateale.
Faccio una domanda etica: mettiamo caso che voi siate single (alla Tubarao, per capirci): nei panni dell'amante di una persona sposata, per onestà (e non perché abbiate progetti, attenzione), voi fareste in modo che il coniuge sapesse della relazione clandestina con voi?
Io si, e francamente non lo so se sarebbe giusto. però! una cosa la so con certezza, i prossimi traditori sapendo che l'andazzo è quello che se si viene sputtanati son cazzi amari.... bhe son sicuro che, o i tradimenti sarebbe meglio nascosti, o che diminuirebbero drasticamente. :mrgreen:Faccio una domanda etica: mettiamo caso che voi siate single (alla Tubarao, per capirci): nei panni dell'amante di una persona sposata, per onestà (e non perché abbiate progetti, attenzione), voi fareste in modo che il coniuge sapesse della relazione clandestina con voi?
Ma è una domanda seria? Cioè, seria, vera?Faccio una domanda etica: mettiamo caso che voi siate single (alla Tubarao, per capirci): nei panni dell'amante di una persona sposata, per onestà (e non perché abbiate progetti, attenzione), voi fareste in modo che il coniuge sapesse della relazione clandestina con voi?
Allora, i vostri NO, dicono che chi si accompagna in qualità di amante a un traditore NON è responsabile. Punto.
Falso. perchè indirettamente e anche direttamente spesso e volentieri ci sono traditi, figli madri dei traditi e pure dei traditori ecc ecc che ne pagano le conseguenze, e credimi Fantastica, son sicuro che chi si si accompagna in qualità di amante non ignora il danno che provoca.Allora, i vostri NO, dicono che chi si accompagna in qualità di amante a un traditore NON è responsabile. Punto.
Ultimo è fuori di testa.ma secondo te, uno/a va con una persona sposata perchè si sente responsabile e deve spargere questo eccesso di responsabilità?
prima ti sublimo e poi avviso il tuo coniuge?
Ma che senso ha... puoi dire quel che vuoi su chi fa l'amante, ma chi avesse risposto di sì avrebbe dimostrato non di essere responsabile, ma un filino fuori di testa... dai...
Ultimo è fuori di testa.
Questo è chiaro.La mia domanda era provocatoria.
Io sono assolutamente convinta che la responsabilità di un tradimento è totalmente a carico di chi tradisce. Totalmente. Altrimenti, tutti coloro che da single si accoppiano a un coniuge dovrebbero fare in modo che il coniuge sapesse.
Sono d'accordissimo.La mia domanda era provocatoria.
Io sono assolutamente convinta che la responsabilità di un tradimento è totalmente a carico di chi tradisce. Totalmente. Altrimenti, tutti coloro che da single si accoppiano a un coniuge dovrebbero fare in modo che il coniuge sapesse.
La mia domanda era provocatoria.
Questo è chiaro.
Parliamone.Io conosco una,mi dice che è impegnata,però ha la mutanda molto perturbata....cosa dovrei fare?lasciar stare anche se gli sgonfierei le natiche?Quindi il single è quella persona che non deve nel caso del tradimento prendersi responsabilità etiche e morali conscio del danno che provocherebbe se si venisse a sapere del tradimento?
Francamente io non la penso così, ma rispetto l'opinione contraria alla mia.
Ma scusa, il pirlone puo' anche richiedere le foto di tua moglie quando era incinta o altro, ma doveva rifiutare ed imporsi...L'amante non ha grandi responsabilità nei confronti del marito quando relaziona solo con la donna, e non con la moglie o la madre intesi come ruolo.
Quando il rapporto è esclusivo tra due adulti, senza pretendere di entrare anche nella vita privata coniugale.
Figli, mariti, etc devono stare fuori in una relaziona clandestina.
Non si deve parlare di futuro, ma considerare implicita una scadenza.
Un regalo alla figlia di lei... o le foto di lei quando era incinta sono sconfinamenti che prevedono un'assunzione di responsabilità dell'amante nel gioco delle parti. Se lui fa tutto questo è per sedare i sensi di colpa di lei, per convincerla di essere oltre che un amante l'anima gemella in dirittura d'arrivo.
E qui lui secondo me perde l'innocenza.
Hai una domanda di riserva?...ahahahFaccio una domanda etica: mettiamo caso che voi siate single (alla Tubarao, per capirci): nei panni dell'amante di una persona sposata, per onestà (e non perché abbiate progetti, attenzione), voi fareste in modo che il coniuge sapesse della relazione clandestina con voi?