Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peretteo

Utente di lunga data
ma che c'entra? forse non leggiamo anche solo qui tutti i giorni esempi di quello che ho scritto?

adesso chi tradisce fa di tutto ma figuriamoci se racconta balle!:singleeye:

sei matto?
shhhhhhhhhhhhhh, che se non dice così pensa che non riesce a raccattare topa qui sopra.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Joey Blow

Escluso
ma che c'entra? forse non leggiamo anche solo qui tutti i giorni esempi di quello che ho scritto?

adesso chi tradisce fa di tutto ma figuriamoci se racconta balle!:singleeye:

sei matto?
Ma alla moglie/marito è un discorso, all'amante è diverso, Gesù. Ma poi ci sono ennemila varianti, non puoi dare per scontato un cazzo, su. Parli dall'esterni di qualcosa che non conosci, ovvero parli a vanvera. Fatti, ehm, "le ossa" sul campo. Vieni, sdraiamoci.

free

Escluso
Si vede che per te il tradimento è acqua fresca! E' morta, cazzo! E divento una belva. Se tradisci tu ammazzi la tua coppia. La ammazzi. Poi puoi seppellirla male o bene. Se la seppellisci male, puzzerà di carogna. Che schifo quelli come te.
adesso non esageriamo...per te un'avventura di una notte da mbriachi ammazza??
eddai

Ma che è, una legge naturale? Ou? Tuo moglie ti riempie di corna e te le prendi con me, magari, che sono l'ultimo di una serie infinita, per dire? Ma che state male?
non hai capito nulla .
nei confronti di tua moglie sei tu il colpevole,
le donne che coraggiosamente vengono con te rispondono alla loro coscienza nei confronti del tuo matrimonio .
anche se alla luce della sostanza loro sono ininfluenti nel tuo essere sleale, scorretto ,becero e ridicolo che te ne vanti pure .

Spider

Escluso
Ma alla moglie/marito è un discorso, all'amante è diverso, Gesù. Ma poi ci sono ennemila varianti, non puoi dare per scontato un cazzo, su. Parli dall'esterni di qualcosa che non conosci, ovvero parli a vanvera. Fatti, ehm, "le ossa" sul campo. Vieni, sdraiamoci.

...anvedi, pure il BOCCHIGIo'... censore!!!!!
non si fa mancare nulla il nostro eroe.

Joey Blow

Escluso
non hai capito nulla .
nei confronti di tua moglie sei tu il colpevole,
le donne che coraggiosamente vengono con te rispondono alla loro coscienza nei confronti del tuo matrimonio .
anche se alla luce della sostanza loro sono ininfluenti nel tuo essere sleale, scorretto ,becero e ridicolo che te ne vanti pure .
No guarda, sei tu che non hai capito. Io non devo rispondere al giudizio del marito/compagno di NESSUNA. Ma non perchè sono IO. Perchè quello non ha alcun diritto di accampare NULLA. Poi, per i cazzi miei, me la vedo io. E nessun altro. Svegliona.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa Minni, tesoro, ma se tu guidando stai un po' brilla e ti sfroci contro un palo della luce la colpa è del palo?
Guarda che il palo della luce è il tradito.
L'amante è quello seduto accanto al guidatore e che ha condiviso con lui i bicchierini e neppure si è preoccupato che il palo potesse essere investito.

free

Escluso

ok allora per te invece generalmente (perchè qui per forza dobbiamo generalizzare, altrimenti parliamo solo di x o y o z...) il marito all'amante dice la verità sulla propria coppia e quindi l'amante è responsabile perchè conosce perfettamente tutti i cazzi della coppia...:confused:

secondo me di cazzi ne conosce solo UNO!

MK

Utente di lunga data
L'amante è quello seduto accanto al guidatore e che ha condiviso con lui i bicchierini e neppure si è preoccupato che il palo potesse essere investito.
E per quale motivo l'amante dovrebbe preoccuparsi dei problemi di coppia non suoi? Accade punto.

Joey Blow

Escluso
Va bene sì. Non posso farci nulla se hai sofferto/soffri. Se ti senti il palo, non è colpa mia o del destino, o del fato o di Nostro Signore è di tuo marito. Oggettivizza, altrimenti è inutile che farfugli.

Joey Blow

Escluso
ok allora per te invece generalmente (perchè qui per forza dobbiamo generalizzare, altrimenti parliamo solo di x o y o z...) il marito all'amante dice la verità sulla propria coppia e quindi l'amante è responsabile perchè conosce perfettamente tutti i cazzi della coppia...:confused:

secondo me di cazzi ne conosce solo UNO!
No. Per me l'amante non è proprio responsabile, e neanche scorretta. Non esiste scorrettezza senza responsabilità.

Peretteo

Utente di lunga data
E per quale motivo l'amante dovrebbe preoccuparsi dei problemi di coppia non suoi? Accade punto.
ma di che cazzo parli? lo fai accadere. se sei una persona cerebrolesa acritica accade. per il esto scegli. e se scegli hai la responsabilità delle tue azioni. con chiunque.
ah certo, dimenticavo che tu sei quella che per chiarirsi le idee può asare sopra i cadaveri di chiunque. legittimo, per carità. legittimo dire che è un comportamento scorretto ed egoista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.