Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Io l'ho fatto, sentivo il bisogno di sentirmi nuovamente forte e magari anche di dimostrare a me stessa che potevo essere amata da qualcun altro, se volevo, e potevo andare avanti.

Però capisco pure il tuo discorso sulla mancanza di obblighi... dopo un tradimento è veramente dura SENTIRE come prima l'obbligo alla fedeltà...
Però tu sei giovane, lo eri ancora di più allora.

Non dimenticare la mia età. Non è facile credimi decidersi. Quindi se non mi fosse piaciuto mai e poi mai lo avrei fatto.

Inoltre, ancora meno avrei continuato a vederlo se fosse stata una delusione, mia o sua.

Io non mi sentivo obbligata, mi veniva naturale avere solo mio marito, anche perchè per me i primi vent'anni sono stati splendidi. Per lui non lo so.

Neppure quando ha combinato tutto il caos lavorativo mi è balenata l'idea di tradirlo o lasciarlo. Mai.

disincantata

Utente di lunga data
No io avevo scelto proprio quella persona perchè sapevo che gli avrebbe fatto male. Così come lui sapeva quanto male aveva fatto il tradimento di mio marito (beh più di uno) a me. Ma non eravamo una coppia di lunga data e io ero ancora così ingenua... Col tradimento di mio marito non ho mai pensato alla vendetta. Non era una cosa mia. Ci sono stata trascinata. Quando l'ho compreso è iniziata la risalita.

Due situazioni completamente diverse ed età diverse.

Mio marito non lo sa ancora, a parole fa il geloso ma non ci credo molto, ne mi importa.

disincantata

Utente di lunga data
Farlo andare via adesso no?

Già scritto parecchie volte, prenderà la pensione tra sette anni (grazie Fornero), la musica rende forse mille euro al mese, dove va?

Altrimenti quella maledetta domenica mattina lo avrei mandato via in 5 minuti.

Gli è andata molto bene che non l'abbia scoperto quando ancora lavorava, altrimenti oggi mangerebbe alla Caritas o sarebbe tornato da sua madre, a 250 km da noi.

Joey Blow

Escluso
Già scritto parecchie volte, prenderà la pensione tra sette anni (grazie Fornero), la musica rende forse mille euro al mese, dove va?

Altrimenti quella maledetta domenica mattina lo avrei mandato via in 5 minuti.

Gli è andata molto bene che non l'abbia scoperto quando ancora lavorava, altrimenti oggi mangerebbe alla Caritas o sarebbe tornato da sua madre, a 250 km da noi.
C'è gente che con mille eruo al mese deve campare una famiglia di quattro persone. Capisco che siete forse abituati diversamente, ma con quella cifra da solo ci vivrebbe. Oppure dovrebbe imparare a farlo. Ma se gli fai da chioccia mai lo farà.

disincantata

Utente di lunga data
Scusa, ma quindi questo simpatico guascone dedito al liscio e poco incline allo sgranocchiamento a tavola in realtà di fatto è completamente dipendente da te?

Si. A parole ha sempre detto 'se fossi stato innamorato avrei trovato il modo di andarmene', ma mi dici dove e come se pure lei non lavorava e l'orchestra non è mai un entrata certa e sicura?

Se poi penso a quante gliene ho dette e fatte per mesi penso che anche solo per esasperazione se ne sarebbe andato via, anche solo per prova, ma come?

Joey Blow

Escluso
No, che sotto processo?
Non capisco perché non riesci a cogliere il mio modo di scrivere come io faccio con te.
Ma io colgo pure troppo. Ti spiego: andare appresso ad Ultimo è stupido, e già ho scritto perchè. Andare appresso ad Ultimo scoprendo, sorpresa sorpresa, che in questa sua versione con armatura immacolata (il contrario, ricordiamolo, di tempo fa) è evidentemente in linea con svariati altri utenti tradi-storditi, è un po' scoprire l'acqua calda. Però tu pare sempre che caschi dal pero. Per te è sempre una novità. Come se Brunetta scrivesse ste cose da oggi o ieri e non l'avessi mai letta prima. Ma la variabile qui non è Brunetta, sei tu. Se ti senti costantemente, ciclicamente oggetto di critica quando si parla di tradimento in termini di giusto o sbagliato, non è Brunetta ma sei tu che ti metti nelle condizioni di essere sotto processo o in giudizio o quello che è da parte di qualcuno che crede d'indossare l'armatura del sacro ordine delle immacolate tradite. Capito? A me, per dire, non è che frega un cazzo di nulla se pensano, o se non lo pensano anche, che io sia uno stronzo figlio di puttana. Sarà vero, sarà no, chissà. Tu ne fai una battaglia campale. Sempre. Rilassati un po', che te ne fotte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma io colgo pure troppo. Ti spiego: andare appresso ad Ultimo è stupido, e già ho scritto perchè. Andare appresso ad Ultimo scoprendo, sorpresa sorpresa, che in questa sua versione con armatura immacolata (il contrario, ricordiamolo, di tempo fa) è evidentemente in linea con svariati altri utenti tradi-storditi, è un po' scoprire l'acqua calda. Però tu pare sempre che caschi dal pero. Per te è sempre una novità. Come se Brunetta scrivesse ste cose da oggi o ieri e non l'avessi mai letta prima. Ma la variabile qui non è Brunetta, sei tu. Se ti senti costantemente, ciclicamente oggetto di critica quando si parla di tradimento in termini di giusto o sbagliato, non è Brunetta ma sei tu che ti metti nelle condizioni di essere sotto processo o in giudizio o quello che è da parte di qualcuno che crede d'indossare l'armatura del sacro ordine delle immacolate tradite. Capito? A me, per dire, non è che frega un cazzo di nulla se pensano, o se non lo pensano anche, che io sia uno stronzo figlio di puttana. Sarà vero, sarà no, chissà. Tu ne fai una battaglia campale. Sempre. Rilassati un po', che te ne fotte.
Credo che tu sia fuori strada.
Per me non è una battaglia campale manco per nulla. L'ho sottolineato anche stamattina il concetto che hai appena espresso.

Tu non sei uno stronzo figlio di puttana. Sei un orsacchiottone tenerone

Spider

Escluso
...finisce un'intesa???
non ti segue, avrà qualche scrupolo, quello che non hai tu.
ma bisogna nascere... figli di Santa Mignotta.

ma tu guarda questo come se la canta e se la suona.
ma non pensi che sei arrivato al tuo limite?
i tuoi ragionamenti qualunquistici, rasentano l'imbecillità.
non è che risolvi qualcosa, dicendo che non ti frega un cazzo di questo o di quello...
visto che come una commare.. stai sempre qui dentro a cucinare il brodo.
se ci stai qualcosa ti interessa, brutto stronzo.
e non rispondere adesso te lo dico io.
scommetto che adesso sarà.. tutto , un boh, bevuto e lisergico...
poi mah.. già.
la verità è che tu sei riuscito a non ammazzarti, grazie a questo forum...
hai trovato lo scopo della tua miserabile vita.
questo si.

...finisce un'intesa???
non ti segue, avrà qualche scrupolo, quello che non hai tu.
ma bisogna nascere... figli di Santa Mignotta.

ma tu guarda questo come se la canta e se la suona.
ma non pensi che sei arrivato al tuo limite?
i tuoi ragionamenti qualunquistici, rasentano l'imbecillità.
non è che risolvi qualcosa, dicendo che non ti frega un cazzo di questo o di quello...
visto che come una commare.. stai sempre qui dentro a cucinare il brodo.
se ci stai qualcosa ti interessa, brutto stronzo.
e non rispondere adesso te lo dico io.
scommetto che adesso sarà.. tutto , un boh, bevuto e lisergico...
poi mah.. già.
la verità è che tu sei riuscito a non ammazzarti, grazie a questo forum...
hai trovato lo scopo della tua miserabile vita.
questo si.

Sei molto maschio quando fai così. Però Joey non è un brutto stronzo. Fate la pace, dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.