Per lo più io ti ignoro. Ed infatti anche stavolta non mi stavo rivolgendo a te. Parlavo DI te non CON te. E' diverso. Quando non ti ignoro è perchè tu, nell tua spocchia, mi vieni sotto tentando di prendermi in fallo (tu a me) su qualcosa di cui sto parlando con qualcun'altro e che tu hai, ovviamente, male interpretato/non capito. E siccome sei tipicamene in malafede perchè rosichi come un bimbetto mai cresciuto oltre la soglia della pubertà, stai a li ad arrovellarti su come farmela pagare in maniera elegante e ficcante quando non sei, per tante ragioni, in grado neanche di pulirmi le scarpe.Se andare appresso a me è stupido non capisco perchè ancora ci rompi il cazzo discutendone. ogni tre per due me ne dici di tutti i colori, ma non lo fai solo con me lo fai un po con tutti. Tranquillo noi siamo qua per leggerti le sparate ad minchiam che fai, sono divertenti, contribuiscono al forum.
nel frattempo fa capire quanto tu sei bieco e povero dentro, esternazioni del genere sono di una discriminante pazzesca, sono di una cattiveria allucinante, perchè vedo questo tuo atteggiamento rivolto come a me come a chicchessia uno sfottò ripetuto a qualcuno che sta male, e tu affondi il coltello a chi ritieni stupido volendolo far sentire ancora più stupido. E ti prego prezzemolino non usare quello che ho scritto contro di me, perchè queste tue minchiate, ti ripeto, le fai ogni due per tre con qualsiasi utente.
Ti senti ammantato di verità su utenti che non conosci, esterni malamente i tuoi dissapori contro di questi perchè probabilmente ti fa sentire meglio, e volendo ne sono contento per te, almeno qua dentro puoi farlo, fuori ( ma vivi fuori? eh prezzemolino, vivi)? puoi soltanto sperare che una cassiera te la dia per compassione.
Prezemolino, se vuoi ti dedico un treddì, raccolgo tutti i tuoi interventi e li incollo? Però evitando i broccolamenti e le sparate ad minchiam,.... rimarrebbe solo una pagina bianca. Lo faccio prezzemolino?
Per il resto puoi fare quello che vuoi.