Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
nemmeno a me piacciono bome sparatorie e simile se non in certi film d azione. ma le serie cosi strutturate proprio no....
invece mi piacciono appunto i dialoghi taglienti.....ma e' una serie americana o inglese?

inglesissima, c'è pure lo scandalo di una figlia del lord che sposa l'autista irlandese cattolico:singleeye:

Caciottina

Escluso
inglesissima, c'è pure lo scandalo di una figlia del lord che sposa l'autista irlandese cattolico:singleeye:
mon deu.....
lo dico subito ai colleghi....gli inglesi non si autoapprezzano.......
tipo ieri parlavo con i colleghi dei gruppi che piacciono a me, tutti inglesi, kings of lion, oasis, pink floyd, the smith, I QUEEN on the top, genesis etc etc.....molti di loro non conoscono ne i kings of lion ne gli smith, per il resto non amano ne i beatles ne i queen......
io gli ho detto: tutto sto ben di dio nelle mani vostre...che spreco.....non sapete apprezzare un cazzo.....
ma dopotutto, di cosa posso parlare con gente che non studia la grammatriva a scuola perche: perche la parlaimo la lingua, mica ci interessa sapere perche parliamo cosi......

interessantissima la piega che ha preso il tred, quasi quanto l'intricatissima questione del blog di nudo di tebe: cosa postare oggi. culo prensile , chiodini o drom, ops cameltoe?
lo linko o non lo linko?
si nota di più se lo linko e basta o se ne parlo ...un po' in penombra .non lo linko

Ultimo

Escluso
sì, lei
che poi si è capito che i 2 li conosceva bene anche "prima", o qualcosa del genere:singleeye:

Ma no.... non credo. ha sognato una scena quotidiana di quel passato dove ancora gli zombie non esistevano, e probabilmente nel sogno avevano il viso di quei due zombie. ti sei accorta ad esempio che non ha resistito ad avere a fianco una zombie nera con le treccine come le sue. :D

E Poi credo li tenga legati per essere lei stessa scambiata per uno zombie, non per i bagagli, però dai uniamo l'utile al dilettevole. :D

AnnaBlume

capziosina random
a me è piaciuto tanto walking dead (ma io adoro gli zombie)

e anche downton abbey, con le signore sedute in punta di divano, i bei vestiti, mai una parola di troppo, però se ne dicono lo stesso di tutti i colori, mi ricorda un po' i dialoghi di Oscar Wilde, e anche qualche film tratto dai suoi libri
walking dead dovrebbe essere santificato ogni giorno solo per la presenza di Norman Reedus...

free

Escluso
Ma no.... non credo. ha sognato una scena quotidiana di quel passato dove ancora gli zombie non esistevano, e probabilmente nel sogno avevano il viso di quei due zombie. ti sei accorta ad esempio che non ha resistito ad avere a fianco una zombie nera con le treccine come le sue. :D

E Poi credo li tenga legati per essere lei stessa scambiata per uno zombie, non per i bagagli, però dai uniamo l'utile al dilettevole. :D

sì quello di sicuro, vedo che sei un esperto:mrgreen:

però ad un certo punto Andrea le chiede se conosceva i 2 anche in passato, e lei si incupisce e poi dice che comunque si meritavano di essere ridotti così...

AnnaBlume

capziosina random
oddio all'AnnaB piace un biker puzzolente e maleducato!:eek:

...scherzo, grande personaggio:D
a me piaceva molto anche il fratello, troppo stronzo e politicamente scorretto, un grande alla fine!
in effetti è tamarrissimo e pure un po' imbolsito, ma c'ha il suo fascino sudato :D. A NY, con un'altra scriteriata vessata come me dal troppo lavoro intellettuale, abbiamo persino cercato di fare un po' di stalking, sapendo precisamente dove ha il loft. Ho rimediato solo la visione della sua moto :mad:.

Poi non è maleducato, è solo schivo :mrgreen:

il fratello, nazistissimo, mi faceva orrore...

Ultimo

Escluso
sì quello di sicuro, vedo che sei un esperto:mrgreen:

però ad un certo punto Andrea le chiede se conosceva i 2 anche in passato, e lei si incupisce e poi dice che comunque si meritavano di essere ridotti così...

Si seguo la serie, vista tutta.:smile:

Ma si tutto è possibile, anche che fossero le vecchie conoscenze.

free

Escluso
in effetti è tamarrissimo e pure un po' imbolsito, ma c'ha il suo fascino sudato :D. A NY, con un'altra scriteriata vessata come me dal troppo lavoro intellettuale, abbiamo persino cercato di fare un po' di stalking, sapendo precisamente dove ha il loft. Ho rimediato solo la visione della sua moto :mad:.

Poi non è maleducato, è solo schivo :mrgreen:

il fratello, nazistissimo, mi faceva orrore...
io lo adoravo:D

troppo forte, mi ricordo che quando reincontra Andrea, cerca di instaurare con lei un buon rapporto (vabbè, nei suoi limiti:singleeye:), e lei gli dice: ma scusa, mi avevi chiamata brutta troia!:unhappy:
e lui: ...ci so fare con le parole, eh?:smile:

:rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random

troppo forte, mi ricordo che quando reincontra Andrea, cerca di instaurare con lei un buon rapporto (vabbè, nei suoi limiti:singleeye:), e lei gli dice: ma scusa, mi avevi chiamata brutta troia!:unhappy:

:risata::risata::risata: un signore, proprio

Ultimo

Escluso

Eh ma la vecchia troia probabilmente pensava a come poteva fare con le mani... ed evidentemente :rofl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.