Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
È una posizione contraddittoria. Non puoi comportarti da fascista con i fascisti, almeno quelli educati.
e chi l'ha detto che non posso? Il rapporto è confronto, e chi si vuole rapportare coi fascisti? Sono pure illegali, ripeto; per me non dovrebbero proprio esserci, dopo lo scempio del ventennio. Altra cosa è la destra moderata, con la quale, non piacevolmente, mi tocca rapportarmi ogni santo giorno.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma che vadano appresso ad un povero coglione (Casaleggio) e ad un comico populista strillone con la fissa della democrazia su internet è sicuro. Com'è sicuro, comunque, che è meglio protestare che appecorizzarsi. Sicuro.
Anche quelli del PDL protestano.
Anche quelli della CGIL protestano.
Anche quelli del PD protestano.
Anche quelli di Fratelli d'Italia protestano.
Anche quelli di Vendola protestano.

In Italia protestare è lo sport nazionale dopo il calcio. Ma alla protesta deve seguire un'azione concreta. Altrimenti non fai politica, fai il deficiente.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
I Minion sono fantastici!!!
Quando fanno i grafici della compoisizione del Parlamento, i banchi dei 5 stelle li colorano di giallo. ci sarà un motivo no?

Buscopann

PS Per il resto concordo che i Minion sono uno spasso. Ma che facciano i cartoni animati e lascino stare la politica :D

Quando fanno i grafici della compoisizione del Parlamento, i banchi dei 5 stelle li colorano di giallo. ci sarà un motivo no?

Buscopann

PS Per il resto concordo che i Minion sono uno spasso. Ma che facciano i cartoni animati e lascino stare la politica :D

Mi fanno morire quando sghignazzano! E quando spernacchiano!

Zod

Escluso
e chi l'ha detto che non posso? Il rapporto è confronto, e chi si vuole rapportare coi fascisti? Sono pure illegali, ripeto; per me non dovrebbero proprio esserci, dopo lo scempio del ventennio. Altra cosa è la destra moderata, con la quale, non piacevolmente, mi tocca rapportarmi ogni santo giorno.
Nessuna cultura politica si è distinta per non aver fatto massacri. Idem la religione. Pensa al capitalismo...12 milioni di morti l'anno per denutrizione, più tutto il resto. Dici che non è colpa del capitalismo? Mah... Un giorno qualcuno potrebbe dire che con i capitalisti assassini non ci vuole parlare. Secondo me se una persona si comporta bene può avere le idee che vuole. Anche i partigiani hanno fatto massacri.

http://www.centrosangiorgio.com/pia...ne_articoli/atrocita_partigiane_in_italia.htm
http://giustiziati1945.blogspot.it

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Nessuna cultura politica si è distinta per non aver fatto massacri. Idem la religione. Pensa al capitalismo...12 milioni di morti l'anno per denutrizione, più tutto il resto. Dici che non è colpa del capitalismo? Mah... Un giorno qualcuno potrebbe dire che con i capitalisti assassini non ci vuole parlare. Secondo me se una persona si comporta bene può avere le idee che vuole. Anche i partigiani hanno fatto massacri.

http://www.centrosangiorgio.com/pia...ne_articoli/atrocita_partigiane_in_italia.htm
la cultura anarchica, che io sappia, non ha mai fatto massacri

Zod

Escluso

Joey Blow

Escluso
leggi bene il labiale: li evito come commensali, se si tratta di mangiare una carbonara. Che non mangerei, mente suprema. Attaccati a qualcos'altro, anzi, fatti una vita. Rosichi da matti, Manhattan compresa, e non da mò :mrgreen:

sei tu che porti una cosa limitissima a un contesto (per altro di cazzate) a livelli assoluti. Per essere uno che manco vota, ammazza quanto ti impegni nel generale (supposto mio) :risata::risata::risata:
Minchia che stordita. W l'anarchia, odio i fasci (gli metto il guttalax nel caffè e NON CI PARLO) e coi camionisti non CI MANGIO che la carbonara mi fa schifo e, si sa, tutti i camionisti mangiano la carbonara ed io quindi LI EVITO. W PARTITO ANARCHICO ED IN MANCANZA W LASINISTRA, W LA DEMOCRAZIA QUANDO NON CI SONO QUELLI DI CASAPOUND CHE SONO INTOLLERANTI (IO NO). Vuoi un manhattan?

Joey Blow

Escluso
Anche quelli del PDL protestano.
Anche quelli della CGIL protestano.
Anche quelli del PD protestano.
Anche quelli di Fratelli d'Italia protestano.
Anche quelli di Vendola protestano.

In Italia protestare è lo sport nazionale dopo il calcio. Ma alla protesta deve seguire un'azione concreta. Altrimenti non fai politica, fai il deficiente.

Buscopann
Pdl? Protestano? Ma perchè, il pdl esiste? Il pd è al governo, cosa protesta? Boh.

free

Escluso
Per un controllo pubblico delle banche
L’ emissione della moneta è stata scippata alla comunità nazionale a favore di gruppi privati che
espropriano il bene pubblico con privatizzazioni pilotate, tengono sotto strozzo i cittadini,
distruggono il risparmio, moltiplicano il debito e devastano lo Stato Sociale.
Contro il vampirismo fnanziario e per il ritorno della finanza al servizio dell’economia reale
proponiamo:
– Sovranità popolare sull’emissione di tutti gli strumenti di pagamento.
– Azzeramento unilaterale del debito pubblico e conseguente modifca dei parametri
previsti dal Trattato di Maastricht, mediante un nuovo Trattato.
– Proprietà statale della Banca d'Italia e controllo governativo della stessa.
– Controllo politico del Consiglio degli Stati membri dell’Unione Europea sulla Banca
Centrale Europea e rotazione annuale tra gli Stati membri dell’incarico di Governatore
della stessa.
– Istituzione di una Banca Nazionale Etica.
– Ritorno allo spirito della Legge Bancaria del 1936, con la separazione tra banche di
2deposito, banche di credito e banche d'afari, la distinzione tra credito a breve, medio e
lungo termine e il divieto di creare moneta scritturale dal nulla, secondo le proposte del
premio Nobel Maurice Allais.
– Sostegno ai piccoli istituti di credito locale come le banche di credito cooperativo e il
credito artigiano.
– Messa fuorilegge dell’usura intesa come crimine contro la comunità nazionale.
– Rigido controllo del commercio di prodotti fnanziari derivati, responsabili delle crisi.
Abolizione della possibilità di scambiare questi strumenti su: titoli di Stato, titoli di
aziende pubbliche, banche di interesse nazionale, materie prime essenziali come gli
idrocarburi e le derrate alimentari.
– Divieto per gli enti pubblici (comuni,regioni ) di fnanziarsi sul mercato con l’emissione di
bond.
– Divieto di effettuare vendite allo scoperto sui mercati finanziari.
– Creazione di una società di rating pubblica europea indipendente dalla City londinese e
da Wall Street che sostituisca integralmente organismi come Moody's e Standard &
Poor's.
– Divieto alle banche e alle imprese di detenere partecipazioni incrociate.

...anche Casapuond protesta (fuori dal parlamento), quello sopra fa parte del suo programma, sorpresa sorpresa, ma così è...diciamo migliorabile!

Zod

Escluso
Per un controllo pubblico delle banche
L’ emissione della moneta è stata scippata alla comunità nazionale a favore di gruppi privati che
espropriano il bene pubblico con privatizzazioni pilotate, tengono sotto strozzo i cittadini,
distruggono il risparmio, moltiplicano il debito e devastano lo Stato Sociale.
Contro il vampirismo fnanziario e per il ritorno della finanza al servizio dell’economia reale
proponiamo:
– Sovranità popolare sull’emissione di tutti gli strumenti di pagamento.
– Azzeramento unilaterale del debito pubblico e conseguente modifca dei parametri
previsti dal Trattato di Maastricht, mediante un nuovo Trattato.
– Proprietà statale della Banca d'Italia e controllo governativo della stessa.
– Controllo politico del Consiglio degli Stati membri dell’Unione Europea sulla Banca
Centrale Europea e rotazione annuale tra gli Stati membri dell’incarico di Governatore
della stessa.
– Istituzione di una Banca Nazionale Etica.
– Ritorno allo spirito della Legge Bancaria del 1936, con la separazione tra banche di
2deposito, banche di credito e banche d'afari, la distinzione tra credito a breve, medio e
lungo termine e il divieto di creare moneta scritturale dal nulla, secondo le proposte del
premio Nobel Maurice Allais.
– Sostegno ai piccoli istituti di credito locale come le banche di credito cooperativo e il
credito artigiano.
– Messa fuorilegge dell’usura intesa come crimine contro la comunità nazionale.
– Rigido controllo del commercio di prodotti fnanziari derivati, responsabili delle crisi.
Abolizione della possibilità di scambiare questi strumenti su: titoli di Stato, titoli di
aziende pubbliche, banche di interesse nazionale, materie prime essenziali come gli
idrocarburi e le derrate alimentari.
– Divieto per gli enti pubblici (comuni,regioni ) di fnanziarsi sul mercato con l’emissione di
bond.
– Divieto di effettuare vendite allo scoperto sui mercati finanziari.
– Creazione di una società di rating pubblica europea indipendente dalla City londinese e
da Wall Street che sostituisca integralmente organismi come Moody's e Standard &
Poor's.
– Divieto alle banche e alle imprese di detenere partecipazioni incrociate.

...anche Casapuond protesta (fuori dal parlamento), quello sopra fa parte del suo programma, sorpresa sorpresa, ma così è...diciamo migliorabile!
Una supposta di populismo puro. Mi domando in quanti capiscono cosa significa realmente questo programma. Sempre a incolpare derivati e speculazione.

Zod

Escluso

free

Escluso
Una supposta di populismo puro. Mi domando in quanti capiscono cosa significa realmente questo programma. Sempre a incolpare derivati e speculazione.

intanto oggi i bitcoin sono spariti nel nulla (non che prima esistessero realmente, eh), continuiamo con le supposte creative e virtuali:singleeye:

Zod

Escluso
intanto oggi i bitcoin sono spariti nel nulla (non che prima esistessero realmente, eh), continuiamo con le supposte creative e virtuali:singleeye:
Davvero sono spariti?? Ma erano quotati fino alla scorsa settimana... Spetta che controllo... Sono ancora quotati, intorno ai 518.

disincantata

Utente di lunga data
Io alle ultime ho votato Grillo senza turarmi il naso. E così l'ho preso in quel posto come tutte le altre volte, solo che questa volta pure senza vaselina. Mi sono accorto di aver dato il voto a un vero idiota.
Alle prossime tornenrò a turarmi il naso. Fare poco è sempre meglio di non fare un casso.

Buscopann

Quando un anno e pochi mesi fa c'era la campagna elettorale, e Grillo urlava alla folla, cambiavo canale, ma lo cambiavo proprio perchè capivo che avrebbe preso una montagna di voti, illudendo molti.

Due anni di vaffa ad una classe politica sorda e in gran parte corrotta ovvio che ha fatto presa. Ma poi???

Ho scommesso con amici del PD che al Senato non ci sarebbe stata la maggioranza. Cosi come per le Regionali in Lombardia ha vinto Maroni solo per il 16% preso, in gran parte alla sinistra, dai 5 Stelle.

Anche alla recentissime regionali sarde il PD ha vinto solo per la mancata partecipazione dei 5stelle, altrimenti avrebbe rivinto il Pdl con Cappellacci.

Non combineranno molto quelli del Pdl ma sanno rimanere più uniti rispetto al centrosinistra.

Riguardo a quando si degneranno nuovamente di farci votare, sicuramente cambieranno molte cose.

Cosa abbia a che fare Renzi con il PD ancora non l'ho capito. Ma si erano presi pure la Binetti. Dalla prima volta che lo vidi in tv con il maglioncino viola, prima dell'elezione a Sindaco di Firenze la domanda era alla Di Pietro, che c'azzecca???

Intendiamoci, pure Di Pietro non c'azzeccava niente di niente con il PD.

Caos calmo.

Zod

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma che vadano appresso ad un povero coglione (Casaleggio) e ad un comico populista strillone con la fissa della democrazia su internet è sicuro. Com'è sicuro, comunque, che è meglio protestare che appecorizzarsi. Sicuro.
si ma la protesta deve giungere ad un'azione concreta che fine a se stessa non risolve nulla, anzi. E comunque io son giorni che mi scervello per capire perchè alle regionali in Sardegna il M5S non ha presentato nessuna lista, eppure voglion governare, eppure l'astensionismo è stato altissimo ed era un'occasione ghiotta, chi meglio di loro che rappresenta la protesta del popolo ( almeno secondo il loro convincimento) ?... eppure hanno avuto paura:rolleyes: e allora capisco che l'intento non è governare ma semplicemente affossare che secondo me tanto intelligente non è come concetto :D a meno che.... casaleggio, casaleggio :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.