Brunetta
Utente di lunga data
Brava! Le scarpe fanno sempre bene.Cercherò di focalizzarmi su questo aspetto.
Nel frattempo, invece dei pantaloni sudasuda ho comprato un paio di scarpe per la primavera :mexican:
Brava! Le scarpe fanno sempre bene.Cercherò di focalizzarmi su questo aspetto.
Nel frattempo, invece dei pantaloni sudasuda ho comprato un paio di scarpe per la primavera :mexican:
sono sempre restia su somatoline. La mia farmacista ha detto che non serve a nienteMiracoli per la cellulite non ce ne sono e non perdona nessuno. Bere tanta acqua e movimento aiutano. L'unica crema valida è Somatoline.
Ci sono giornate fantastiche, approfittarne per fare almeno un'ora di camminata al giorno fa bene per riattivare la circolazione.
Alle mie allieve donne che vogliono rassodare i glutei consiglio sempre di fare tanti grand plie. Gambe divaricate con le punte dei piedi rivolte all’esterno, mani sui fianchi. Piegare le ginocchia e scendere più che si può con il bacino allineato alle spalle e la schiena dritta. Risalire e scendere lentamente. E via![]()
Io mai usato. Per fortuna non ne ho bisogno. Delle mie amiche lo usano e, secondo loro, qualcosa fa.sono sempre restia su somatoline. La mia farmacista ha detto che non serve a niente
È l’unica che serve a qualcosa.sono sempre restia su somatoline. La mia farmacista ha detto che non serve a niente