Andrea Lila
Utente di lunga data
Verresti anche tu?
Mi piacerebbe conoscerti dal vivo!![]()
Anche a me, tantissimo, davvero. Ma scherzavo
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!lo so :amici:
Vai che io e te si fa una cena, tete a tete![]()
Verresti anche tu?
Mi piacerebbe conoscerti dal vivo!![]()
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!lo so :amici:
Vai che io e te si fa una cena, tete a tete![]()
Ci dobbiamo incontrare al centroAnche a me, tantissimo, davvero. Ma scherzavo
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ci dobbiamo incontrare al centro![]()
Che pollastra che sono!!Anche a me, tantissimo, davvero. Ma scherzavo
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Che pollastra che sono!!
Però sarebbe bello riuscire prima o poi!
L'architetto mi avrebbe detto che vuole la lista completa per fare la pianta del tavolo con almeno 48 ore di anticipo..Adesso non riesco a sapere..ma mi piacerebbe esserci!
Serve un largo anticipo o ci si può aggiungere anche a pochi giorni?
Buono il pesceVerso il mare?
Ma tu dalle parti delle Marche puoi arrivare ?Che pollastra che sono!!
Però sarebbe bello riuscire prima o poi!
:rotfl::rotfl::rotfl:L'architetto mi avrebbe detto che vuole la lista completa per fare la pianta del tavolo con almeno 48 ore di anticipo..
peraltro ci ho già litigato perché ha detto che in ogni caso mi posizionerà di fronte a @Brunetta e quindi mi attende una serata piuttosto complessa....
[video=youtube;WPoxY_Vk5Bw]https://www.youtube.com/watch?v=WPoxY_Vk5Bw[/video]
io un'idea ce l'avrei anche, così su due piedi, incontrarsi prima tutti i partecipanti in camera mia d'albergo, tutti bendati, e aprire qualche 3d solo con le parole, come a simulare una discussione qui sul forum che non ci si vedeIo voglio sapere dove ci si incontra tutti prima di recarsi a cena.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non sarebbe meglio vestiti di latex con il frustinoio un'idea ce l'avrei anche, così su due piedi, incontrarsi prima tutti i partecipanti in camera mia d'albergo, tutti bendati, e aprire qualche 3d solo con le parole, come a simulare una discussione qui sul forum che non ci si vede
una prospettiva tipo forum ma dal vivo
sarebbe carino no?
![]()
Bella idea, ma..... Il culo da frustare chi ce lo metterebbe.......???Ma non sarebbe meglio vestiti di latex con il frustino
la [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ne ha uno nell'armadio che non ha avuto modo di indossareverooooo [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] !!!!!!!
Bruni di di sì :rotfl:
Il problema più grande è la distanza...io sono molto sudistaprimo aggiornamento a stasera 5 novembre:
Brunetta Si
Divi Si
Leda Si
Farfalla Si
Danny speriamo di Si
Fiammetta e' un problema (distanza) ..
Andrea Lila vedi problemi di Fiammetta
Ipazia speriamo di Si
Delfino Curioso e Piperita : se è per il fatto che siete nuovi, non credo ci siano problemi proprio, se siete o vivete in zona pensateci, dai!
Ma che domande fai ....tu :rotfl:Bella idea, ma..... Il culo da frustare chi ce lo metterebbe.......???![]()
:rotfl::rotfl:Vero!
Ma è due taglie meno. Troppo sadomaso! :carneval::carneval:
primo aggiornamento a stasera 5 novembre:
Brunetta Si
Divi Si
Leda Si
Farfalla Si
Danny speriamo di Si
Fiammetta e' un problema (distanza) ..
Andrea Lila vedi problemi di Fiammetta
Ipazia speriamo di Si
Delfino Curioso e Piperita : se è per il fatto che siete nuovi, non credo ci siano problemi proprio, se siete o vivete in zona pensateci, dai!
Bella idea, ma..... Il culo da frustare chi ce lo metterebbe.......???![]()