Brunetta
Utente di lunga data
Veramente tu senza. Si sa.Di solito tutti siamo così, a certe cene.
![]()
Veramente tu senza. Si sa.Di solito tutti siamo così, a certe cene.
![]()
Da quando sei uomA ? :rotfl:Però a sto giro ci raccontate?sono curiosA.:rotfl:
RaccontiamoPerò a sto giro ci raccontate?sono curiosA.:rotfl:
A me non m'avete mai raccontato un cazzo.Raccontiamo
sempre
Anche in mp a volte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come mai sto cambiamento repentino?Dalle 17.:rotfl:
MandamiA me non m'avete mai raccontato un cazzo.
Io capisco che qui dentro ormai son quello che lo prende in culo...apparentemente in culo....ma almeno mettetemi al corrente...
![]()
Mi ero stancato....troppi cazzi.:rotfl:come mai sto cambiamento repentino?![]()
Ok,però tutto privatamente...:rotfl:Mandami
un elenco di cose che vuoi sapere e io ti aggiorno nei dettagli![]()
Ma tu non dovevi venire da me ? non ti stancherai troppo ? c'hai na certa !!!!! :rotfl:
Mi dico lo che c'ho 'na lingua che non finisce più. Almeno vedeteci il lato positivo no? :carneval:Fiammetta
ancora non hai capito che siamo nel forum dei chiacchieroni?![]()
Ora solo figa mi sembra giusto .... Fa bene cambiare ogni tanto :rotfl:Mi ero stancato....troppi cazzi.:rotfl:
Figa?che schifo.Ora solo figa mi sembra giusto .... Fa bene cambiare ogni tanto :rotfl:
Entrambe le cose mi sembra il minimo :risata:Mi dico lo che c'ho 'na lingua che non finisce più. Almeno vedeteci il lato positivo no? :carneval:
Buscopann
Ps. Fiammè..ma vengo io da te o vieni tu da me che non ho capito? :rotfl:
Sei rimasto ai culi ? Ma li volano cazzi ... Ormai lo dovresti sapere :rotfl:Figa?che schifo.![]()
Tendenzialmente. ..io vengo sempre dopo. Ovviamente non è una regola ferrea però. Quindi prepara le valigie :rotfl:Entrambe le cose mi sembra il minimo :risata:
In questo caso il ritardo è giustificato :rotfl::rotfl::rotfl: preparo un trolleyTendenzialmente. ..io vengo sempre dopo. Ovviamente non è una regola ferrea però. Quindi prepara le valigie :rotfl:
Buscopann
Basta uno zaino..tanto i vestito ti serviranno poco :rotfl::rotfl:In questo caso il ritardo è giustificato :rotfl::rotfl::rotfl: preparo un trolley![]()
:rotfl::rotfl:Ci metto anche il frustino che mi ha prestato [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]Basta uno zaino..tanto i vestito ti serviranno poco :rotfl::rotfl:
Buscopann