:angelo:lo so....tu mi vuoi illudere e poi buttare via come si fa' con uno straccio vecchio![]()
Non so chi ti ha detto che sono così cattiva...non crederci
:angelo:lo so....tu mi vuoi illudere e poi buttare via come si fa' con uno straccio vecchio![]()
:inlove::angelo:
Non so chi ti ha detto che sono così cattiva...non crederci
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
no, fra un po' passiamo alla lotta nel fango per aggiudicarci il trofeo:rotfl:
allora non dico altro, non voglio renderri più rigidosi ad entrambi![]()
Ellamadonna ora !!!! :rotfl:lo so....tu mi vuoi illudere e poi buttare via come si fa' con uno straccio vecchio![]()
Lasciati tentare.........Sono seriamente tentato (come vedi dall'immagine) ma al momento c'ho certi cazzi che manco Cicciolina...ho la testa altrove e non sarei decisamente di compagnia![]()
10 pranzo giappo?Visto che il 2 dicembre io non ci sono e mi state quindi tutti sul cazzo :carneval:
Chi c'è invece tra il 7 e il 10 dicembre? Il 10 sera però ho già organizzato la sfida in una escape room con gli amici storici.
Buscopann
Ci sta!! :up:10 pranzo giappo?
Visto che il 2 dicembre io non ci sono e mi state quindi tutti sul cazzo :carneval:
Chi c'è invece tra il 7 e il 10 dicembre? Il 10 sera però ho già organizzato la sfida in una escape room con gli amici storici.
Buscopann
Confermo per entrambe le date.10 pranzo giappo?
Madonna come vi invidio, rega' finito per me e per [MENTION=5308]marietto[/MENTION] il periodo di bufera si riorganizza ?!?!?!Confermo per entrambe le date.
Ammazza, sembro una vera presenzialista![]()
Solo in una dark room però :rotfl::rotfl::rotfl:Madonna come vi invidio, rega' finito per me e per [MENTION=5308]marietto[/MENTION] il periodo di bufera si riorganizza ?!?!?!![]()
Ovviamente. Io personalmente non vedo l'ora di rividere [MENTION=5308]marietto[/MENTION] e incontrare finalmente teMadonna come vi invidio, rega' finito per me e per [MENTION=5308]marietto[/MENTION] il periodo di bufera si riorganizza ?!?!?!![]()
Vabbè..un si tomba neppure stavolta :rotfl::rotfl:
Venerdi sera tu e [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] minestrina in brodo (senza parmigiano) e pollo lessoMadonna come vi invidio, rega' finito per me e per [MENTION=5308]marietto[/MENTION] il periodo di bufera si riorganizza ?!?!?!![]()
Un forum di fanfaroniVabbè..un si tomba neppure stavolta :rotfl::rotfl:
Buscopann
Ragazzi, che tristezza :rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè..un si tomba neppure stavolta :rotfl::rotfl:
Buscopann
Un forum di fanfaroni
Ma [MENTION=6021]Leda[/MENTION] te lo porta il tronco d'acero a te? :carneval:Venerdi sera tu e [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] minestrina in brodo (senza parmigiano) e pollo lesso
Come dice più o meno [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] , quando s'ha da soffri' e bene soffri' ammodo
:rotfl::rotfl::rotfl:Un forum di fanfaroni