Cena Milano Venerdì 2 dicembre

Buscopann

Utente non raggiungibile
Insomma...manco una tetta è uscita. Un mi sono perso niente allora. :carneval:

Ma [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] sotto il turbante li tiene i capelli? :D

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ma @Skorpio sotto il turbante li tiene i capelli? :D

Buscopann
:cool: Io prima voglio leggere la versione di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]

Buscopann

Utente non raggiungibile
:cool: Io prima voglio leggere la versione di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]
Vabbè..ma [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ha fatto il gentleman pare...io però me lo vedo che appena saluta [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] e sale in camera si fa un pippone enorme..di lava i denti..e va a dormire :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Vabbè..ma @Skorpio ha fatto il gentleman pare...io però me lo vedo che appena saluta @farfalla e sale in camera si fa un pippone enorme..di lava i denti..e va a dormire :carneval:

Buscopann
:rotfl::rotfl:Tra il Pippone e lavarsi i denti, spero si sia lavato le mani :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Vabbè..ma [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ha fatto il gentleman pare...io però me lo vedo che appena saluta [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] e sale in camera si fa un pippone enorme..di lava i denti..e va a dormire :carneval:

Buscopann
Sono costretto a cederti il mio avatar..

Purtroppo è andata esattamente cosi..
:(

Però ha anche ragione [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] nel dire che dopo mi sono lavato le mani..

Insomma... Avete ragione tutti..

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl::rotfl:Tra il Pippone e lavarsi i denti, spero si sia lavato le mani :rotfl:

Però ha anche ragione [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] nel dire che dopo mi sono lavato le mani..

Qualcuno dice che prevenga le carie. È per quello che prima di ingoiare è sempre consigliabile fare i risciacqui.

Meditate donne..meditate :rotfl::rotfl:

Buscopann

Skorpio

Utente di lunga data
...

Comunque [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] hai sbagliato a organizzare questa cena
Ti sei rovinato l'immagine da cattivo che avevi
Ora qui se vuoi ti si mantiene il gioco ma è dura dopo essersi trovati davanti un toscanaccio simpatico come te. E che manco ci prova per altro :D
A me hai conquistato dopo il secondo "mi garba" ahahah
Te e tutti voi che eravate alla cena mi avete conquistato e affascinato, ognuno x sue particolarità...

Però... Scusa... :) io veramente non ho mai detto che sono cattivo, se qualcuno lo possa pensare o aver questa immagine di me, questo va bene, ma dammi atto che avrebbe eventualmente fatto "tutto da solo"

E io gli arrosti degli altri non posso eventualmente mica farmi carico di sistemarli, ho già i miei problemi con i miei, di arrosti, :)

Fiammetta

Staff Forum

Però ha anche ragione @Fiammetta nel dire che dopo mi sono lavato le mani..

:D:rotfl::rotfl:

Ma è vero che la Bruni da i pizzicotti sulle chiappe ai commensali e poi svicola fischiettando ? :D

Fiammetta

Staff Forum
Qualcuno dice che prevenga le carie. È per quello che prima di ingoiare è sempre consigliabile fare i risciacqui.

Meditate donne..meditate :rotfl::rotfl:

Buscopann
Sticazziiiii questo non lo sapevo :D

ora vado da ovidio e gli dico che tocca fare igiene orale :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te e tutti voi che eravate alla cena mi avete conquistato e affascinato, ognuno x sue particolarità...

Però... Scusa... :) io veramente non ho mai detto che sono cattivo, se qualcuno lo possa pensare o aver questa immagine di me, questo va bene, ma dammi atto che avrebbe eventualmente fatto "tutto da solo"

E io gli arrosti degli altri non posso eventualmente mica farmi carico di sistemarli, ho già i miei problemi con i miei, di arrosti, :)
Certo che non lo hai mai detto tu...ti dipinge qualcuno così anche se forse il termine non è proprio corretto :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[MENTION=4341]kikko64[/MENTION] è stata l'altra new entry dei raduni, solo che io gli voglio troppo bene e non sono obiettiva nel fare il commento su di lui.....:)

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

:D:rotfl::rotfl:

Ma è vero che la Bruni da i pizzicotti sulle chiappe ai commensali e poi svicola fischiettando ? :D
Questo te lo confermo.

Io mi sono un attimo risentito in verità, ma lei mi ha replicato dandomi una piccola ma interessante lezione sulla "tolleranza" .. (Ciao [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] :) )

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo te lo confermo.

Io mi sono un attimo risentito in verità, ma lei mi ha replicato dandomi una piccola ma interessante lezione sulla "tolleranza" .. (Ciao [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] :) )
Oltre che essere tollerante è buona ahahah

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] sotto il turbante li tiene i capelli? :D

Buscopann
Comunque io e [MENTION=6021]Leda[/MENTION] ci siamo sbaciottati e tocchicchiati un bel po, e fatto alla facciaccia tua... Ci ha fatto pure più gusto.. Sappilo!! :)

Brunetta

Utente di lunga data

Leda

utente Olimpi(c)a
Comunque io e @Leda ci siamo sbaciottati e tocchicchiati un bel po, e fatto alla facciaccia tua... Ci ha fatto pure più gusto.. Sappilo!! :)

Aspetta di sapere cosa faremo io e [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] il 10 prima di provocare così apertamente :mexican:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspetta di sapere cosa faremo io e [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] il 10 prima di provocare così apertamente :mexican:
Quindi il 10 vado in bianco un'altra volta
E son soddisfazioni :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ieri sera mi hai promesso solo una birra piccola, in piedi 2 minuti al bar della stazione. Io ho (poca) fiducia