CIRCE74
Utente di lunga data
perché?...a te non piace la panna spray?pisana
perché?...a te non piace la panna spray?pisana
ma guarda che sei tremendo...ora non si può neppure più mangiare quello che ci paresto seriamente pensando di spedirvi tutti a scavare nelle miniere di cobalto
Almeno ci offrisse i muscoli a casa sua!ma guarda che sei tremendo...ora non si può neppure più mangiare quello che ci pare![]()
Oddio Bruni...adoro i muscoli!!!Almeno ci offrisse i muscoli a casa sua!
state elencando una serie di dolci e nessuna che si sia preoccupata del mio costante bisogno di affetto. siete tutti molto cattivi, quindi minierama guarda che sei tremendo...ora non si può neppure più mangiare quello che ci pare![]()
PICCOLO!!! bastava chiedere...ti mando tanti bacinistate elencando una serie di dolci e nessuna che si sia preoccupata del mio costante bisogno di affetto. siete tutti molto cattivi, quindi miniera
Secondo me preferisce i baci di...damaPICCOLO!!! bastava chiedere...ti mando tanti bacini![]()
se fai così non è che provochi moti d'amore ehstate elencando una serie di dolci e nessuna che si sia preoccupata del mio costante bisogno di affetto. siete tutti molto cattivi, quindi miniera
io vi mando a scavare lo stesso. tu soprattuttose fai così non è che provochi moti d'amore eh
Mi fa male il braccio sinistro da due settimane, oltre la schiena e il collo, renderei poco a scavareio vi mando a scavare lo stesso. tu soprattutto
Si, ma è più un problema di doloripigra
Mettimi a fare altro, non ce la faccio a scavareresta che cerchi di svicolare
Sbuccia patate?Mettimi a fare altro, non ce la faccio a scavarenon è che svicolo
Ma tutto il giorno?Sbuccia patate?
No l'altra metà snocciolare ciliegeMa tutto il giorno?
Poi sono io quella che mangia in modo tristeNo l'altra metà snocciolare ciliege
Oooh con quello che costano sino una prelibatezze.Poi sono io quella che mangia in modo triste
Qui il menù per chi scava è composto da patate e ciliegie![]()