Pincopallino
Utente di lunga data
Ha me.Che senta Qualche agenzia interinale
Le basto.
Sono da sempre un ottimo professionista del settore.
Gelosa?
Ha me.Che senta Qualche agenzia interinale
Io non sono gelosa neanche di mio maritoHa me.
Le basto.
Sono da sempre un ottimo professionista del settore.
Gelosa?![]()
Come mai?Io non sono gelosa neanche di mio marito![]()
Perché sa che essendo così decrepita non può competere con la…carne fresca…Come mai?![]()
Intanto che aspetto quello giusto, si diverte con quello sbagliato….L’ha trovato o no l’amante?
esattamentePerché sa che essendo così decrepita non può competere con la…carne fresca…![]()
carattere etta, solo carattereCome mai?![]()
Eh vabbè.Perché sa che essendo così decrepita non può competere con la…carne fresca…![]()
Ma non sarai te che arrapi quanto un ferro da stiro?Non lo sto sputtanando però è vero. Abitiamo a due passi e abbiamo scopato 4 volte in 4 mesi.
La prima settimana.Che poi il soprannome “moscio” lo aveva coniato Fausto. Comunque il gestore non è moscio. Se fossimo vicini altro che 4 volte in 4 mesi. 4 volte a settimana semmai.
No no ti assicuro che è il contrario. Era lui ad essere moscio e ad avere paura di essere sgamato dalla moglie.Ma non sarai te che arrapi quanto un ferro da stiro?
Sempre.La prima settimana.
Magari.. mi sentirei meno in colpa..Io, comunque, direi di aprire le selezioni anche per trovare un nuovo partner all’ex amante di @Edo69Edo. Se è così bella ed intelligente come dice lui, allora non farà fatica, no? Proponetevi.![]()
Non si propone nessuno però. Peccato. Vorrà dire che riserverà la sua immensa bellezza solo per se stessa.Magari.. mi sentirei meno in colpa..
@Etta ma onestamente?Non si propone nessuno però. Peccato. Vorrà dire che riserverà la sua immensa bellezza solo per se stessa.
Ma tu la prendi sul serio?@Etta ma onestamente?
Pensi che al momento la ex amante di Edo possa valutare di trovarsi un altro?
Ha altre priorità...trovare un amante non la contempla nemmeno...
Hai mai provato ad essere incinta e senza il papà del bambino verso il quale nutri un odio profondo?
Ecco provaci poi mi dici se la prima cosa che pensi al mattino appena apri gli occhi è"minchia voglio trovarmi uno"...
Si effettivamente potrebbe farlo solo ed esclusivamente per questo.... altrimenti avrebbe veramente dei...problemi...Ma tu la prendi sul serio?
Etta interviene ovunque in modo provocatorio.
Vuole solo essere vista.
Fa sempre come il ragazzino o la ragazzina che tutti abbiamo avuto in classe che aveva sempre una domanda da fare, una battuta fuori luogo da dire e che disturbava la classe.Si effettivamente potrebbe farlo solo ed esclusivamente per questo.... altrimenti avrebbe veramente dei...problemi...
Tutto vero, ma non credo che provi odio profondo.@Etta ma onestamente?
Pensi che al momento la ex amante di Edo possa valutare di trovarsi un altro?
Ha altre priorità...trovare un amante non la contempla nemmeno...
Hai mai provato ad essere incinta e senza il papà del bambino verso il quale nutri un odio profondo?
Ecco provaci poi mi dici se la prima cosa che pensi al mattino appena apri gli occhi è"minchia voglio trovarmi uno"...