Cercasi amante

Etta

Utente di lunga data
Ma perché non apriamo davvero un gruppo Telegram? Tanto appunto non si vede il numero. 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Magari anche lei....sicuramente se non le rivolgo più la parole lo farà. Più che altro lei non sa quanto sto soffrendo, a volte ho la sensazione che pensi che io me la goda, che me ne frego, che viva chissà quale idillio amoroso. Potrei farle capire che sto vivendo un inferno ma non so quanto sia intelligente come mossa.
Io ti scioglierei nellacido e starei lì a guardare.

Cattivik

Utente di lunga data
... non ho seguito bene il tutto ma da quel poco che ho capito lui, per la sua reazione all'accaduto, sarebbe da prendere a schiaffi a due alla volta finché diventano dispari... anche se temo che l'unico risultato sarebbe l'indolenzimento della mano dello schiaffeggiatore.

Ma la cosa che mi lascia basito è come possa essere accaduto... Nostalgici di Ogino Knaus...

Cattivik

Brunetta

Utente di lunga data
... non ho seguito bene il tutto ma da quel poco che ho capito lui, per la sua reazione all'accaduto, sarebbe da prendere a schiaffi a due alla volta finché diventano dispari... anche se temo che l'unico risultato sarebbe l'indolenzimento della mano dello schiaffeggiatore.

Ma la cosa che mi lascia basito è come possa essere accaduto... Nostalgici di Ogino Knaus...

Cattivik
Sì è rotto il preservativo.

Pincopallino

Utente di lunga data

Cattivik
C’è un post apposito dove racconta tutte le sue boiate. Magari la prossima volta che ti siedi sul vater anziché il catalogo del postal market, potresti consultare il racconto. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
A me una volta capitò che il mio ragazzo uscì e il preservativo rimase dentro...non vi dico la paura!!! iniziai a piangere perché pensavo di dover andare al pronto soccorso per farlo togliere...fortuna ce la fece lui ad estrarlo!!!...Non so cosa successe, lo facevamo sempre con il preservativo, mai successo...solo il pensiero mi fa venire ancora i brividi....

Pincopallino

Utente di lunga data
A me una volta capitò che il mio ragazzo uscì e il preservativo rimase dentro...non vi dico la paura!!! iniziai a piangere perché pensavo di dover andare al pronto soccorso per farlo togliere...fortuna ce la fece lui ad estrarlo!!!...Non so cosa successe, lo facevamo sempre con il preservativo, mai successo...solo il pensiero mi fa venire ancora i brividi....
Meglio un preservativo che una carota o un limone.
Da spiegare intendo, al pronto soccorso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Meglio un preservativo che una carota o un limone.
Da spiegare intendo, al pronto soccorso.
Non era tanto lo spiegare al pronto soccorso che mi preoccupava...ero terrorizzata dal doverlo dire a mio babbo!!! più che altro avevo paura per l'incolumità del mio ragazzo di allora:eek::LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
È successo a un’altra che l’aveva scritto qui. Era andata dal ginecologo.
Mi domando sempre come possa una donna sessualmente attiva avere una conoscenza così approssimativa del proprio corpo da immaginarsi infinita e di dover arrivare chissà dove per recuperare un preservativo.

CIRCE74

Utente di lunga data
È successo a un’altra che l’aveva scritto qui. Era andata dal ginecologo.
Mi domando sempre come possa una donna sessualmente attiva avere una conoscenza così approssimativa del proprio corpo da immaginarsi infinita e di dover arrivare chissà dove per recuperare un preservativo.
Sto parlando di una cosa successa un sacco di anni fa.....chiamarmi donna non era proprio esatto!!!...erano le prime cavolate che si facevano 😝

Brunetta

Utente di lunga data
Sto parlando di una cosa successa un sacco di anni fa.....chiamarmi donna non era proprio esatto!!!...erano le prime cavolate che si facevano 😝
Dicevo in generale.
La ex utente era stata sostenuta da molte, confermando l’idea di vagina come antro misterioso.