bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Oddioooooo.....potrebbe essere perversamente eccitante![]()
Anche no...
Oddioooooo.....potrebbe essere perversamente eccitante![]()
non ci credere che problema c'è?A me sembra poco credibile.
Cosa fa schifo? La TUA vagina? Il TUO sangue mestruale?sempre schifo fa....![]()
Io ho idea che alcune donne considerino la vagina uno spazio extraterritoriale di sola competenza di amanti e medici.sarà che ultimamente ne vedo pochissima però, a memoria, non me la ricordo chissà quando larga e profonda.
Le tasche del cappotto sono più capienti.
tutta sta facilità a perderci qualcosa dentro la vedo eccessiva
specialmente detto da una donna che già nella borsa mette e trova di tutto![]()
il sangue...a me fa schifo...e non ci posso fare nienteCosa fa schifo? La TUA vagina? Il TUO sangue mestruale?
Mi dispiace.il sangue...a me fa schifo...e non ci posso fare niente![]()
Ma non mi ero accorta minimamente di nulla.e te lo togli
![]()
No no il cordoncino non si era rotto.O cazz... perché si può rompere?
Questo non l avevo mai immaginato...
Io temo la rottura del cordoncino...ma non dell' assorbente...
Comunque ho presentato una rosa di candidati alla ragazza tra cui anche alcuni di questo forum che spero non ci abbiano ancora provato. Ora sta valutando, quindi per conto mio, la ricerca e‘ chiusa e il lavoro l’ho fatto.No no il cordoncino non si era rotto.
Non so come sia potuto accadere ma era un piccolo residuo di assorbente.
Temevo avessi risposto sull'assorbente perdutoComunque ho presentato una rosa di candidati alla ragazza tra cui anche alcuni di questo forum che spero non ci abbiano ancora provato. Ora sta valutando, quindi per conto mio, la ricerca e‘ chiusa e il lavoro l’ho fatto.
Ora la parte più bella…mi pagherà!![]()
Quest’estate mia zia cercava il suo tampax, panico non si trovava, mia nonna con gli occhiali a cercarlo… PANICO! chi l’ha trovato? Mio zio, nella spazzatura, ancora nel tubetto di plastica…A me da ragazza era rimasto un pezzetto di assorbente interno![]()
In natura?Comunque ho presentato una rosa di candidati alla ragazza tra cui anche alcuni di questo forum che spero non ci abbiano ancora provato. Ora sta valutando, quindi per conto mio, la ricerca e‘ chiusa e il lavoro l’ho fatto.
Ora la parte più bella…mi pagherà!![]()
Lo farà lui se lo desidererà. Io tutelo la privacy altrui.Temevo avessi risposto sull'assorbente perduto
Quando sarà, non si può dichiarare il (o i) vincitore?
Penso proprio di sì….In natura?
Pollo? Conigli? Pomodori?Penso proprio di sì….![]()
Sceglierà lei.Pollo? Conigli? Pomodori?
Piselli ?Sceglierà lei.![]()
A cosa si deve questa curiosità?Piselli ?
Non ho niente da fare per 5 minutiA cosa si deve questa curiosità?