Cercasi amante

Etta

Utente di lunga data
Ma dove la deve tenere la testa? Mica ho capito.
Tra le gambe e basta.

Guarda preferisco un cagacazzo ad uno che ad ogni risposta ti dica...vedi tu va bene tutto...ok...
Non lo so....ecc eccc eccc
No io cagacazzo li odio. Il mio ex era così.

parliamo di cose diverse
Cioè?

Tipo mia moglie, che conosci bene.
La sua frase tipica e’:

non voglio questo.
voglio che FAI questo.

ed io obbedisco. Muto.
Master e Slave? Ti chiameremo Sasha. 😄

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io non parlo dello screzio sulla banale gestione delle cose di casa, se hai un progetto con una persona gli obiettivi devono essere condivisi, ovviamente
io parlo di qualcuno di stimolante a livello intellettuale, col quale scambiare opinioni anche diverse, col quale litigare anche, ma qualcuno che ti faccia ragionare e che ragioni insieme a te

Etta

Utente di lunga data
io non parlo dello screzio sulla banale gestione delle cose di casa, se hai un progetto con una persona gli obiettivi devono essere condivisi, ovviamente
io parlo di qualcuno di stimolante a livello intellettuale, col quale scambiare opinioni anche diverse, col quale litigare anche, ma qualcuno che ti faccia ragionare e che ragioni insieme a te
Ma tenere testa significa anche “dare contro”, nel senso di non darle vinte, non solo che ti faccia ragionare.

Etta

Utente di lunga data
No, dipende da quanto ci si desidera. Se ci si limita alcazzofiga allora lo si interpreta solo con un darle contro. Se si vuole un po’ di più, che sia extra o non extra, lo scontro diventa incontro.
Ci sono persone difficili da far ragionare. Quando una cosa è nera, ma loro la vedono bianca, non riesci a fargli cambiare idea manco morta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No ma nemmeno uno con un carattere forte che ti scavalca.
Guarda...
Tieni conto che io mi annoio in tempo zero...avere accanto uno smidollato mi smonta dopo 15 minuti...
E che cazz...
L uomo deve avere i coglioni (non esserlo)...

Etta

Utente di lunga data
Guarda...
Tieni conto che io mi annoio in tempo zero...avere accanto uno smidollato mi smonta dopo 15 minuti...
E che cazz...
L uomo deve avere i coglioni (non esserlo)...
Deve averli ma non per dare contro a te. Io un paio li avevo lasciati perché si litigava tre giorni sì e due no. Echepalle. Devo passare la vita con loro che si incazzano per nulla anche no.