Cercasi crocerossine disperatamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
...capito tutto!

E VABBEH' PER I DUE MALATI/INFERMI:

http://it.youtube.com/watch?v=_mNjd-hnxbs

E' una delle mie preferite

allora...Air e Giusy, sono due malati, e io e Mailea (se torna...) dobbiamo fare la nottata appresso a loro...ho capito bene??

...è anche una delle mie preferite, anche per queste piccole cose non dico che non ti voglio bene...

Mari'

Utente di lunga data
allora...Air e Giusy, sono due malati, e io e Mailea (se torna...) dobbiamo fare la nottata appresso a loro...ho capito bene??

...è anche una delle mie preferite, anche per queste piccole cose non dico che non ti voglio bene...
Lo so lo so, ca 'mvuliss a'cirare che man toie

MK

Utente di lunga data
Air mi spiace ma da crocerossina mi sono dimessa ufficialmente, quindi non posso esserti d'aiuto. Però condivido volentieri birra e vino rosso, mangiare tanto non mangio, poi magari ballo sul tavolo così vi faccio divertire, ok?

Iago

Utente di lunga data
...questo è parlare!!

Air mi spiace ma da crocerossina mi sono dimessa ufficialmente, quindi non posso esserti d'aiuto. Però condivido volentieri birra e vino rosso, mangiare tanto non mangio, poi magari ballo sul tavolo così vi faccio divertire, ok?

brava!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Non mangi??????????????????
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Quanto a ballare...faccio ridere pure io!!!!
Dai MK, faremo uno spettacolo divertentissimo!!!!

MK

Utente di lunga data
ahahahah, a 6 anni volevo fare tanto la ballerina di danza classica ma per papi non era da ragazze serie e quindi nada de nada. Al mio addio al nubilato le amiche mi hanno portato a ballare la lapdance... un sacco di risate!!! Non c'ho il fisico... ahahahah

ps Iago bentornato...

MK

Utente di lunga data
Non mangi??????????????????
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Quanto a ballare...faccio ridere pure io!!!!
Dai MK, faremo uno spettacolo divertentissimo!!!!
Non ho fame ultimamente...Comunque, ballo bene ué; è che non sono più abituata. L'ultima volta ero in Salento a un concerto di un gruppo algerino, a ruotare su se stessi come dei pazzi, io e altri due ragazzi... Però ad esempio in discoteca non ci vado da un secolo... Organizziamo?

Old Giusy

Utente di lunga data
Non ho fame ultimamente...Comunque, ballo bene ué; è che non sono più abituata. L'ultima volta ero in Salento a un concerto di un gruppo algerino, a ruotare su se stessi come dei pazzi, io e altri due ragazzi... Però ad esempio in discoteca non ci vado da un secolo... Organizziamo?
MK, quando si tratta di ballare sempre pronta!!!!
Seriamente, come possiamo fare per incontrarci????
Mi piacerebbe....

Iago

Utente di lunga data
grazie...

ahahahah, a 6 anni volevo fare tanto la ballerina di danza classica ma per papi non era da ragazze serie e quindi nada de nada. Al mio addio al nubilato le amiche mi hanno portato a ballare la lapdance... un sacco di risate!!! Non c'ho il fisico... ahahahah

ps Iago bentornato...

...cara.

...la danza classica non era per ragazze serie? ...il tuo papi avrà avuto una storia con qualche ballerina?!
ballare è una sorta di liberazione allo stato puro...mi capita una, due volte all'anno...e spesso non da sobrio...è bellissimo.

Iago

Utente di lunga data
Mk

dimenticavo...hai un'avatar bellissimo...chi èèèèè????

MK

Utente di lunga data
...cara.

...la danza classica non era per ragazze serie? ...il tuo papi avrà avuto una storia con qualche ballerina?!
ballare è una sorta di liberazione allo stato puro...mi capita una, due volte all'anno...e spesso non da sobrio...è bellissimo.
Esattamente. Ho fatto un po' di danza moderna, ma il mio insegnante diceva che ero troppo anarchica, voglio sentirlo io il ritmo, è quello che mi piace. A Milano andavo ogni tanto in un locale dove fanno musica afro, secoli secoli fa...

ps Giusy, Firenze se vuoi? Eurostar e arrivo... Porto anche Ale???

Old Giusy

Utente di lunga data
Esattamente. Ho fatto un po' di danza moderna, ma il mio insegnante diceva che ero troppo anarchica, voglio sentirlo io il ritmo, è quello che mi piace. A Milano andavo ogni tanto in un locale dove fanno musica afro, secoli secoli fa...

ps Giusy, Firenze se vuoi? Eurostar e arrivo... Porto anche Ale???
Sarebbe una favola!!!!
Devo cercare di organizzarmi in qualche weekend...
Certo che devi portare Alex...

Lo faremo martire!!!!

MK

Utente di lunga data
Sarebbe una favola!!!!
Devo cercare di organizzarmi in qualche weekend...
Certo che devi portare Alex...

Lo faremo martire!!!!
No no povero, che già mi sopporta fin troppo!!! Vediamo che dice, altrimenti ci si vede noi. Anni che non vado a Firenze. Tanti ricordi...

Old Giusy

Utente di lunga data
No no povero, che già mi sopporta fin troppo!!! Vediamo che dice, altrimenti ci si vede noi. Anni che non vado a Firenze. Tanti ricordi...
Firenze mi fa sempre uno strano effetto... Non so spiegarlo... Mi sento a casa... E' l'unica città che mi dà un senso di serenità, forse per l'arte che si respira ovunque, per le persone, per la tranquillità... Ci torno sempre volentieri...

MK

Utente di lunga data
Firenze mi fa sempre uno strano effetto... Non so spiegarlo... Mi sento a casa... E' l'unica città che mi dà un senso di serenità, forse per l'arte che si respira ovunque, per le persone, per la tranquillità... Ci torno sempre volentieri...
Mah a me soffocava un po', anche se è molto bella davvero. Dovevo andare a viverci, anni fa. Poi, come sempre, ho avuto paura di perdere la mia libertà e sono rimasta a casa; ho studiato storia dell'arte e sarebbe stato il posto ideale. Il mare mi dà tanta serenità, prima o poi...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.