Mari'
Utente di lunga data
E VABBEH' PER I DUE MALATI/INFERMI:
http://it.youtube.com/watch?v=_mNjd-hnxbs
E' una delle mie preferite
E' una delle mie preferite
E VABBEH' PER I DUE MALATI/INFERMI:
E' una delle mie preferite![]()
Lo so lo so, ca 'mvuliss a'cirare che man toieallora...Air e Giusy, sono due malati, e io e Mailea (se torna...) dobbiamo fare la nottata appresso a loro...ho capito bene??
...è anche una delle mie preferite, anche per queste piccole cose non dico che non ti voglio bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marì grazie!!!!E VABBEH' PER I DUE MALATI/INFERMI:
E' una delle mie preferite![]()
Air mi spiace ma da crocerossina mi sono dimessa ufficialmente, quindi non posso esserti d'aiuto. Però condivido volentieri birra e vino rosso, mangiare tanto non mangio, poi magari ballo sul tavolo così vi faccio divertire, ok?
Non mangi??????????????????Air mi spiace ma da crocerossina mi sono dimessa ufficialmente, quindi non posso esserti d'aiuto. Però condivido volentieri birra e vino rosso, mangiare tanto non mangio, poi magari ballo sul tavolo così vi faccio divertire, ok?
ahahahah, a 6 anni volevo fare tanto la ballerina di danza classica ma per papi non era da ragazze serie e quindi nada de nada. Al mio addio al nubilato le amiche mi hanno portato a ballare la lapdance... un sacco di risate!!! Non c'ho il fisico... ahahahahbrava!!
Non ho fame ultimamente...Comunque, ballo bene ué; è che non sono più abituata. L'ultima volta ero in Salento a un concerto di un gruppo algerino, a ruotare su se stessi come dei pazzi, io e altri due ragazzi... Però ad esempio in discoteca non ci vado da un secolo... Organizziamo?Non mangi??????????????????
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
Quanto a ballare...faccio ridere pure io!!!!
Dai MK, faremo uno spettacolo divertentissimo!!!!![]()
![]()
![]()
MK, quando si tratta di ballare sempre pronta!!!!Non ho fame ultimamente...Comunque, ballo bene ué; è che non sono più abituata. L'ultima volta ero in Salento a un concerto di un gruppo algerino, a ruotare su se stessi come dei pazzi, io e altri due ragazzi... Però ad esempio in discoteca non ci vado da un secolo... Organizziamo?
ahahahah, a 6 anni volevo fare tanto la ballerina di danza classica ma per papi non era da ragazze serie e quindi nada de nada. Al mio addio al nubilato le amiche mi hanno portato a ballare la lapdance... un sacco di risate!!! Non c'ho il fisico... ahahahah
ps Iago bentornato...
Esattamente. Ho fatto un po' di danza moderna, ma il mio insegnante diceva che ero troppo anarchica, voglio sentirlo io il ritmo, è quello che mi piace. A Milano andavo ogni tanto in un locale dove fanno musica afro, secoli secoli fa......cara.
...la danza classica non era per ragazze serie? ...il tuo papi avrà avuto una storia con qualche ballerina?!![]()
ballare è una sorta di liberazione allo stato puro...mi capita una, due volte all'anno...e spesso non da sobrio...è bellissimo.![]()
Emanuelle Béart... Prima avevo Isabelle Huppert. Mi piacciono le donne con charme...dimenticavo...hai un'avatar bellissimo...chi èèèèè????
Sarebbe una favola!!!!Esattamente. Ho fatto un po' di danza moderna, ma il mio insegnante diceva che ero troppo anarchica, voglio sentirlo io il ritmo, è quello che mi piace. A Milano andavo ogni tanto in un locale dove fanno musica afro, secoli secoli fa...
ps Giusy, Firenze se vuoi? Eurostar e arrivo... Porto anche Ale???
No no povero, che già mi sopporta fin troppo!!! Vediamo che dice, altrimenti ci si vede noi. Anni che non vado a Firenze. Tanti ricordi...Sarebbe una favola!!!!
Devo cercare di organizzarmi in qualche weekend...
Certo che devi portare Alex...![]()
Lo faremo martire!!!!
Firenze mi fa sempre uno strano effetto... Non so spiegarlo... Mi sento a casa... E' l'unica città che mi dà un senso di serenità, forse per l'arte che si respira ovunque, per le persone, per la tranquillità... Ci torno sempre volentieri...No no povero, che già mi sopporta fin troppo!!! Vediamo che dice, altrimenti ci si vede noi. Anni che non vado a Firenze. Tanti ricordi...
Mah a me soffocava un po', anche se è molto bella davvero. Dovevo andare a viverci, anni fa. Poi, come sempre, ho avuto paura di perdere la mia libertà e sono rimasta a casa; ho studiato storia dell'arte e sarebbe stato il posto ideale. Il mare mi dà tanta serenità, prima o poi...Firenze mi fa sempre uno strano effetto... Non so spiegarlo... Mi sento a casa... E' l'unica città che mi dà un senso di serenità, forse per l'arte che si respira ovunque, per le persone, per la tranquillità... Ci torno sempre volentieri...
Gran bella faccia, ottimo scatto, bella espressione.Emanuelle Béart... Prima avevo Isabelle Huppert. Mi piacciono le donne con charme...