Miciolidia
Utente di lunga data
un capolavoro di ritratto.Gran bella faccia, ottimo scatto, bella espressione.![]()
un capolavoro di ritratto.Gran bella faccia, ottimo scatto, bella espressione.![]()
Vero. Mi piace molto. Ovviamente io NON sono così eh... magari!!! Però ribadisco, è un tipo di bellezza femminile che apprezzo molto.un capolavoro di ritratto.
Vero. Mi piace molto. Ovviamente io NON sono così eh... magari!!! Però ribadisco, è un tipo di bellezza femminile che apprezzo molto.
maronna santa...ma questa esagera proprio...
Beh chi lo sa. E' quello che fanno immaginare questi volti che mi piace. Una bellezza eterea, non volgare e vistosa. Mi piacciono le donne così.mah...e chi ti dice che se tu avessi questo viso saresti la stessa...
mi sono sempre chiesta:ma se io fossi stata con una faccia diversa come sarei stata?
è molto bella, davvero.L'attrice francese? ...è esagerata proprio, eh?
uè belleeeeeeeeeeeeeeee.... a me non mi avete visto ballare quindi.......ve faccio nere!!!!!!!!!!Sarebbe una favola!!!!
Devo cercare di organizzarmi in qualche weekend...
Certo che devi portare Alex...![]()
Lo faremo martire!!!!
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!uè belleeeeeeeeeeeeeeee.... a me non mi avete visto ballare quindi.......ve faccio nere!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
a firenze se mi ricordo il nome conosco un posto molto bello per ballare.....![]()
![]()
![]()
Sì, mi piaccio. Anche se ho sempre preferito il dentro al fuori.si capisco quello che vuoi dire...bellezze che non fanno chiasso.
Mk ..tu ti piaci?
Anche io mi sono sentito quasi a casa a firenze....saremmo mica la reincarnazione di lorenzo e clarissa?Firenze mi fa sempre uno strano effetto... Non so spiegarlo... Mi sento a casa... E' l'unica città che mi dà un senso di serenità, forse per l'arte che si respira ovunque, per le persone, per la tranquillità... Ci torno sempre volentieri...
Basta che non mi portate a ballare il liscio eh, che io c'ho l'anima rock!!!uè belleeeeeeeeeeeeeeee.... a me non mi avete visto ballare quindi.......ve faccio nere!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
a firenze se mi ricordo il nome conosco un posto molto bello per ballare.....![]()
![]()
![]()
ma x chi mi hai preso?Basta che non mi portate a ballare il liscio eh, che io c'ho l'anima rock!!!
E chi sono?Anche io mi sono sentito quasi a casa a firenze....saremmo mica la reincarnazione di lorenzo e clarissa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene va bene, allora quando si va?ma x chi mi hai preso?![]()
![]()
si ma tu mi parli dell'era terziaria..........Va bene va bene, allora quando si va?
ps mai stata al Tenax ad esempio, era uno dei locali più in voga della Firenze underground, Litfiba, Diaframma ecc.ecc.
Quant'è bella giovinezza....Larry the Magnificent and his wife Clarice![]()
![]()
![]()
![]()