Cerco consigli...situazione atroce..

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ad esempio cosa?
Di essere una merda?
Qualcosa che aveva sopito, magari un trauma, magari un educazione troppo rigida, magari una sessualità repressa, magari tante cose che non possono essere spiegbaili con un "essere una merda", commento riduttivo.
Alle volte non si può capire e non si possono capire determinati atteggiamenti o azioni delle persone e cosa spingolo a farlo. Il mondo non è tutto bianco o nero. Anche andasse con la collega chi ti dice che sbaglia? il clichè uomo sposato con moglie e figlio? Questo? Tutto qui? Semmai la responsabilità e le conseguenze sono quello a cui una persona deve pensare.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Perché pensi che la moglie si arrabbi di meno se va con una “ professionista” ?
Al contrario: è peggio. Esporla al rischio infezioni la manderebbe in bestia sicuramente. A ha pure ragione di arrabbiarsi. Di brutto.
Negli occhi di una donna nessun uomo potrebbe cadere così in basso di quello che va a puttane.
A parte che la moglie manco lo dovrebbe sapere, il rischio di infezioni le prendi anche con una non professionista, alle volte è paradossale che sia più sicuro una professionista che una non professionista. Per quanto riguarda "agli occhi di una donna" stai quindi disciminando le donne, se una commento del genere fosse stato al contrario, avremmo avuto uno stuolo di femministe convinte con lancia in resta. E non c'è niente da fare, la misandria si sta propagando a velocità luce in maniera strisciante.

Lostris

Utente Ludica
Aggiornamento :
Ci stiamo frequentando a coppie e oggi suo marito mi ha confessato di essere in un momento di crisi di coppia, in casa loro si litiga molto spesso...se non tutti i giorni.

Lei, è una donna schiva e riservata ( con tutti ) molto timida a tal punto di non aver mai dato un bacio sulla guancia a mia moglie ( sono amiche da 8 anni ) Come saluto..
Forse è proprio questo aspetto del suo carattere che mi intriga...
Vi dico la verità :
VORREI FARGLIELO CAPIRE, CON BATTUTE E VEDERE COME REAGISCE...
Ora potete insultarmi... Ma non ci posso fare niente... La penso Sempre... E anche se non l' ho mai fatto... SI, con lei tradirei mia moglie.
SE AVESSI IL MINIMO SENTORE...CHE L INTERESSE È RICAMBIATO CI PROVEREI.
Spero che lei abbia due dita di cervello e salvi il culo pure a te.

Lara3

Utente di lunga data
A parte che la moglie manco lo dovrebbe sapere, il rischio di infezioni le prendi anche con una non professionista, alle volte è paradossale che sia più sicuro una professionista che una non professionista. Per quanto riguarda "agli occhi di una donna" stai quindi disciminando le donne, se una commento del genere fosse stato al contrario, avremmo avuto uno stuolo di femministe convinte con lancia in resta. E non c'è niente da fare, la misandria si sta propagando a velocità luce in maniera strisciante.
Semplicemente sono una ex moglie tradita con una « professionista ».
In teoria neanche io avrei dovuto saperlo... ma l’ho saputo.
La stima dopo quello che ha fatto è andata persa. Definitivamente.
Facciamo un’indagine , lancio una sfida: quante mogli tradite con una prostituta provano ancora interesse e stima per il marito traditore ?

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Semplicemente sono una ex moglie tradita con una « professionista ».
In teoria neanche io avrei dovuto saperlo... ma l’ho saputo.
La stima dopo quello che ha fatto è andata persa. Definitivamente.
Facciamo un’indagine , lancio una sfida: quante mogli tradite con una prostituta provano ancora interesse e stima per il marito traditore ?
Facciamo un'indagina, lacio una sfida: quanti mariti traditi con un professionista provano ancora interesse e stima per la moglie traditrice?

E' questo il problema, la parità non si misura a chi ha il clitoride più lungo. La parità si misura nella stessa maniera da entrambi le parti. E' come la storia che i maschi non sono oggetto di abusi sessuali, psicologici e di violenza da parte delle donne perchè sono maschi. Paro paro.

Lara3

Utente di lunga data
Facciamo un'indagina, lacio una sfida: quanti mariti traditi con un professionista provano ancora interesse e stima per la moglie traditrice?

E' questo il problema, la parità non si misura a chi ha il clitoride più lungo. La parità si misura nella stessa maniera da entrambi le parti. E' come la storia che i maschi non sono oggetto di abusi sessuali, psicologici e di violenza da parte delle donne perchè sono maschi. Paro paro.
Cosa è così difficile da capire che nessuna donna vorrebbe dentro il coso di uno che ha toccato tutti i cessi in un raggio di 200 km quadrati ?
Sei un uomo ?
Cosa ti fa credere che una donna non provi schifo di un uomo che va a puttane ?

Brunetta

Utente di lunga data
Vorrei essere in grado di darti una risposta certa, ma purtroppo non lo so nemmeno io... Non so cosa mi stia succedendo... Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo di 10 anni...a quando non avevo responsabilità e la vita era meno difficile...
Questa ragazza mi piace da impazzire.
...e così ti vuoi rendere la vita ancora più difficile

Brunetta

Utente di lunga data

Ma ci sei o ci fai?
Ci sono le strade periferiche piene di uomini in vendita e donne che li comprano?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma ci sei o ci fai?
Ci sono le strade periferiche piene di uomini in vendita e donne che li comprano?
Si perchè? Ma veramente fai? Tu credi veramente che le donne non comprino uomini? Ma dove cazzo vivete?
E' questo il problema, il divario fra i generi maschili e femminili ad oggi nel 2020 non è più fatto maschile ma femminile, e questo è un commento misandrico.

Una domanda, con il marito che rapporto di amicizia hai? Semplice conoscente oppure siete buoni amici?

A leggere quello scrivi è probabile che il "sentore" venga prima a tua moglie.... fai attenzione.
Abbiamo iniziato a frequentarci per l amicizia delle ns. Consorti...
Ma non ci siamo mai visti da soli...sempre in coppie... Tutto questo da anni... In compagnia si sta bene si ride e si scherza.... Anche che con mio figlio hanno entrambi un ottimo rapporto...
Io Non ho mai fatto confidenze personali a lui... E lui solo da poco..mi sta parlando della situazione complicata che hanno in casa...
Sinceramente non lo reputo un vero amico...

patroclo

Utente di lunga data
proponi uno scambio di coppia... (sto relativamente scherzando)

Lostris

Utente Ludica
Si perchè? Ma veramente fai? Tu credi veramente che le donne non comprino uomini? Ma dove cazzo vivete?
E' questo il problema, il divario fra i generi maschili e femminili ad oggi nel 2020 non è più fatto maschile ma femminile, e questo è un commento misandrico.
Fata... certo che anche le donne comprano sesso. Credo che nessuno lo neghi.

Peró i numeri contano, e ammetterai che numericamente tra i due fenomeni c’è un bel divario.
Non tenerne conto e attribuire lo stesso peso non mi sembra corretto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Certo che anche le donne comprano gli uomini; chi lo nega ?
Ma te lo dice una donna: un uomo che va a prostitute non è per niente interessante per una donna normale, cioè per una donna non « professionista «
Non ci credi ?
Fai la prova !

Marjanna

Utente di lunga data
Vorrei essere in grado di darti una risposta certa, ma purtroppo non lo so nemmeno io... Non so cosa mi stia succedendo... Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo di 10 anni...a quando non avevo responsabilità e la vita era meno difficile...
Questa ragazza mi piace da impazzire.
Lei ha figli?

Tu buttala per andare a vedere le stelle cadenti, un posto buio, lontano. Se c'hai fortuna tua moglie ti dice che rimane a casa col figlio, e il marito di lei pure non ha voglia, la guardi e le dici "che si fa? andiamo io e te?" davanti agli altri. Se ti dice di no attaccati e mettitela via.