Cerco consigli...situazione atroce..

Lara3

Utente di lunga data
bene quindi siete ora una coppia aperta o quasi perchè lui non sa di te e l'altro forse sospetta ma gli va bene così come anche a te
Hai detto che ci sono problemi per fare un divorzio quindi si vive come fratello e sorella ma senza affetto se vi piace questa situazione padroni di fare come volete , tu aspetterai tempi migliori il marito non so forse starebbe meglio solo
Ci siamo separati nel frattempo.

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Grazie, mi mandi in confusione. Di quale lui parli ? Il mio ex marito o l’amante?
Perché il mio ex marito ha fatto fatica a lasciare la casa.
mi riferivo al marito , del tuo amante se è single che pensi di fare in futuro?una convivenza o vi vedete fuori ogni tanto?

Meno male che passo il tempo a leggere i vs. Pareri su puttane, malattie, e discriminazione...
Io non giudico chi va a puttane, ma mai ci andrei perché ho troppa paura delle malattie. ( Non che non si possano prendere con ragazze non professioniste)
Ma io mai ci andrei..
Poi il mio non è un bisogno di sesso.. purtroppo questa ragazza mi sta prendendo anche a livello mentale.
Mi credete che non riesco a mangiare quasi niente???
Non dormo e quando mi è capitato di addormentarmi...mi sono svegliato e sono dovuto correre in bagno a vomitare pensando alla situazione? Non me ne vergogno... è così.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Meno male che passo il tempo a leggere i vs. Pareri su puttane, malattie, e discriminazione...
Io non giudico chi va a puttane, ma mai ci andrei perché ho troppa paura delle malattie. ( Non che non si possano prendere con ragazze non professioniste)
Ma io mai ci andrei..
Poi il mio non è un bisogno di sesso.. purtroppo questa ragazza mi sta prendendo anche a livello mentale.
Non dormo e quando mi è capitato di addormentarmi...mi sono svegliato e sono dovuto correre in bagno a vomitare pensando alla situazione? Non me ne vergogno... è così.
Sei andato in fissa di brutto....
Prevedo solo danni..
Dovresti provare ad allontanarti per un attimo da sta ragazza ...magari ritagliati un weekend con moglie e figlio...o meglio ancora solo con tua moglie....vedrai che ti riavvicini all tua legittima ..
Poi scusa se l altra è così timida...la vedo dura da sbloccare

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io mai ci andrei..
Ti è già stato detto che hai bisogno di un aiuto professionale.
Nei confronti di questa tipa, anzi forse più delle fantasie su di lei, hai sviluppato una ossessione.
È difficile guarire da una ossessione. Pensa agli accumulatori seriali. Caricano di importanza le cianfrusaglie con cui hanno riempito casa e non riescono a buttarle.
Il pensiero di lei è una cianfrusaglia che ti ingombra la mente.
Capisco che sia difficile ed è pure agosto. Però pensa che potrai trovare aiuto tra un paio di settimane.

Marjanna

Utente di lunga data
Lei non ha figli...
Ma naaaa il marito non la farebbe mai uscire da sola la sera...non vanno d accordo in questo periodo ma se la prenderebbe a morte...
Comunque ti conviene tenere presente i commenti che ti hanno scritto. In molti qui ci sono già passati.
Poi se arrivi fino a star male niente di vieta di tenere la fantasia ma senza coltivarla, lasciarla lì, guardarla, a volte usarla per piacere personale.
Dai un'occhiata anche ai topic vecchi, ad esempio https://www.tradimento.net/threads/per-chi-ha-scoperto.24278/

Lanyanjing

Utente di lunga data
Ma io mai ci andrei..
Scusami me sei proprio "messo male" se non mangi e vomiti.... tua moglie non si è ancora accorta che sei cambiato???

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma io mai ci andrei..
Questo dimostra che non devi prendertela tanto quando ti si da dell'adolescente. Ti sei preso una cotta con la maggiorazione del vorresti ma non puoi.
Forse l'unica strada è osare con la segretaria/amica. Una volta che lei ti avrà mandato a fanculo, vomiterai ancora un po' ma poi te la farai passare.

Marjanna

Utente di lunga data
...altrimenti ti paghi una baby sitter, mezza giornata, tu e moglie partire per qualche spiaggia dove non ci sia nessuno (sperando ce ne siano dove ti trovi), fate una passeggiata, poi chiami la baby sitter in modo che tua moglie sia rassicurata che il cucciolo sta bene, e poi vi divertite insieme e fate all'amore in riva al mare. Se non vuole cerca di farle capire che hai davvero bisogno di vivere questo con lei (calcola che se sapesse che rischia un tradimento ascolterebbe bene la tua proposta).
Alla baby sitter non dai orario di scadenza, eventualmente dille che la paghi qualcosa di più per eventuale tempo extra.
Se vi divertite insieme, e state bene, insieme, può esserti d'aiuto per cancellare i pensieri verso l'altra. Altrimenti torni a casa con questi pensieri e poi te la ritrovi in ufficio. Mentre se vivi un'emozione forte con tua moglie è possibile vada a sovrascrivere le fantasie che hai.
La tua vacanza non deve essere il tormento per l'altra, mentre reciti la parte del marito. Se agisci prima è meglio.

Lara3

Utente di lunga data
...altrimenti ti paghi una baby sitter, mezza giornata, tu e moglie partire per qualche spiaggia dove non ci sia nessuno (sperando ce ne siano dove ti trovi), fate una passeggiata, poi chiami la baby sitter in modo che tua moglie sia rassicurata che il cucciolo sta bene, e poi vi divertite insieme e fate all'amore in riva al mare. Se non vuole cerca di farle capire che hai davvero bisogno di vivere questo con lei (calcola che se sapesse che rischia un tradimento ascolterebbe bene la tua proposta).
Alla baby sitter non dai orario di scadenza, eventualmente dille che la paghi qualcosa di più per eventuale tempo extra.
Se vi divertite insieme, e state bene, insieme, può esserti d'aiuto per cancellare i pensieri verso l'altra. Altrimenti torni a casa con questi pensieri e poi te la ritrovi in ufficio. Mentre se vivi un'emozione forte con tua moglie è possibile vada a sovrascrivere le fantasie che hai.
La tua vacanza non deve essere il tormento per l'altra, mentre reciti la parte del marito. Se agisci prima è meglio.
Straquoto.
Non so che età abbia il figlio, ma oserei di aggiungere un altro suggerimento.
Se avete nonni vicino, falle una sorpresa.
Un fine settimana altrove, tu e lei. In un bel hotel con SPA, massaggio per due.
Se si trascura per troppi impegni dopo la gravidanza, suggerisci con delicatezza un cambiamento : un buono dalla sua parrucchiera, un trattamento per il viso. Le dici semplicemente che ti sta a cuore il suo benessere, che significa prendersi qualche ora per se stessa.
Mi fermo qui, ma ci sono molte possibilità, basta volerlo.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma io mai ci andrei..
È tipico quando si desidera una cosa che non si ha. Ci si arrovella cervello e budella sembra quasi che senza quella cosa non si può stare. Fin da bambini.. un regalo tanto desiderato poi magari una settimana dopo ci si era abituati e si passava a desiderare altro. Ti concentri su lei perché tanto tua moglie è già tua. Scommettiamo che se potessi mollare tutto per il nuovo dopo una settimana ti mancherebbe ciò che avevi? Stesso motivo per il quale molti traditori dopo essere stati scoperti, poi temono di perdere il coniuge e di amarlo!..non sono falsi.. ma è così. E nello stesso istante l' amante perde di fascino!. Ci si concentra sul non perdere ciò che poi veramente interessa. Banale..ma è cosi

Brunetta

Utente di lunga data
È tipico quando si desidera una cosa che non si ha. Ci si arrovella cervello e budella sembra quasi che senza quella cosa non si può stare. Fin da bambini.. un regalo tanto desiderato poi magari una settimana dopo ci si era abituati e si passava a desiderare altro. Ti concentri su lei perché tanto tua moglie è già tua. Scommettiamo che se potessi mollare tutto per il nuovo dopo una settimana ti mancherebbe ciò che avevi? Stesso motivo per il quale molti traditori dopo essere stati scoperti, poi temono di perdere il coniuge e di amarlo!..non sono falsi.. ma è così. E nello stesso istante l' amante perde di fascino!. Ci si concentra sul non perdere ciò che poi veramente interessa. Banale..ma è cosi
Penso che sia come dici in modo semplificato.
Sono i meccanismi del desiderio che portano fuori di sé la soluzione di problemi che sono dentro.
Come il bambino che è inquieto per una delle tante insicurezze e chiama questa inquietudine noia e chiede un gioco nuovo.
Del testo è pieno di persone che teorizzano che vivere una vita soddisfacente consista proprio nel cercare continuamente nuovi stimoli e soddisfazioni, all’inseguimento di un appagamento che non trovano mai e non vogliono trovare perché lo identificano con la morte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io mai ci andrei..
na doccetta fredda no?

spleen

utente ?
Ma io mai ci andrei..
Ho la netta sensazione che il problema non sia la ragazza, che il problema lo abbia tu e che la ragazza sia solo il detonatore.
Penso che tu senta in modo inderogabile l'esigenza di "evadere" dalla tua vita, non sarebbe meglio scavare dentro te stesso, dentro le tue insoddisfazioni per capire da cosa derivino?

mistral

Utente di lunga data
Se la ragazza è come la descrivi ,esiste anche il rischio che dopo una tua eventuale rivelazione ,lei per lealtà non riesca a tenersela e si senta moralmente in dovere di dirlo alla sua migliore amica ovvero tua moglie.
Farei anche mente locale sulla tua capacità di gestire lo stress di questa situazione nel caso si concretizzasse .
Hai mai pensato a come e se riusciresti a gestirla dal punto di vista di un eventuale rimorso?
Mi sembri particolarmente incline all’ossessione ansiosa e non saresti il primo che dopo aver tradito ,passa anni a logorarsi nel rimorso in mezzo ai cocci. . Da quel logorìo devastante però non c’è uscita facile perché ciò che è stato è stato e indietro per rimediare non si torna .
Per gestire un tradimento ci vogliono le palle e sangue freddo altrimenti si fanno grandi casini .
Bisogna sapere indossare l’abito adatto in base alle situazioni e il fare l’adolescente quando si è passata l’età da un pezzo ,non promette nulla di buono .
Per come ti leggo vedo solo danni.Basti pensare che insisti nel cacciarti nel peggior intreccio possibile ,collega di lavoro e amica della moglie ,in un battito di mani ti giochi lavoro e famiglia .