Cerco una canzone ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LILA....

Guest
Ma sei stata molto gentile, ... cosa credi che penso ?????

Ho solo sollevato il dubbio di scaricare un programma di questo genere, ... al giorno d'oggi pure la Microsoft si danna a controllare il mondo intero (non che mi frega molto), ... ma se voglio disintallare Norton mi tocca formattare il PC perchè quel bastardo non si sradica da Windows, ... ho solamente paura che faccia lo stesso scherzo e qualcosa d'altro. Alcune volte quando scarichi qualcosa, ... non ti racconto i casini per toglierlo .....

Una domanda, per curiosità, ma l'hai trovata la canzone ? E poi, come fa questo sito a proporre gratis la musica mentre tutti gli altri no ? Sapevo che preparavano un sito con la musica a patto di prendersi della pubblicità e questo lo ritengo sensato, ... ma non esiste al mondo qualcosa di gratis senza dare in cambio qualcosa.

Solo un dubbio, ... però sono curioso di provarci
si l'ho trovata,praticamente questo programma permette di mettere in comunicazione tutti quelli che lo istallano es:io ho la tua canzone e ti permetto di prenderla in cambio se a me serve qualcosa che hai tu mi ricambi il favore

O

Old Fa.

Guest
si l'ho trovata,praticamente questo programma permette di mettere in comunicazione tutti quelli che lo istallano es:io ho la tua canzone e ti permetto di prenderla in cambio se a me serve qualcosa che hai tu mi ricambi il favore
OK, proviamo, ... comunque Mailea me l'ha già mandata la canzone.

Aspetta, una domanda, ....... della musica che scarichi, ... cosa succede quando disintalli il programma ? Ce l'hai ancora oppure scompare o non puoi pìù ascoltarla ?

O

Old LILA....

Guest
OK, proviamo, ... comunque Mailea me l'ha già mandata la canzone.

Aspetta, una domanda, ....... della musica che scarichi, ... cosa succede quando disintalli il programma ? Ce l'hai ancora oppure scompare o non puoi pìù ascoltarla ?
La musica rimane se la sposti in un'altra cartella o la metti su cd ma ti assicuro che se istalli il programma non lo cancellerai più,quando vedrai tutto quello che puoi fare troverai sempre qualcosa di nuovo da scaricare

O

Old Fa.

Guest
La musica rimane se la sposti in un'altra cartella o la metti su cd ma ti assicuro che se istalli il programma non lo cancellerai più,quando vedrai tutto quello che puoi fare troverai sempre qualcosa di nuovo da scaricare
OK, che diavolo ... mi sono infilato tanti di quei bastardi che non sarà difficile liberarmi anche di questo se mi combina marachelle.

Dove devo andare per scaricare il furbacchione ?

L

lucia

Guest
questo è vero, ma emule è anche una porta spalancata a malware, spyware e troiani.

O

Old Fa.

Guest
questo è vero, ma emule è anche una porta spalancata a malware, spyware e troiani.
Eccola, .... ma Lucia, ... ora che mi aveva convinto .......

Gli avevo chiesto se usava i soliti programmi per far secchi queste iene, ... LILA, ... facciamo una cosa, ... prima ti do 2 programmi, ... se questi non ti trovano niente sei in ordine tu e mi eviti un lavoro assurdo su di me

Spybot - Search & Destroy 1.4 cerca questo programma e scaricalo, è lunghetto ma ti trova ogni cosa. E' anche in Italiano, ... facile come buongiorno

E quest'altro della Microsoft è contro quegli altri bastardi

Programmi semplici, se trovi qualcosa ti suggeriscono cosa fare.

PS: ne esistono degli altri, ... se ti capita e se vuoi ti dico il resto

O

Old Fa.

Guest
si è vero una volta mi sono trovata ben 26 spyware ma non ho avuto difficoltà ad eliminarli un buon antivirus è panda
E' per questo che ti chiedevo se dopo potevi comunque ascoltare le canzoni che avevi scaricato; di solito quei bastardi trovano i sistemi per bloccare tutto e chiedere licenze assurde, se decidi di abbandonarli.

Ci provo comunque, ... mercoledì ti faccio sapere

O

Old Fa.

Guest
Sono fuso ... ho trovato ora alcuni compagni di scuola in foto del periodo della canzone sopra, ... io non ci sono e manca Nathalie ed un mio caro amico e alcuni altri. Ma i miei compagni di classe nella maggioranza ci sono tutti, ....quello con i capelli rossi in cima alla foto, .... faceva un bordello assurdo e si faceva sempre menare dai maestri. Allora menare gli aglievi era una pratica molto utilizzata, ... e nessuno diceva niente

Io parti per un'altra destinazione lo stesso anno, ... i miei adoravano complicarmi la vita nelle scuole

http://copainsdavant.linternaute.co..._mlle_menu/ecole_saint_bruno_evian_les_bains/

Ma guardando questa foto mi sono reso conto che la mia Nathalie non esite più, accidenti ... eravamo dei microbi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
carini

Sono fuso ... ho trovato ora alcuni compagni di scuola in foto del periodo della canzone sopra, ... io non ci sono e manca Nathalie ed un mio caro amico e alcuni altri. Ma i miei compagni di classe nella maggioranza ci sono tutti, ....quello con i capelli rossi in cima alla foto, .... faceva un bordello assurdo e si faceva sempre menare dai maestri. Allora menare gli aglievi era una pratica molto utilizzata, ... e nessuno diceva niente

Io parti per un'altra destinazione lo stesso anno, ... i miei adoravano complicarmi la vita nelle scuole

http://copainsdavant.linternaute.co..._mlle_menu/ecole_saint_bruno_evian_les_bains/

Ma guardando questa foto mi sono reso conto che la mia Nathalie non esite più, accidenti ... eravamo dei microbi.
che bambini deliziosi (perché manchi tu?
) in quell'anno già insegnavo...

O

Old Fa.

Guest
che bambini deliziosi (perché manchi tu?
) in quell'anno già insegnavo...
Pensa, non è difficile immaginare che sia difficile trovarmi in una foto scolastica, ... a seguire mia madre tra Italia e Francia, .... finivo ogni volta per arrivare dopo mesi dall'inizio dell'anno scolastico: quindi con le sue cazzate entravo a scuola sempre tardi ed in ritardo sul programma scolastico

Altro che bullismo che gira ora sui TG, ... mi dovevo fare il culo per impedire agli altri mi compagnetti di sbranarmi vivo, ... non so se sapete cosa significa entrare in una nuova scuola e per giunta in una nuova classe. Le prime settimane era sempre la stessa storia, ... dovevo menarmi con diversi compagni per ritagliarmi la mia posizione. E i bambini non sono gentili .....

Vabbè, tanto ormai ci avevo fatto l'abitudine.

PS: cosa insegnavi ?

L

lucia

Guest
Pensa, non è difficile immaginare che sia difficile trovarmi in una foto scolastica, ... a seguire mia madre tra Italia e Francia, .... finivo ogni volta per arrivare dopo mesi dall'inizio dell'anno scolastico: quindi con le sue cazzate entravo a scuola sempre tardi ed in ritardo sul programma scolastico

Altro che bullismo che gira ora sui TG, ... mi dovevo fare il culo per impedire agli altri mi compagnetti di sbranarmi vivo, ... non so se sapete cosa significa entrare in una nuova scuola e per giunta in una nuova classe. Le prime settimane era sempre la stessa storia, ... dovevo menarmi con diversi compagni per ritagliarmi la mia posizione. E i bambini non sono gentili .....

Vabbè, tanto ormai ci avevo fatto l'abitudine.

PS: cosa insegnavi ?
che belli quei bambini vestiti anni '70

ma perchè tua madre faceva la spola tra italia e francia?

O

Old Fa.

Guest
che belli quei bambini vestiti anni '70

ma perchè tua madre faceva la spola tra italia e francia?
Cambiava molto spesso gli uomini, ... e non sembrava decidersi sulla nazionalità, ... come ultimo ha scelto uno svizzero, ... purtroppo con quest'ultimo non è di fatto cambiato molto visto che era un sfigato che faceva ping pong tra Losanna e Lugano, ... così oggi parlo il francese nello stesso modo dell'italiano.

L

LUCIA

Guest
Cambiava molto spesso gli uomini, ... e non sembrava decidersi sulla nazionalità, ... come ultimo ha scelto uno svizzero, ... purtroppo con quest'ultimo non è di fatto cambiato molto visto che era un sfigato che faceva ping pong tra Losanna e Lugano, ... così oggi parlo il francese nello stesso modo dell'italiano.
quindi hai vissuto anche a lugano/losanna ... mi sembra interessante. e ora vivi lì?
ma il posto dove hai fatto le elementari è dove imbottigliano l'acqua evian?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vedi?

..c'è del positivo in ogni situazione..
..sempre maestra elementare
tuttologa ..con preferenza per storia

O

Old Fa.

Guest
Nella foto c'è un bambino in alto con i capelli rossi abbastanza folti, ... questa scena me la ricordo come se fosse ieri. Era all'ultimo banco, ... la maestra è andato a prenderlo per i capelli e lo ha trascinato fino alla lavagna (trascinato proprio), ... e l'ha buttato in un angolo dietro la cattedra. Al tempo sembrava che la maestra avesse un forza portentosa ... invece, eravamo noi piccolissimi.

PS: non ricorda la ragione di questo gesto, però la maestra era davvero una grande, ... non amava nessuno, ma era giusta

O

Old Fa.

Guest
quindi hai vissuto anche a lugano/losanna ... mi sembra interessante. e ora vivi lì?
ma il posto dove hai fatto le elementari è dove imbottigliano l'acqua evian?
Sì, ... ma il posto è molto più conosciuto per il suo Casinò, ... nessuno sembrava interessarsi all'acqua. Strano.

Per il momento ho pensato di seguire le orme di mia madre, .... non cambio le donne, ... ma cambio i paesi abbastanza rapidamente. Mi è rimasto il suo ritmo

O

Old Fa.

Guest
..c'è del positivo in ogni situazione..​

..sempre maestra elementare
tuttologa ..con preferenza per storia​
Maestra delle elementari ? Mi sono solo piaciute loro .... i professori e banda delle scuole superiori mi stavano altamente sulle balle, ... ma forse dovevano farsi rispettare un po' di più e quindi essere meno docili; infatti, dai 10 anni su bisogna fare attenzione, ... ti sbranano se abbassi la guardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.