O
Old LILA....
Guest
si l'ho trovata,praticamente questo programma permette di mettere in comunicazione tutti quelli che lo istallano es:io ho la tua canzone e ti permetto di prenderla in cambio se a me serve qualcosa che hai tu mi ricambi il favoreMa sei stata molto gentile, ... cosa credi che penso ?????
Ho solo sollevato il dubbio di scaricare un programma di questo genere, ... al giorno d'oggi pure la Microsoft si danna a controllare il mondo intero (non che mi frega molto), ... ma se voglio disintallare Norton mi tocca formattare il PC perchè quel bastardo non si sradica da Windows, ... ho solamente paura che faccia lo stesso scherzo e qualcosa d'altro. Alcune volte quando scarichi qualcosa, ... non ti racconto i casini per toglierlo .....![]()
Una domanda, per curiosità, ma l'hai trovata la canzone ? E poi, come fa questo sito a proporre gratis la musica mentre tutti gli altri no ? Sapevo che preparavano un sito con la musica a patto di prendersi della pubblicità e questo lo ritengo sensato, ... ma non esiste al mondo qualcosa di gratis senza dare in cambio qualcosa.
Solo un dubbio, ... però sono curioso di provarci![]()