Certo che guardando questa sezione del forum si capisce che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
siete proprio degli immaturi. :D

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Allora, in tema d'immaturità......

KID, lascia perdere, semmai avessi l'intenzione di comprartelo, L.A. Noire.....

A me non è piaciuto per niente....l'idea è bella ed originale, ma dopo le prime due o tre ore di gioco diventa ripetitivo e noioso...l'ho mollato subito...

:mrgreen:

Kid

Utente un corno

A me non è piaciuto per niente....l'idea è bella ed originale, ma dopo le prime due o tre ore di gioco diventa ripetitivo e noioso...l'ho mollato subito...

Ma sai che infatti non mi ha ispirato sin dall'inizio... e bada che sono fresco di visione di quella gran serie che si chiama Boardwalk Empire, quindi come ambientazione ero ben disposto.

Vabbè attendiamo tempi migliori, grazie! ;)

Tubarao

Escluso
Come atomsofere, trama, personaggi è fantastico. E' la dinamica del gioco che è un pò povera e ripetitiva: raccolta indizi, interrogatorio, incriminazione...ogni tanto ci scappa qualche inseguimento e/o sparatoria, ma poca roba...la trama comunque è bella....veramente bella...ecco, diciamo che è un film interattivo....

Simy

WWF

Ma sai che infatti non mi ha ispirato sin dall'inizio... e bada che sono fresco di visione di quella gran serie che si chiama Boardwalk Empire, quindi come ambientazione ero ben disposto.

Vabbè attendiamo tempi migliori, grazie! ;)
io quando parlate di queste cose non vi capisco :(

Kid

Utente un corno
Sei donna...che voi capì te ?

:fischio::fischio:

Sport, musica e intrattenimento multimediale... tre argomenti dei quali non provo nemmeno a parlarci con una donna. :D

Però Simy sai che ti adoro per altre cose! Smack

Eliade

Super Zitella Acida
A me piace solo supermario e tutti gli affini, in particolare mario-kart a corsa individuale!:carneval:

Kid

Utente un corno
A me piace solo supermario e tutti gli affini, in particolare mario-kart a corsa individuale!:carneval:
Infatti la Wii è una console tipicamente per donne e bambini. :D

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.