:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:siete proprio degli immaturi.![]()
lo dici teneramente? :carneval:siete proprio degli immaturi.![]()
Molto teneramente.lo dici teneramente? :carneval:
Ma sai che infatti non mi ha ispirato sin dall'inizio... e bada che sono fresco di visione di quella gran serie che si chiama Boardwalk Empire, quindi come ambientazione ero ben disposto.Allora, in tema d'immaturità......
KID, lascia perdere, semmai avessi l'intenzione di comprartelo, L.A. Noire.....
A me non è piaciuto per niente....l'idea è bella ed originale, ma dopo le prime due o tre ore di gioco diventa ripetitivo e noioso...l'ho mollato subito...
:mrgreen:
Allora, in tema d'immaturità......
KID, lascia perdere, semmai avessi l'intenzione di comprartelo, L.A. Noire.....
A me non è piaciuto per niente....l'idea è bella ed originale, ma dopo le prime due o tre ore di gioco diventa ripetitivo e noioso...l'ho mollato subito...
io quando parlate di queste cose non vi capiscoMa sai che infatti non mi ha ispirato sin dall'inizio... e bada che sono fresco di visione di quella gran serie che si chiama Boardwalk Empire, quindi come ambientazione ero ben disposto.
Vabbè attendiamo tempi migliori, grazie!![]()
Sei donna...che voi capì te ?io quando parlate di queste cose non vi capisco![]()
Sei donna...che voi capì te ?
:fischio::fischio:
Sei donna...che voi capì te ?
Mai provato a spiegare la regola del fuorigioco a una donna ? :mrgreen:Sport, musica e intrattenimento multimediale... tre argomenti dei quali non provo nemmeno a parlarci con una donna.
Però Simy sai che ti adoro per altre cose! Smack
:rotfl::rotfl::rotfl:Mai provato a spiegare la regola del fuorigioco a una donna ? :mrgreen:
Infatti la Wii è una console tipicamente per donne e bambini.A me piace solo supermario e tutti gli affini, in particolare mario-kart a corsa individuale!:carneval:
A me si...ci hanno provato...:unhappy:Mai provato a spiegare la regola del fuorigioco a una donna ? :mrgreen:
Io adoro la wii...:ar:Infatti la Wii è una console tipicamente per donne e bambini.![]()
Non vergognarti, è la realtà.Io adoro la wii...:ar:
Sport, musica e intrattenimento multimediale... tre argomenti dei quali non provo nemmeno a parlarci con una donna.
Però Simy sai che ti adoro per altre cose! Smack
bis![]()
![]()
![]()
:mago:
ti colga l'incomprimibile squaraus la prossima volta che torni a casa con un gioco nuovo
:triste::triste::triste::triste::triste:Sei donna...che voi capì te ?