:mrgreen::mrgreen::mrgreen:aria di casa:mrgreen:ma chi te se incula.. scusa eh.. :rotfl:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:aria di casa:mrgreen:ma chi te se incula.. scusa eh.. :rotfl:
tutto bene, per fortuna.
Diciamo nella norma.
Voi? tutto bene?
tiro fuori formaggio di quello buono e salame super e un rosso di quelli che dico io e mangiamo fuori all'aperto sotto la pergola. aria di casa.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:aria di casa:mrgreen:
da qualche parte bisogna pure iniziare.Ma proprio su sto thread dovevi debuttare? Perversa! :carneval:
Ciao
Ma se li tocca, almeno in Baviera, allora fa anche 5 litriNon ho mai conosciuto un uomo che bevesse 3 litri d'acqua al giono, senza toccare alcolici.
Infatti vorrei ricordare che il forum non è una chat. Se proprio dovete chattare, aprite una discussione a parte. Grazie.ciao a tutti!
se no zozziamo il tred:mrgreen:
:rofl: che raffinato che sei Giova' :cooldue:Discussione per dire solo due parole. Cercate di restarci quà per gli off topic. Grazie.
embe' ora sono tutti zitti e chattano dove non posso vedere :rotfl:
in due parole è difficileembe' ora sono tutti zitti e chattano dove non posso vedere :rotfl:
:rofl::rofl::rofl::rofl::mrgreen::mrgreen::mrgreen:aria di casa:mrgreen:
Ciao!:ciao::salta: :cincin2: e naturalmente... :sci:ciao a tutti!
se no zozziamo il tred:mrgreen:
vai in chat che ti devo aggiornare sugli ultimi gossip:carneval:Ciao!:ciao::salta: :cincin2: e naturalmente... :sci:
Però, hai ragione, non sozziamo il thread :rotfl:
non puoi mica pretendere che ti si insulti in pubblica piazza!:carneval:
Se la maggioranza ritiene o.t. dei post ...scompariranno, no? :kungfu:Discussione per dire solo due parole. Cercate di restarci quà per gli off topic. Grazie.
ma quel sistema non è per gli OTSe la maggioranza ritiene o.t. dei post ...scompariranno, no? :kungfu:
L'ho appena fatto per questo per capire come funziona.ma quel sistema non è per gli OT
e non è a maggioranza
a proposito
chissà che succede se + di 10 utenti segnalano un post come pregevole
(magari è difficile che succeda)
L'ho appena fatto per questo per capire come funziona.![]()