Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
okkey.

Trovo:

brutto tirare in ballo chi ha casini giusto per prendere in giro qualcuno
brutto usare volgarità sempre per offendere quella persona
di cattivo gusto usare il 3D in cui gli si fanno gli auguri.

Giusto per non stare zitta, tanto immagino che tu ti diverta molto a creare questo tipo di discussioni.

...........altrimenti chi lo caga il panettiere di siviglia e la sua amata :rolleyes:?

Preparo il moschetto e chiamo la guardia padana!:eek:

Sterminator

Utente di lunga data
Io ti devo solo ringraziare per aver rovinato con la tua presenza un innocente 3d aperto da una fantastica utente per farmi gli auguri...

Io non sono un leghista.
Non lo sono mai stato.

Ho amici e persone capaci che operano in quel partito, come ho amici e persone capaci che operano nella sinistra...ecc..ecc..ecc...

Ma rispetto le idee dei leghisti.
E non capisco come mai la lega ti dia così tanto fastidio.
Nessuno ti impedisce di fondare il tuo partito di persone che offendono gli altri.

Forse magari è proprio il tuo modo di parlare di politica e di politici ad essere come dire, poco serio, poco costruttivo, poco illuminante, e soprattutto controproducente ad un serio, intelligente, costruttivo dibattito sulle idee politiche o sulla vita politica...

Ribadisco trovo fuori luogo come svillani persone ed amministratori di una città che per diverse ragioni, ha conosciuto un danno ambientale.

Non ti fa per nulla onore, soprattutto come cittadino italiano.
Se invece di pensare alla faiga, girando senz'altro anche a vuoto....:mrgreen:....ti fossi battuto perimpedire l'ampliamento della Ederle, magari le migliaia di pali di fondazione che hanno piantato gli Yankee non sarebbero stati impiantati e vi avrebbero lasciato la stessa capacita' drenante del sottosuolo....senza parlare che dove insiste la nuova base sarebbe stato un bacino di laminazione....

v'hanno deviato anche il Bacchiglione e si sono rinforzati solo la parte degli argini che insistevano sulla base....

e te la piji co' me' che sto a Milano?

percio' dico che sei fesso, non protesti con chi ti amministra ma con me....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se invece di pensare alla faiga, girando senz'altro anche a vuoto....:mrgreen:....ti fossi battuto perimpedire l'ampliamento della Ederle, magari le migliaia di pali di fondazione che hanno piantato gli Yankee non sarebbero stati impiantati e vi avrebbero lasciato la stessa capacita' drenante del sottosuolo....senza parlare che dove insiste la nuova sarebbe stato un bacino di laminazione....

v'hanno deviato anche il Bacchiglione e si sono rinforzati solo la parte degli argini che insistevano sulla base....

e te la piji co' me' che sto a Milano?

percio' dico che sei fesso, non protesti con chi ti amministra ma con me....

Non passo la vita a protestare...
C'ho da lavorare...
Si tutto quello che vuoi...si è andata così...
Colpa della Ederle...si...contento?

Si basta protestare...si...
Mo domani glielo dico a tutte le persone che sono a casa senza lavoro...
Basta protestare...
:up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
...........altrimenti chi lo caga il panettiere di siviglia e la sua amata :rolleyes:?

Preparo il moschetto e chiamo la guardia padana!:eek:
Ma piuttosto preoccupati di chi caga te ed i tuoi post che sono il vuoto pneumatico assoluto....

mi deprimi quando t'incoccio...

devi essere uno sfigato megagalattico....

sei contagioso per caso?

Sterminator

Utente di lunga data
Non passo la vita a protestare...
C'ho da lavorare...
Si tutto quello che vuoi...si è andata così...
Colpa della Ederle...si...contento?

Si basta protestare...si...
Mo domani glielo dico a tutte le persone che sono a casa senza lavoro...
Basta protestare...
:up::up::up:
Non passi la vita a protestare ma ad esaltare quei 4 zoticoni impestati che ti governano pero'....

ti sei scordato come li elogiavi qualche mese fa?

sei sempre dello stesso parere o fai come i tuoi concittadini che invece hanno aperto gli occhi?

se non sara' colpa totale della Ederle, v'ha assestato un bel colpo pero' al dissesto idrogeologico per giunta profetizzato facilmente dalle Cassandre che si opponevano...

e ma erano dei centri sociali, neh?

Sterminator

Utente di lunga data
devo ricordarti cosa penso di te? Sei un pover uomo e una merda!;)
ma se pensi che i tuoi effluvi mi facciano effetto sei un emerito coglione....

che poi, come ti ho gia' detto, io scommetto che le palle per dirmelo in faccia non ce l'hai...

neh rambo da tastiera?

io sto in zona sempione tu in quale fogna abiti?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
ma se pensi che i tuoi effluvi mi facciano effetto sei un emerito coglione....

che poi, come ti ho gia' detto, io scommetto che le palle per dirmelo in faccia non ce l'hai...

neh rambo da tastiera?

io sto in zona sempione tu in quale fogna abiti?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl: ma la smetti utente "Birichino e paciarotto!" :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sposto gli off topic in chat.

Sterminator

Utente di lunga data
Sposto gli off topic in chat.
Io pero' la chat la sapevo diversa...piu' arrapante...

ma tanto vale cancella e risparmi pure sul trasloco...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io pero' la chat la sapevo diversa...piu' arrapante...

ma tanto vale cancella e risparmi pure sul trasloco...

Non vedo alcun motivo per depennare.

Citazione:
Originariamente Scritto da Amoremio
no grazie

l'ho ritrovata

era evidente che quella trovata da minerva non era la mia

ho fatto or ora il DNA bello fresco...compatibile al 123%:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Oggi mi è arrivato questo spam, che mi ha però colpito in modo diverso ... non so cosa pensare. Come si può proporre la vendita di un proprio organo così essenziale quanto il fegato, e in aggiunta, di farlo via email?

Hello.
I found your e-mail adress on medical site of transplant and liver problems.
My name is Alex, I am 31 years european man, I never drank alcohol and did not smoke cigarettes, my blood is O+ and I have a good health. If you need liver transplant I am ready to give part of my liver, but I want to receive a big compensation for that...
If you do not need liver transplant, but you know somebody who need it, please send my message to this person or keep it just in case.
alexsilpo@yahoo.com
alexsilpo@hotmail.com
alexsilpoeu@yandex.ua

Alex
P.S. If I was mistaken, I am sorry, I will not disturb you any more.

Amoremio

Utente di lunga data
Oggi mi è arrivato questo spam, che mi ha però colpito in modo diverso ... non so cosa pensare. Come si può proporre la vendita di un proprio organo così essenziale quanto il fegato, e in aggiunta, di farlo via email?
:eek::eek::eek:

potrebbe essere una truffa?

Sterminator

Utente di lunga data
Sapevo che si puo' togliere solo una parte che poi ricresce o non da comunque problemi....

ma te l'ha mandata perché sa che sei un alcolizzato? (hips!)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.