Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ah ok... ammazza che visibilità! C'ho messo due ore a trovarlo! Grazie comunque!

P.S.

E' grigio... mi dice punti 10... ne ho più del doppio sulla patente!
Più punti hai meglio è. Tutti partono da 10.

Kid

Utente un corno
Ah ok... ammazza che visibilità! C'ho messo due ore a trovarlo! Grazie comunque!

P.S.

E' grigio... mi dice punti 10... ne ho più del doppio sulla patente!

Ora ne ho uno verde pure io e ho 15 punti... ma non si capisce chi mi ha gradito! Admin, sta roba fa cagare! :mexican:

;)

Amoremio

Utente di lunga data
kid ho provato a disprezzarti un post diverso per farti notare la differenza ma mi dice che prima devo s-re-putazzare altri

dal che evinco :rolleyes: che la stessa persona che mi ha reputato negativamente 2 volte (ed emerge dal tenore dei commenti che era la stessa) ha fatto un bel po' di lavoretti in giro

Kid

Utente un corno
kid ho provato a disprezzarti un post diverso per farti notare la differenza ma mi dice che prima devo s-re-putazzare altri

dal che evinco :rolleyes: che la stessa persona che mi ha reputato negativamente 2 volte (ed emerge dal tenore dei commenti che era la stessa) ha fatto un bel po' di lavoretti in giro

Io non ci capisco na mazza davvero. Se dovete dirmi che siete innamorati di me oppure che vi sto sui maroni, per favore ditemelo chiaro e tondo.

Amoremio

Utente di lunga data
Ora ne ho uno verde pure io e ho 15 punti... ma non si capisce chi mi ha gradito! Admin, sta roba fa cagare! :mexican:

;)
io ne ho:
2 verdi
1 grigio
2 della MIV

per un totale di 11 punti

ma come si arriva a 11 punti? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
ot

ma che roba è?

si censura la parola ***** e il resto no?

Staff, fa ridere sta scelta.

Ma va bene cozi:mrgreen:

GIUSY, scusa l'ot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.