Micia
Utente di lunga data
è morto da tanti anni...ma questo non è lui quando era cucciolo...
ahio...ho fatto una domanda idiota. l'ho immaginato
è morto da tanti anni...ma questo non è lui quando era cucciolo...
vabbè mica sono scoppiato in lacrime leggendola....:mrgreen:ahio...ho fatto una domanda idiota. l'ho immaginatosubito dopo averlo scritto.
Ogni utente può chiudere i post che ha aperto.Perche' e' stato chiuso il post "quelle belle da lasciare il segno" ????
![]()
E' di nuovo on line/aperto. ADMIN ha fatto un po di puliziaPerche' e' stato chiuso il post "quelle belle da lasciare il segno" ????
![]()
Grazie Mari', gentilissima :up:E' di nuovo on line/aperto. ADMIN ha fatto un po di pulizia![]()
prova smilie ... :ar:E' di nuovo on line/aperto. ADMIN ha fatto un po di pulizia![]()
Questa faccina non mi è nuova!prova smilie ... :ar:
l'ho importata dal tuo postQuesta faccina non mi è nuova!![]()
Dovrebbe essere il bidone di tutti gli OT dei vari 3d, ma e' un lavoraccio che il nostro ADMIN non riesce/vuole fare.qualcuno mi spiega cos'è il 3ad "chat" ?
io avevo questo
![]()
il cane più coglione del mondo (il mio non la razza anche se sono cani con un carattere particolare se non addestrati) ma troppo bello!!!!!!!
Vedo Vedo...:carneval:l'ho importata dal tuo post![]()
ma random?Dovrebbe essere il bidone di tutti gli OT dei vari 3d, ma e' un lavoraccio che il nostro ADMIN non riesce/vuole fare.![]()
Credo di si.ma random?
credo proprio di no inveceCredo di si.
Dici di no?credo proprio di no invece![]()
certo, ma la ricerca degli ot forse non è random. questo intendevoDici di no?
Pensavo che dove ci fosse un OT, dovesse essere messo qui...![]()
Ahhh...ma io ho intesi random nel senso dove ci fossero...certo, ma la ricerca degli ot forse non è random. questo intendevo