Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io lui l'ho fatto castrare non appena ha iniziato a schizzettare in tutti gli angoli di casa ma ogni tanto qualche pisciatina per dispetto la fa sempre e nei posti più strani. Fa gli agguati alle caviglie di mia figlia ma solo se non ci sono io perchè appena mi vede anche se stava in assetto da guerra fa finta di niente e se potesse sono convinto ch fischietterebbe :)
anche il mio willy faceva gli agguati alle caviglie!!
come mi alzavo lui si strusciava e aspettava che andassi subito in cucina a dargli la pappa, come cambiavo direzione mi graffiava la caviglia, mordeva e scappava!!( e io : non a me a lui!!:carneval:)
che adorabile bastardone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
ma come può un gattone così essere birbante?

può, può :mrgreen:
Bellissimo!!!

davvero i gatti rossi sono tremendi caratterialmente.
Ma dai non è vero. Io ne avevo uno così, un soriano rosso tigrato: era una dolcezza!!! Mio fratello gli faceva di tutto, lo torturava in tutti i modi...eppure non ha mai reagito!
Ogni tanto si nascondeva dietro la porta e ti saltava sul piede quando passavi, l'unica conseguenza erano le calze rotte. :D

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io lui l'ho fatto castrare non appena ha iniziato a schizzettare in tutti gli angoli di casa ma ogni tanto qualche pisciatina per dispetto la fa sempre e nei posti più strani. Fa gli agguati alle caviglie di mia figlia ma solo se non ci sono io perchè appena mi vede anche se stava in assetto da guerra fa finta di niente e se potesse sono convinto ch fischietterebbe :)

sono sicura che il mio cane abbia imparato a fischiettare :D

tu torni a casa
non lo vedi
ma sai che sta fischiettando
e vai a cercare il perchè :cool:

Micia

Utente di lunga data
:mrgreen:
io mi sono accorta solo dopo anni che la mia mi ha squarciato letteralmente una poltona di pelle che era coperta da una copertura.
l'ha aperta dal dietro in modo che non si vedesse dal davanti...
ormai era tardi anche per farle totò sul culetto :mrgreen:

sempre in tempo per farne un tappeto pero':mrgreen:

Amarax

Utente di lunga data
Povera, mentre io i giravo e rigiravo nel letto, accidenti oggi ho sonno e tra un poco devo andare a lavorare e poi a Bologna!!!

Bella Bologna...ricordo che lì mangiai degli involtini di carne buonissimi :up:
manco mi ricordo come si chiamano ma se li vedi mangiali e fammi sapere che ne pensi :)

messalina

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ti dirò che è di Rò ferrarese ed anche se ha 1000 difetti che lo rendono molto antipatico è una persona corretta a modo suo.

Io so che in privato e' tutt'altro di quello pubblico ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.