Nono
Utente di lunga data
Ma tu non sei ancora uscita alll'adolescenzaLibertina.
Ma tu non sei ancora uscita alll'adolescenzaLibertina.
Non necessariamente devi rinascere per fare le stesse cose.Io son profondamente convinta di aver buttato nel cesso la mia adolescenza.
Rinasco mi faccio di gran canne, mi riempio di tatuaggi e faccio sega a scuola..dandola allegramente via quando capita…
Va beh, ma bigiato è la prassi. Era, quando non c'era il registro elettronico.I tatuaggi quando ero una ragazzina io li avevano solo gli ex galeotti
Ho bigiato tante di quelle volte ..che riesco a fare la firma falsa di mia mamma ancora adesso....
Facevo uno sport dove mi mancavano circa 20 kg per essere in linea con la squadra...ma ero un po' come il "calabrone", non lo sapevo e giocavo di brutto brutto bruttoIo ero un persona molto, ma molto diversa.
Molto timido
Arrossivo per un nulla
Figuriamoci con le ragazze, impossibile approcciarle, anche se ero carino, piacevo.
Magrissimo ....
Una frana con gli studi
Nonostante tutto volevo fare il duro
Non piangevo, non mi lamentavo, non mi confidavo
Introverso nel senso che ero vulcanico fuori, ma tenevo tutte le mie sofferenze dentro
Molto sportivo
Un grande lavoro per la persona che sono oggi
Facevo uno sport dove mi mancavano circa 20 kg per essere in linea con la squadra...ma ero un po' come il "calabrone", non lo sapevo e giocavo di brutto brutto brutto
adolescente tutta ciccia e brufoli?
né l'uno né l'altro, ma attenzione perenne a quello che mangiavo (e all'epoca non avevo i problemi che ho ora) e km e km sulla biciadolescente tutta ciccia e brufoli?
...io avevo solo i secondi![]()
Anch'ioadolescente tutta ciccia e brufoli?
...io avevo solo i secondi![]()
bene, ve li meritavate tuttiAnch'io![]()
che frase da "brutta persona"bene, ve li meritavate tutti
Sono una persona orribileche frase da "brutta persona"...vabbè ti perdono
![]()
Si ma i brufoli spariscono, la ciccia rimaneSono una persona orribile
Ma voi ve li meritavate
E io mi meritavo un metabolismo veloce
stai attento
Io siIo non sto ridendo![]()
Me ne ricorderòIo si![]()
Io invece ero così buona che non ho mai preso una sberla dai miei genitori, ero la figlia modello, studiosa, educata, aiutavo in casa, in parole povere noioisa… crescendo sono migliorataMia madre mi menava spesso.
Per motivi futili.
Finché un giorno le dissi: continua pure a picchiarmi, tanto non sento più niente.
Da quel giorno smise.
Ancora oggi prova vergogna.
Questo non l'avevo raccontato